Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, finalmente oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder che la mia disdetta inviata con pec e' stata presa in carico e che mi hanno dedicato un numero verde da chiamare per assistenza.
Ora. Che fare??

1 strada : Per il fake dato che la disdetta decorrerà dal prossimo 01.10 aspetterei settembre per provarla.

Spegni il pc e torna nel thread verso il 15.09

Chiamata ricevuta ieri in serata offerto skyTV+calcio+sport a 23,90 senza servizi. Sto tentennando oggi mi richiameranno, non potrò comunque aggiungere l'HD per un anno. Consigli?

P.S. il full a 39,90 mi ha detto che è solo per gli abbonati di lungo corso.

ma come si fa solamente a pensare di accettare senza HD ?
a me viene mal di occhi a vedere in SD :icon_rolleyes:

Sh o hd dipendono solamente dalla tv che si ha a casa! Con un tv 52 pollici devi avere per forza l'hd motivo per cui ho rifiutato la loro offerta!

Io ho solo un 32 lcd ma senza hd..... e soprattutto ondemand e skygo.... mi hanno drogato ben bene eheheh

Ok preso il 50% senza servizi che di sti tempi non si rifiuta, chiamato il 331 finale chissenefrega dell'hd ma mi godo il full a metà prezzo :)
È come prendere un'auto nuova senza vetri elettrici, climatizzatore, chiusura centralizzata, etc.
Si è vero ha sempre 4 ruote e un motore, e cammina come tutte le altre macchine...
ma è la stessa cosa :icon_question:

Forse perchè non hanno un tv led da 46 pollici in su di ultima generazione.. con l'hd vedi anche le formiche che camminano in mezzo al campo :laughing7: :D

ed infatti non ha senso non averlo e voler risparmiare 5 euro per un servizio che ha un valore ben superiore. Il 50% senza servizi é come la uno turbo anni 80. Di quelli vorrei ma non posso

Chiamata dallo 09, mi hanno offerto mini pack a 5 euro o sky tv a prezzo pieno e ticket sport o cinema a 49 euro per 12 mesi.

Ovviamente Rifiutato.

È come prendere un'auto nuova senza vetri elettrici, climatizzatore, chiusura centralizzata, etc.
Si è vero ha sempre 4 ruote e un motore, e cammina come tutte le altre macchine...
ma è la stessa cosa :icon_question:

Le auto nuove prima tutti questi accessori li facevano pagare ora no...sono un tutto incluso nel prezzo, sky non ha l'hd tutto incluso nel prezzo e questo nel 2014 non è accettabile con i prezzi che ha...chi si accontenta gode

Chiamato da 095, stranamente mi hanno offerto HD a 2,50€ o mini pacco a 5€.
Ringraziato (l'educazione prima di tutto) è rifiutato.

Credo di essere finito in qualche black list

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono in scadenza il 1/9.
Mi hanno offerto il 50% di sconto senza servizi oppure il mini pacco a 5€ al mese mantenendo i servizi.
In questo secondo caso l'operatore mi ha poi detto che posso eventulamente prendere pacchetti in offerta dal 1/9 se ci saranno.
Ho preso tempo, mi chiameranno oggi, ma senza hd è una tortura.
Che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso