La speranza è l'ultima a morire. Premesso ciò, la risposta sintetica è no.Ma se lascio i miei dati nella pagina della disdetta sky(dove poi ti ricontattano loro) c'è speranza di ottenere qualche sconticino sull'abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La speranza è l'ultima a morire. Premesso ciò, la risposta sintetica è no.Ma se lascio i miei dati nella pagina della disdetta sky(dove poi ti ricontattano loro) c'è speranza di ottenere qualche sconticino sull'abbonamento?
Il thread del fake è fermo al 3/11/14, l'ultimo fake andato a buon fine è del 13/9/14, ma non sappiamo se successivamente è stato allineato qualcuno, magari questo qualcuno si è scordato di scriverlo nel thread. Per discutere del fake usate questo link www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot/page178Ma ultimamente sta funzionando il fake? Oppure non riallineano?
Azz, la media di circa € 4/mese e tu hai rifiutato?! Ma perché non ti interessa del tutto il pack Cinema o per te questo è caro?A me una sola..ticket cinema a 49eu x 12 mesi....rifiutato.
Tutto il resto a prezzo pieno...Azz, la media di circa € 4/mese e tu hai rifiutato?! Ma perché non ti interessa del tutto il pack Cinema o per te questo è caro?
se la tua richiesta viene accettata così te ne accorgi dal messaggio sul decoder.
con quel messaggio hai la conferma che è stata gestita.
Fra una settimana, in caso, la rimandi.
In scadenza 30/11 con full, ho telefonato al numero verde indicatomi nella lettera di sky e avendo intenzione di aggiungere ulteriori pack con la promo assocral, a domanda ho detto che sarei interessato solo a tv+ fam + hd. La signorina molto gentile e con accento leccese, in un primo momento mi ha proposto, la combinazione richiesta (tv+fam+hd), a 19 euro x 12 mesi, che mi stava bene. Poi, lei stessa, visto che ancora mancano circa 20 giorni alla scadenza, mi avrebbe richiamato per eventuale condizione più vantaggiosa.
Se tu vessi scritto tutto allora avrei capito meglioTutto il resto a prezzo pieno...
Skytv+famiglia+Hd= 29,90
Ticket cinema 49x12m= 4 mens.
Tot 33,90 xkè è una buona offerta ?
Ticket calcio fino al 31/9/15 a 49€. Preso al volo
Ciao...scusami ma ti hannp chiamato loro oppure hai chiamato tu il numero verde?Accettata retention pochi minuti fa...Skytv+HD a listino (24 euro) e Ticket
Cinema a 49 euro per un anno, ho rifiutato il Ticket Serie B gratuito...
Lo sconto di 2 euro sull'HD, mi veniva concesso se accettavo un contratto
biennale...
In sintesi..sono 28 euro al mese circa, per Skytv+Cinema+HD, provengo
da Skytv+Calcio+HD a 29 euro...sono soddisfatto per quanto ottenuto, in pratica
e' questo il valore che io do per questa combinazione, i 39 euro del listino mi sembrano
tanti...
Se tu vessi scritto tutto allora avrei capito meglio
Ad esempio i nuovi clienti possono ottenere Sky TV+Famiglia+HD+Cinema a € 32,4/mese esclusi i costi di attivazione (con i costi di attivazione del My Sky HD di € 69 invece devi aggiungere € 5,75/mese quindi € 38,15/mese), per chi sceglie il My Sky HD e le promo in giro tipo Assocral, Polizia, Wind, ecc., il My Sky HD è gratis, invece il decoder standard con tutte le offerte costa una tantum di € 29.
Sicuro che il ticket sia di 12 mesi e non valido fino al 30/9/15?
http://www.digital-forum.it/showthr...esi-o-i-Gift&p=4216357&viewfull=1#post4216357
Lo stesso ticket che hanno proposto a me.... oppure 59€ x sport x 12 mesiAccettata retention pochi minuti fa...Skytv+HD a listino (24 euro) e Ticket
Cinema a 49 euro per un anno, ho rifiutato il Ticket Serie B gratuito...
Lo sconto di 2 euro sull'HD, mi veniva concesso se accettavo un contratto
biennale...
In sintesi..sono 28 euro al mese circa, per Skytv+Cinema+HD, provengo
da Skytv+Calcio+HD a 29 euro...sono soddisfatto per quanto ottenuto, in pratica
e' questo il valore che io do per questa combinazione, i 39 euro del listino mi sembrano
tanti...
Ciao...scusami ma ti hannp chiamato loro oppure hai chiamato tu il numero verde?
Cmq secondo me hai fatto bene...