Hai omesso la ricevuta di ritorno.. può essere discutibile, ma se non ricordo male c'è stato anche chi si è attaccato a quello (non so se sia il caso di Sky)ho preferito così piuttosto che andare in posta e spendere 3.60 per una sola raccomandata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai omesso la ricevuta di ritorno.. può essere discutibile, ma se non ricordo male c'è stato anche chi si è attaccato a quello (non so se sia il caso di Sky)ho preferito così piuttosto che andare in posta e spendere 3.60 per una sola raccomandata
Hai omesso la ricevuta di ritorno.. può essere discutibile, ma se non ricordo male c'è stato anche chi si è attaccato a quello (non so se sia il caso di Sky)
Hai omesso la ricevuta di ritorno.. può essere discutibile, ma se non ricordo male c'è stato anche chi si è attaccato a quello (non so se sia il caso di Sky)
...succede anche a me...si limitano a dirmi che l'abbonamento cessa il 30 settembre....comunque per noi le danze si aprono con il prossimo mese...ogni 2/3 giorni mi trovo nel fai da te il banner che dice di non lasciare sky proprio adesso, perchè un mondo di offerte mi aspetta e che con un operatore troverò l'offerta più vantaggiosa per me...io puntualmente chiamo e mi dicono che hanno preso in carico la mia disdetta con scadenza il 30 settembre...e basta....grazie...alla 10 telefonata lo avevo gia capito...![]()
sono io che non sono molto chiaro, ma sto scrivendo qui tra una pausa e l'altra da diritto commerciale (e sono un po' rincoglionito)
anche sulla raccomandata intedevo a/r . quindi credo che il costo salga..se è 3.60 per la raccomandata base, con il ritorno quanto verrà? 1 euro in più?
con pec cmq la ricevuta di ritorno mi è arrivata dopo poche ore. mentre con le poste italiane non si sa mai.
Chiamata ricevuta stamattina: 50% senza servizi, rifiutata. In questo momento, mi è arrivato SMS, di contattare il 331. Mi chiedo (e chiedo a chi lavora per sky): sono io che voglio lo sconto, oppure sky vuole tenermi a tutti i costi? Come ha detto un utente qualche post fa, se un mio cliente vuole uno sconto e io non voglio farglielo, 4 ore dopo non lo cerco per farlo rimanere mio cliente.
La mai scadenza naturale dovrebbe essere aprile, però dato che pago 50€ per calcio + sport e HD vorrei sapere se eventualmente inviando disdetta via PEC/raccomandata possa ottenere offerte decenti..
Ps: la raccomandata con ricevuta di ritorno se la invio domani quando arriva?
Ricevuta chiamata scad.1/9 mi hanno proposto per l'attuale abbonamento sky tv famiglia sport calcio e hd 43 + 49 contributo una tantum (???) rifiutato e non ho chiesto neanche spiegazioni del contributo che non capisco...
Nel caso invece di disdetta a scadenza naturale se, ad esempio, mi attivassero domani Sky volendo anche dopodomani potrei inviare la disdetta a naturale scadenza.La disdetta va fatta almeno e non oltre 60 giorni prima della conclusione del contratto.
Se fatta mesi prima si può fare con c.d. decreto bersani, ma si dovranno restituire sconti più costo operatore. A meno che un fase di retention non si riesca ad ottenere di non pagare le penali.
oggi giornata di calma quasi piatta...le poche offerte ricevute da qualcuno rasentano il ridicolo...
la novità oggi e il contributo di attivazione....!!! ma attivazione di che cosa...?? un furto di 49 euro...!!
domani inizia l'ultima settimana...la musica cambierà...!! :zicon_rambo: