Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un codice da comunicare da quanto ho capito.Io che codice gli comunico?:)

Questo famoso codice è il codice del tuo abbonamento mi è arrivata pure a me. ;)

Ha ragione Blackghost continuano a tempestarmi di sms e mess sul decoder poi quando mi chiamano è solo per chiedermi perché ho disdetto al che alla quarta che mi richiamava gli ho detto che l'avevo già detto alle sue colleghe ed allora mi ha proposto solo un downgrade e io gli ho detto che quella non è una proposta seria e lei mi ha detto che avevo ragione poi mi ha detto se volevo il mini abbonamento a 5 euro, gli ho risposto che non m'interessava e poi gli ho aggiunto di scrivere nella mia anagrafica cliente (se mai ce l'avessero a computer) di non chiamarmi più per questo tipo di proposte ma solo per degli sconti da prendere seriamente in considerazione. Mi ha detto che provava a mettermi nelle prossime "campagne degli sconti". Vedremo da qui al 30/11 cosa s'inventeranno... :eusa_whistle:

Ah quindi non sarebbe altro che il codie cliente.A sto punto non li chiamo per sentirmi di nuovo proporre 2 euro di sconto o miniabbonamento a 5 euro.

Ah quindi non sarebbe altro che il codie cliente.A sto punto non li chiamo per sentirmi di nuovo proporre 2 euro di sconto o miniabbonamento a 5 euro.

Io sarei pure tentato tanto per sentire visto che a me manco i 2 euro e nemmeno il 20% come a qualcuno poi magari gli ultimi giorni... il fatto è che gli ultimi 2 giorni sono sabato e domenica, di solito si risolve in retention in quei giorni, l'anno scorso ho fatto fake dopo 4 giorni di buio mi hanno riallineato e mi è andata abbastanza bene ho fatto 13 mesi di FULL a 44 euro di media, ma quest'anno è tutta un'altra storia pare. :eusa_think: ;)

Cmq ho sempre la proposta MP nel cassetto, non ne sarei molto entusiasta però a mali estremi... estremi rimedi. :)

Io sarei pure tentato tanto per sentire visto che a me manco i 2 euro e nemmeno il 20% come a qualcuno poi magari gli ultimi giorni... il fatto è che gli ultimi 2 giorni sono sabato e domenica, di solito si risolve in retention in quei giorni, l'anno scorso ho fatto fake dopo 4 giorni di buio mi hanno riallineato e mi è andata abbastanza bene ho fatto 13 mesi di FULL a 44 euro di media, ma quest'anno è tutta un'altra storia pare. :eusa_think: ;)

Cmq ho sempre la proposta MP nel cassetto, non ne sarei molto entusiasta però a mali estremi... estremi rimedi. :)
Da quanto ho capito,adesso in retention il massimo a cui si puo' puntare è un 20% con possibilità di downgrade dei pacchetti,per poi inserirli successivamente dal fai da te al 50% con cumulo degli sconti.

Da quanto ho capito,adesso in retention il massimo a cui si puo' puntare è un 20% con possibilità di downgrade dei pacchetti,per poi inserirli successivamente dal fai da te al 50% con cumulo degli sconti.

pare anche a me e non è neppure da sottovalutare la cosa che ha detto Kitcarson. Gli ultimi gg. sono sabato/domenica, quindi o concretizziamo retention entro venerdì o reconnection sia...

pare anche a me e non è neppure da sottovalutare la cosa che ha detto Kitcarson. Gli ultimi gg. sono sabato/domenica, quindi o concretizziamo retention entro venerdì o reconnection sia...

E magari col paracadute di MP per 2 mesi.
Io gli ho fatto presente che l'anno prossimo non hanno la CL e vogliono gli stessi soldi.

E poi i 3 pack a quanto li offrirebbero nel fai da te per fare il cumulo del 50%?

Se la percentuale di sconto è caricata sulla tua anagrafica, e se i miei conti non sono errati, dovresti avere il Full a 38,2 € con l'incognita dell'HD che potrebbe azzerarsi una volta composto il Full dal Fai da te (HD + 3D = 0). Direi non male. Certo alcuni pagano meno, ma io mi accontenterei.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Cosa significa caricata sulla mia anagrafica? E la storia dell'azzeramento del costo del HD mi illumineresti? Grazie

non sarei tanto sicuro.

1) se ti dicono un prezzo non è assolutamente detto che ti abbiano inserito una percentuale di sconto sulla tua anagrafica. Anzi.

2) caricata sull'anagrafica si intende che poi nei prossimi dodici mesi lo stesso sconto ti verrà riconosciuto per ogni ampliamento di contratto. Neanche su tutto.

3) successivamenta può anche significare fra tre mesi. Il fai da te viene bloccato per tre mesi.

Scusate la domanda: se un abbonato accetta una retention la data del contratto si prolunga automaticamente di 12 mesi anche per chi ha fatto disdetta anticipata? Ad esempio se il mio contratto scade l'1/6/15 e faccio disdetta anticipata con chiusura il 31/12/14 ed accetto una retention ad inizio dicembre che succede? La scadenza rimane l'1/6/15 o si prolunga il contratto di 1 anno da quando accetto?

volevo aggiornarvi, in scadenza 30/11;
questi infami ieri mi chiamano da call center e mandano msg sul cell,
oggi msg sul decoder...
per offrirmi solo la stessa identica cosa...
pagavo 34 skytv doc e calcio ora dicono che pago 38,
mi facevano lo sconto di 4 euro per 2 anni...
mi sto seriamente in****ando
oltretutto sono scostumati

Cosa significa caricata sulla mia anagrafica? E la storia dell'azzeramento del costo del HD mi illumineresti? Grazie

Ti ha già risposto in parte robertom. Caricato sulla tua anagrafica vuol dire che se ti registri all'Area Fai da Te, alla tua utenza, per tutta la durata contrattuale, è associato lo sconto che ti hanno fatto in retention. Quindi, ogni pack aggiunto on line cumuli lo sconto destinato a tutti gli utenti + il tuo sconto personale.

Per la storia dell'HD, più di utente, nel thread sulla Reconnection, ha testimoniato come, avendo riconnesso il proprio abbonamento con HD a 5 euro, una volta ricomposto il FULL (e il conseguente diritto al 3D gratis) si è visto, proprio nell'Area Fai da te, cambiare la voce da HD = 5 EURO a HD + 3D = 0 EURO

n

3) successivamenta può anche significare fra tre mesi. Il fai da te viene bloccato per tre mesi.

C'è una testimonianza di un utente, fresco fresco di F&F riallineata al veccio abbo, che ha ricomposto il FULL immediatamente dall'Area Fai da Te. Certo, non è una retention, ma il riallineamento è un parente prossimo. Sulla reconnection invece è chiaro che chi ha riconnesso dopo il 3 novembre ha il blocco dei tre mesi.

Scusate la domanda: se un abbonato accetta una retention la data del contratto si prolunga automaticamente di 12 mesi anche per chi ha fatto disdetta anticipata? Ad esempio se il mio contratto scade l'1/6/15 e faccio disdetta anticipata con chiusura il 31/12/14 ed accetto una retention ad inizio dicembre che succede? La scadenza rimane l'1/6/15 o si prolunga il contratto di 1 anno da quando accetto?

si prolunga di un anno da quando accetti l'offerta.
... più i giorni fino alla fine del mese.

Questo blocco dei 3 mesi non valeva solo in reconnection?Vale pure in retention quindi?

io penso che rimanga il blocco. Felice di sbagliarmi.

...
C'è una testimonianza di un utente, fresco fresco di F&F riallineata al veccio abbo, che ha ricomposto il FULL immediatamente dall'Area Fai da Te. Certo, non è una retention, ma il riallineamento è un parente prossimo. Sulla reconnection invece è chiaro che chi ha riconnesso dopo il 3 novembre ha il blocco dei tre mesi.
Avevo capito che quell'utente avesse utilizzato e conservato un nuovo nominativo per fare la F&F.
Aspettiamo che ci confermi.
... però rimane il fatto che non è una retention pura.
Meglio verificare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso