Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, se avessero offerto il 50% su Sky TV+Famiglia+HD sarebbe stata un'ottima offerta perché poi avresti potuto aggiungere i pack mancanti nel Fai da te in un secondo momento

Ma siete sicuri che sia effettivamente possibile aggiungere dopo?
Io 2-3 anni fa accettai tutto senza calcio perchè era estate,quando l'aggiunsi in fattura mi fecero pagare a prezzo pieno e persi tutto..io ho sempre saputo che qualunque cosa fai all abbo decade l offerta precedente...non vorrei che dal fai da te sul momento ti segna meno e poi fanno la sorpresa...e anche a me al call center dissero di non preoccuparmi che potevo aggiungere ciò che volevo...

Peccato, se avessero offerto il 50% su Sky TV+Famiglia+HD sarebbe stata un'ottima offerta perché poi avresti potuto aggiungere i pack mancanti nel Fai da te in un secondo momento
In ogni caso conviene aggiungere i pack mancanti sempre dal fai da te.

Io 2-3 anni fa accettai tutto senza calcio perchè era estate,quando l'aggiunsi in fattura mi fecero pagare a prezzo pieno e persi tutto..io ho sempre saputo che qualunque cosa fai all abbo decade l offerta precedente...non vorrei che dal fai da te sul momento ti segna meno e poi fanno la sorpresa...e anche a me al call center dissero di non preoccuparmi che potevo aggiungere ciò che volevo...

Mai avuto esperienze simili, dal 2010 al 2012 pagavo a listino, aggiunsi Sport ed ebbi uno sconto a salire.
L'anno scorso feci il fake TV+2Pack+HD a 29€, aggiunsi il Cinema addirittura a 9€ anziché 15 (pago 38).
In ogni caso sarebbe bene salvarsi sia gli screenshot con l'offerta del pack mancante, sia la simulazione di prezzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si,gli sconti a salire si.mi riferivo ad una retention che feci.aggiunto dopo calcio mi fecero pagare a prezzo pieno tutto,nonostante loro mi avessero detto il contrario.e la beffa fu che l anno dopo in retention mi dicevano al tel "sig lei ha avuto una ret l anno scorso bla bla"e tutte le volte a spiegarlo...ma non è che succedeva solo a me.proprio qui sul forum trovai conferma che esisteva questo inghippo

Ieri m è arrivato il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta. Come posso fare x sapere se verrò retentionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per caso l'offerta non comprendeva l'HD? Ti avavevano fatto l'offerta in contemporanea di un downgrade?

Oggi mi ha telefonato un tizio dal numero 095:
"Buonasera sono ×××××× di Sky"
"Magari buongiorno... è mezzogiorno... "
"Ha ragione... comunque la chiamo perchè le diamo un'ultima possibilità di annullare la disdetta"
"Addirittura...allora oggi è un giorno fortunato per me!"
"Le offriamo uno sconto del 50% ma deve rinunciare a qualcosina...."
"Di che tipo....?"
"Hd, sky go, on demand..."
"Non sono interessato, senza HD le partite le vedo su Canale 5, non ha senso pagare sky..."
"Ha ragione, allora le offro il suo attuale abbonamento a 41 euro scontato.."
"Non mi interessa... L'unica offerta che mi interessa lei non me la sta facendo...."
"Quale?"
"Full a 39,90 con hd, come avete fatto con un mio amico. Se mi fa l'offerta chiudiamo in 5 minuti!"
"Mi dispiace al momento non è attivabile sul suo profilo, però mi impegno a richiederla, potrebbero richiamarla a settembre"
"Ok grazie, Arrivederci"

Finalmente una buona notizia, qualcuno di Sky che ha preso in carico la mia richiesta e si interesserà affinché mi venga offerta in seguito. Vedremo.....

Ultima modifica:
in scadenza al 31/08 accettato downgrade a sky+famiglia+tutti i servizi a 24 x 12m. Mi hanno abbuonato 1 10 € e rotti di diritti di downgrade e qualcos'altro recupererò sulla prossima fattura per il non goduto del full che avevo.
Domanda: che fare per ottenere dei ticket vantaggiosi?

in scadenza al 31/08 accettato downgrade a sky+famiglia+tutti i servizi a 24 x 12m. Mi hanno abbuonato 1 10 € e rotti di diritti di downgrade e qualcos'altro recupererò sulla prossima fattura per il non goduto del full che avevo.
Domanda: che fare per ottenere dei ticket vantaggiosi?
Non mi sembra una grande strategia accettare il downgrade e poi mettersi a caccia di ticket... avevi un full potevi richiedere il full scontato a 39,90 come hanno fatto gli altri. Adesso rischi di pagare cara la scelta di accettare un misero 50% di sconto su hd e famiglia.

Non mi sembra una grande strategia accettare il downgrade e poi mettersi a caccia di ticket... avevi un full potevi richiedere il full scontato a 39,90 come hanno fatto gli altri. Adesso rischi di pagare cara la scelta di accettare un misero 50% di sconto su hd e famiglia.

Ci ho provato almeno 35 volte.....
io non ho strategie, ma un ticket cinema 12 mesi lo prenderei....

so che la mia è una domanda assurda ma.....
quale è la migliore offerta in retention che stanno facendo ora?

si riesce a spuntare sport+calcio+hd al 50%?

:D

o almeno a poter aggiungere hd pieno al 50% sul resto?

Domanda assurda... risposta semplice: NO
in reconnection si arriva al massimo al 25% + hd a 1 euro

Per caso l'offerta non comprendeva l'HD? Ti avavevano fatto l'offerta in contemporanea di un downgrade?
No no era tutto full+hd,nessun downgrade.mandai anche lettera racc ma nulla!pagai un anno full.la cosa strana che proprio ragazzi di qui mi confermarono che gli upgrade come i downgrade dopo retention fanno decadere l offerta e mi misi l anima in pace.io non mi fiderei di ciò che scrivono sul fai da te.perchè poi fatturano...a meno che qualcuno non abbia giá pagato la prima fattura e ce lo dica,a quel punto potrebbero aver cambiato le regole

Oggi mi ha telefonato un tizio dal numero 095:
"Buonasera sono ×××××× di Sky"
"Magari buongiorno... è mezzogiorno... "
"Ha ragione... comunque la chiamo perchè le diamo un'ultima possibilità di annullare la disdetta"
"Addirittura...allora oggi è un giorno fortunato per me!"
"Le offriamo uno sconto del 50% ma deve rinunciare a qualcosina...."
"Di che tipo....?"
"Hd, sky go, on demand..."
"Non sono interessato, senza HD le partite le vedo su Canale 5, non ha senso pagare sky..."
"Ha ragione, allora le offro il suo attuale abbonamento a 41 euro scontato.."
"Non mi interessa... L'unica offerta che mi interessa lei non me la sta facendo...."
"Quale?"
"Full a 39,90 con hd, come avete fatto con un mio amico. Se mi fa l'offerta chiudiamo in 5 minuti!"
"Mi dispiace al momento non è attivabile sul suo profilo, però mi impegno a richiederla, potrebbero richiamarla a settembre"
"Ok grazie, Arrivederci"

Finalmente una buona notizia, qualcuno di Sky che ha preso in carico la mia richiesta e si interesserà affinché mi venga offerta in seguito. Vedremo.....

Secondo le tue impressioni, ti sembra che tiri un'aria di "vorrei ma non posso?"
A me dalle telefonate, sia per quello che posso aver "sentito" fra le righe sia per certe espressioni delle operatori, mi sembra di aver capito che qualcosa sotto c'è, ma che per motivi di studio/tempi poco maturi/target non raggiunti in altre offerte la concessione dell'offerta data nello scorso weekend sia sospesa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho molto il sospetto che qui sul forum ci siano infiltrati di sky che studiano le nostre strategie. Io finché non mollano quello che ho già allo stesso prezzo, non ritiro la disdetta. Tranquilli che alla fine si arrendono. Stanno cercando di farci credere che han cambiato politica. Con i chiari di luna che ci sono (perderanno la champions in favore di mediaset, no?) questi tra poco devon chiudere la baracca. Quindi si adeguino loro al potere di acquisto che abbiamo qui in questo triste paese. Chi chiede sconti congrui li deve avere, in compenso ci sono centinaia di abbonati che pagano prezzo pieno senza storie. Per me 29€ per sky tv, sport, calcio, hd, skygo e ondemand sono più che sufficienti. Stop! Se fossimo compatti e lasciassimo perdere chi dice di arrenderci a prendere quel che offrono vedrete che sconti fioriranno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso