Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato adesso al 335... risposto una gentilissima signorina a cui ho detto che ero in disdetta il 31 e che se mi confermavano anche lo stesso costo che avevo avuto lo scorso anno, 42,99, restavo in sky, altrimenti cambiavo.

Mi ha messo in pausa, poi è tornata, mi ha detto che ancora non erano disponibili le offerte, solo alcuni ticket... ho insistito di farmi una buona offerta e mi ha rimesso in pausa... al ritorno ha detto che mi avrebbe ricontattato lunedì e si è resa anche il numero del cell, oltre del fisso.

Credo che ci siamo...

Ciao

p.s. dite al leghista di annarsene a quel paese...

Ragazzi a me l hanno attivato è già in fai da te...
Secondo me cambia da operatore ad operatore c è chi ha voglia di fare e chi lo sa fare...e c è chi no
si... è così... oppure non si è abilitati e si deve chiedere al superiore, che è abilitato, di intervenire

Finalmente una persona intelligente che ragiona con fermezza e onestà intellettuale.

Hai detto tutto benissimo, anche l'esempio della tre calza a pennello.

Per questo e stato fatto in base al CAP, e non alla provincia.

Per es in Campania, me la ricordo solo perché era la prima della lista, :):):):) acerra e afragola sono interessati da questo discorso, Giugliano no....
E' questa la lista dei CAP a cui non vendono il prepagato e quindi non fanno l'allineamento dei contratti?

http://www9.zippyshare.com/d/82168780/4290/Lista CAP.pdf

Non mi ero accorto che l'utente era stato bannato.

Ragazzi a me l hanno attivato è già in fai da te...
Secondo me cambia da operatore ad operatore c è chi ha voglia di fare e chi lo sa fare...e c è chi no

Ti costa pubblicare l'immagine del tuo fai da te così da zittire qualche pampanapampera ?

grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Allora come scrivi tu, fino a prova contraria idolo1982 è un bugiardo. Vediamo un po' chi di voi due è il Pinocchio della situazione.

E lo dovrebbe essere (rispetto alla voce proveniente da Santa Giulia secondo la quale il paniere di agosto è ancora più "azimo" del mese scorso) anche bizyo, dato che il suo sostanzialmente è un 45% di sconto.

Ultima modifica:
Mi sembra di capire che x avere qualche offerta e'necessario chiamare e NON attendere di essere chiamati...

suhu8e6e.jpg

Cmq che senso avrebbe avuto.dire cavolate? ??
Nn capisco

Chiaramente non è ticket sport 3 volte ma cinema e calcio che già vedo oltre lo sport

Eccomi finalmente a casa, spero di cuore che borghese sia stato bannato in quanto ha rotto a tutti.dopocena mi metto con calma e condivido il mio faidate,non è chiaro in quanto segnala che dovrei pagare 20,90 per il full, anche se ricordo che anche l'anno scorso scrivevano cifre assurde e poi sistemavano, comunque sono visibili tutti i pacchetti e i servizi. Per scrupolo ho richiamato il 331 e ovviamente ho parlato con un altro operatore che mi confermato l'attivazione del full con servizi e vincolo 12 mesi a 39,90...l'operatrice era campana (confermato da mia morosa che lo é), siccome prima dicutavate di offerte e zone d'Italia, vi comunico che io abito a Treviso, anche se penso che le offerte non siano suddivise per zone d'Italia, abbonato da 11 anni

Qualcuno, anche per messaggio privato, mi spiega come si fa a postare una foto? Grazie :)

Eccomi finalmente a casa, spero di cuore che borghese sia stato bannato in quanto ha rotto a tutti.dopocena mi metto con calma e condivido il mio faidate,non è chiaro in quanto segnala che dovrei pagare 20,90 per il full, anche se ricordo che anche l'anno scorso scrivevano cifre assurde e poi sistemavano, comunque sono visibili tutti i pacchetti e i servizi. Per scrupolo ho richiamato il 331 e ovviamente ho parlato con un altro operatore che mi confermato l'attivazione del full con servizi e vincolo 12 mesi a 39,90...l'operatrice era campana (confermato da mia morosa che lo é), siccome prima dicutavate di offerte e zone d'Italia, vi comunico che io abito a Treviso, anche se penso che le offerte non siano suddivise per zone d'Italia, abbonato da 11 anni

non per giustificare l'atteggiamento di Borghese03 ,ma purtroppo è fatto cosi visto che lavora in sky o lavorando in sky li addestrano per essere cosi non è colpa sua :) non ci avrà nemmeno fatto caso , speriamo di rivederlo presto tra noi e di essere tutti amici in questo forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso