Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me per ora nessuna chiamata, nessun messaggio, se non quello di presa in carico.. Solo sul fai-da-te i classici messaggi "ci stai lasciando adesso?" .. Booh

In scadenza 30/11 con full, ho telefonato al numero verde indicatomi nella lettera di sky e avendo intenzione di aggiungere ulteriori pack con la promo assocral, a domanda ho detto che sarei interessato solo a tv+ fam + hd. La signorina molto gentile e con accento leccese, in un primo momento mi ha proposto, la combinazione richiesta (tv+fam+hd), a 19 euro x 12 mesi, che mi stava bene. Poi, lei stessa, visto che ancora mancano circa 20 giorni alla scadenza, mi avrebbe richiamato per eventuale condizione più vantaggiosa.

se la tua richiesta viene accettata così te ne accorgi dal messaggio sul decoder.
con quel messaggio hai la conferma che è stata gestita.
Fra una settimana, in caso, la rimandi.

ho mandato la disdetta venerdi(7) scorso ed ieri (12)mi sono trovato il solito msg sul decoder (ricevuto e presa incarico ....800.922.3344 ecc)!

ora, aspetterò gennaio! (scad 30/01/15) ... cosa mi posso aspettare?

avevo un FULL (no famiglia)f&f al 50% e servizi gratis ovvero 31€ al mese scadenza 30/01/15

Ultima modifica:
In scadenza 30/11 con full, ho telefonato al numero verde indicatomi nella lettera di sky e avendo intenzione di aggiungere ulteriori pack con la promo assocral, a domanda ho detto che sarei interessato solo a tv+ fam + hd. La signorina molto gentile e con accento leccese, in un primo momento mi ha proposto, la combinazione richiesta (tv+fam+hd), a 19 euro x 12 mesi, che mi stava bene. Poi, lei stessa, visto che ancora mancano circa 20 giorni alla scadenza, mi avrebbe richiamato per eventuale condizione più vantaggiosa.

Dovrei a breve aggiungere anche io qualcosa con promo Assocral, ma nel tuo caso credo avresti un problema nell'accettare una offerta cosi come ti hanno proposto (19 x 12 mesi, buona direi) perchè dal 13° saresti a listino, e le promo Assocral hanno una durata (vincolo??) di 24 mesi. Certo potresti avere il FULL a 40,50 euro, ma solo per 12 mesi.

Quando richiameranno se non c'è di meglio provo a chiedere l'offerta per 24 mesi così potrei avere il full a 40,50 per 2 anni senza problemi.

Tutto il resto a prezzo pieno...
Skytv+famiglia+Hd= 29,90
Ticket cinema 49x12m= 4 mens.
Tot 33,90 xkè è una buona offerta ?
Se tu vessi scritto tutto allora avrei capito meglio ;)

Ad esempio i nuovi clienti possono ottenere Sky TV+Famiglia+HD+Cinema a € 32,4/mese esclusi i costi di attivazione (con i costi di attivazione del My Sky HD di € 69 invece devi aggiungere € 5,75/mese quindi € 38,15/mese), per chi sceglie il My Sky HD e le promo in giro tipo Assocral, Polizia, Wind, ecc., il My Sky HD è gratis, invece il decoder standard con tutte le offerte costa una tantum di € 29.

Sicuro che il ticket sia di 12 mesi e non valido fino al 30/9/15?

Ticket calcio fino al 31/9/15 a 49€. Preso al volo

http://www.digital-forum.it/showthr...esi-o-i-Gift&p=4216357&viewfull=1#post4216357

Chiamato da Sky per sapere i motivi della disdetta ho risposto che costa troppo mi ha solo chiesto se volevo togliere qualche pack. Avanti con la disdetta a fine mese. ;)

Sono un pò di anni che sono abbonato ma nel caso volessi risparmiare la retention conviene ancora? E' da un pò di tempo che per vari motivi non la faccio e nel frattempo non mi sono aggiornato.:icon_redface:
Vista la mia attuale situazione potrei anche provare ad intestarlo ad un altro componente della mia famiglia ma è possibile/conviene?
Il fatto è che la mia situazione è anche un pò particolare: quando aderiii io ero l'intestataroio dell'abbonamento ma i pagamenti venivano addebbitati sul conto corrente di mio padre e le fatture venivano spedite a lui, dopo un pò cambiai il conto corrente e ne utilizzai uno intestato a mio fratello ed è ancora oggi così ma comunque le comunicazioni sono sempre arrivate a mio padre e questa strana situazione si è riflessa anche nel faidate/skygo per me e per mio padre, con il primo visualizzo la situazione e posso guardare skygo ma non posso effettuare modifiche, con il secondo invece posso gestire la parte amministrativa del contratto (faidate in pratica) ma non posso guardare skygo. :icon_redface:

Comunque prima di tutto una domanda banale: dove posso vedere la natura scadenza annuale del contratto? Come detto prima, è da un pò che non ci faccio caso ed ho lasciato che si rinnovasse di anno in anno e purtroppo consultando il faidate non la trovo. :icon_redface:

Accettata retention pochi minuti fa...Skytv+HD a listino (24 euro) e Ticket
Cinema a 49 euro per un anno, ho rifiutato il Ticket Serie B gratuito...
Lo sconto di 2 euro sull'HD, mi veniva concesso se accettavo un contratto
biennale...:D
In sintesi..sono 28 euro al mese circa, per Skytv+Cinema+HD, provengo
da Skytv+Calcio+HD a 29 euro...sono soddisfatto per quanto ottenuto, in pratica
e' questo il valore che io do per questa combinazione, i 39 euro del listino mi sembrano
tanti...

e' questo il valore che io do per questa combinazione, i 39 euro del listino mi sembrano
tanti...
Ciao...scusami ma ti hannp chiamato loro oppure hai chiamato tu il numero verde?
Cmq secondo me hai fatto bene...

Mi ha detto 12 mesi....
Se tu vessi scritto tutto allora avrei capito meglio ;)

Ad esempio i nuovi clienti possono ottenere Sky TV+Famiglia+HD+Cinema a € 32,4/mese esclusi i costi di attivazione (con i costi di attivazione del My Sky HD di € 69 invece devi aggiungere € 5,75/mese quindi € 38,15/mese), per chi sceglie il My Sky HD e le promo in giro tipo Assocral, Polizia, Wind, ecc., il My Sky HD è gratis, invece il decoder standard con tutte le offerte costa una tantum di € 29.

Sicuro che il ticket sia di 12 mesi e non valido fino al 30/9/15?

http://www.digital-forum.it/showthr...esi-o-i-Gift&p=4216357&viewfull=1#post4216357

tanti...
Lo stesso ticket che hanno proposto a me.... oppure 59€ x sport x 12 mesi

scadenza 01/01/2015, full f&f a 33,50, inviata disdetta la scorsa settimana.
Sono stato appena contattato da una signora del call-center della sardegna che mi ha proposto downgrade al solo pacchetto skytv per poi in seguito accedere a scontistica varie ed eventuali che mi verranno proposte sul mio fai da te.
Ovviamente, non ho accettato

Ho ricevuto una lettera da Sky dove mi mettono a disposizione un numero, e una mail dove me ne mettono a disposizione un altro :D

Dite di chiamarli e sentire le proposte?

Per ora siamo a: 1 mail, 1 lettera, 1 msg sul decoder (quello di accettazione disdetta + numero a disposizione) e vari messaggi sul fai da te (con un altro numero ancora a disposizione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso