Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora come scrivi tu, fino a prova contraria idolo1982 è un bugiardo. Vediamo un po' chi di voi due è il Pinocchio della situazione.Non esiste neanche sui cessati sta promo…
Scusa il 331 finale......
si... è così... oppure non si è abilitati e si deve chiedere al superiore, che è abilitato, di intervenireRagazzi a me l hanno attivato è già in fai da te...
Secondo me cambia da operatore ad operatore c è chi ha voglia di fare e chi lo sa fare...e c è chi no
E' questa la lista dei CAP a cui non vendono il prepagato e quindi non fanno l'allineamento dei contratti?Finalmente una persona intelligente che ragiona con fermezza e onestà intellettuale.
Hai detto tutto benissimo, anche l'esempio della tre calza a pennello.
Per questo e stato fatto in base al CAP, e non alla provincia.
Per es in Campania, me la ricordo solo perché era la prima della lista,acerra e afragola sono interessati da questo discorso, Giugliano no....
Ragazzi a me l hanno attivato è già in fai da te...
Secondo me cambia da operatore ad operatore c è chi ha voglia di fare e chi lo sa fare...e c è chi no
E' questa la lista dei CAP a cui non vendono il prepagato e quindi non fanno l'allineamento dei contratti?
http://www9.zippyshare.com/d/82168780/4290/Lista CAP.pdf
Non mi ero accorto che l'utente era stato bannato.
Allora come scrivi tu, fino a prova contraria idolo1982 è un bugiardo. Vediamo un po' chi di voi due è il Pinocchio della situazione.
Borghezio 3 è stato bannato?...
Eccomi finalmente a casa, spero di cuore che borghese sia stato bannato in quanto ha rotto a tutti.dopocena mi metto con calma e condivido il mio faidate,non è chiaro in quanto segnala che dovrei pagare 20,90 per il full, anche se ricordo che anche l'anno scorso scrivevano cifre assurde e poi sistemavano, comunque sono visibili tutti i pacchetti e i servizi. Per scrupolo ho richiamato il 331 e ovviamente ho parlato con un altro operatore che mi confermato l'attivazione del full con servizi e vincolo 12 mesi a 39,90...l'operatrice era campana (confermato da mia morosa che lo é), siccome prima dicutavate di offerte e zone d'Italia, vi comunico che io abito a Treviso, anche se penso che le offerte non siano suddivise per zone d'Italia, abbonato da 11 anni