Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco perchè sky non attua criteri di fedilizzazione, possibile che siamo costretti ogni qualvolta di mandare disdette contrattuali? Tanto voglio dire anche Sky non mi sembra intangibile dalla pubblicità.

Perché si sono migliaia e migliaia di persone che hanno l'abbonamento da tanti anni e non battono ciglia mai e pagano senza fiatare sempre:D

Ciao ragazzi,
io ho fatto disdetta per fine contratto, termina il 30/11.
Attualmente ho HD+CALCIO+SPORT e pago 42€.
Vorrei aggiungere anche il CINEMA pagando la stessa cifra, come posso fare?

non capisco perchè sky non attua criteri di fedilizzazione, possibile che siamo costretti ogni qualvolta di mandare disdette contrattuali? Tanto voglio dire anche Sky non mi sembra intangibile dalla pubblicità.

Perché sky non ha concorrenza quindi o quello o niente, a differenza delle utenze telefoniche ad esempio, 3 tim wind e voda si fanno concorrenza perché tu puoi cambiare operatore avendo lo stesso servizio.
Mediaset e Sky non si possono definire concorrenti, a parte la serie a per il resto hanno contenuti differenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
io ho fatto disdetta per fine contratto, termina il 30/11.
Attualmente ho HD+CALCIO+SPORT e pago 42€.
Vorrei aggiungere anche il CINEMA pagando la stessa cifra, come posso fare?
O fai un nuovo contratto a nome di un convivente sfruttando le offerte f&f/Assocral oppure aspetti il primo dicembre e approfitti degli sconti della reconnection.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

O fai un nuovo contratto a nome di un convivente sfruttando le offerte f&f/Assocral oppure aspetti il primo dicembre e approfitti degli sconti della reconnection.

Visto che la scadenza é vicinissima potrebbe anche fare un nuovo contratto con lo stesso suo nome che sarebbe chiamato per il riallineamento detto "fake"

Grazie ragazzi!
Per fare un nuovo Bbonamento a questo prezzo, devo farmi richiamare dal sito?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

F&F + fake è possibile?

Sapete dirmi se è possibile attivare una f&f in fase di retention con lo stesso nominativo del contratto in disdetta per poi farsi allineare al vecchio contratto (il cosiddetto fake)?

Sapete dirmi se è possibile attivare una f&f in fase di retention con lo stesso nominativo del contratto in disdetta per poi farsi allineare al vecchio contratto (il cosiddetto fake)?

Pure io sono in scadenza il 30/11 e sarei interessato al f&f (family & friends giusto?) oppure è meglio andare in reconnection col paracadute di MP? ;)

Come si fa a chiedere questo codice ed entrare in chat?

Pure io sono in scadenza il 30/11 e sarei interessato al f&f (family & friends giusto?) oppure è meglio andare in reconnection col paracadute di MP? ;)

mi accodo alla richiesta...io ho scadenza 31\12....si puo fare fake come l anno scorso?

Visto che la scadenza é vicinissima potrebbe anche fare un nuovo contratto con lo stesso suo nome che sarebbe chiamato per il riallineamento detto "fake"

da querllo che ho visto la gestione di sky dei fake si è irriggidita di molto. Però si non dovessero riallineare la differenza è solo il costo di installazione, può valerne la pena.

Mi sai dire in quale sezione del faidate si può vedere? Non l'ho trovata. :icon_redface:
fai da te -> i tuoi dati -> secondo quadro: il tuo contratto

è da provare non mi pare che ci siano riscontri recenti.

devi telefonare e chiederlo.

Perché si sono migliaia e migliaia di persone che hanno l'abbonamento da tanti anni e non battono ciglia mai e pagano senza fiatare sempre:D

Verissimo, Sky è diventato uno status symbol per certa gente, a cui sky puo' tranquillamente aumentare del 20% all'anno l'abbonamento senza che battano ciglia (ed in effetti lo fa, non dico il 20% ma tra un 5 e un 10% ogni anno lo fanno, forti del loro monopolio, è l'unica azienda con questa crisi che puo' permetterselo, insiente allo stato sanguisuga). Ho amici che lo guarderanno un'ora la settimana se va bene, che lo hanno da lustri col rid bancario e manco sanno cosa pagano...

Quello che è inspiegabile è non attivare una fidelizzazione maggiori per i clienti meno facoltosi o in ogni caso piu' attenti al loro denaro, come fanno banche, assicurazioni, compagnie telefoniche eccetera. Qui ogni anno è una lotta, raccomandata, telefonate, rifiuti, reconnection, uno schifo veramente.

A me è appena arrivato il messaggio sul decoder con il numero da chiamare con "l'offerta riservata" ma mio padre l'ha chiuso subito.

Che numero è?

Ho l'abbonamento on scadenza a febbraio ma visto che gli ultimi due mesi li pagherei a prezzo pieno gradirei "rinnovare" subito. :D

mi dici come hai fatto per ricevere le telefonate tu per conto di tuo cognato?
non ti chiedono i dati di tuo cognato quando chiamamo?
basta cambiare il numero di telefono ne "i tuoi dati"?

Mio cognato ha un contratto da tre anni sempre con disdette e offerte, hanno chiamato da un 095... mia suocera che ha dato il mio numero dicendo che lei non ne capisce e di parlare con me, infatti per la registrazione dell'accettazione dell'offerta mi ha detto tutti i dati di mio cognato che mi ha fatto confermare come referente, cmq gli hanno confermato il 50% senza servizi per un anno.

Il numero verde è anche al link F&F o prova anche 027070, ma a tu non ti sei più abbonato a MO? Intanto è uscita la promo MP Serie&DOC+CALCIO+SPORT+PLAY+HD a € 19/mese sino al 31/12/2015.

Buon pomeriggio, sono in scadenza al 30/11 con full + mV bambini a 77 euro + Fastweb, per ora sconto 4,5 euro per 24 mesi.
Sarà possibile fare togliere cinema e sport in retention e poi aggiungerli con assocral al 50%?
In reconnection e' possibile fare il full con lo sconto?
Grazie

Il numero verde è anche al link F&F o prova anche 027070, ma a tu non ti sei più abbonato a MP? Intanto è uscita la promo MP Serie&DOC+CALCIO+SPORT+PLAY+HD a € 19/mese sino al 31/12/2015.

No ho ancora tempo fino al 30.11 per decidermi. Io preferirei SKY però se non riesco ad un ottenere un Full a 40 max 42 euro forse passo ad MP. Ma se provo al 027070 e chiedo una f&f non gli dico che sono in ret al 30/11 e poi vado di fake online oppure se ottengo il codice faccio contratto con nuovo nominativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso