Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato per informazioni 800922338, andrò al buio il 30/04, ho tv,famiglia,cinema,hd,multivision, pago 48 euro, mi dice che è un buon prezzo già scontato, ora di listino pagherei 52, altrimenti se tengo sky tv +cinema senza myskyhd sono 24 più 10 euro multivision, che ne dite? Ma senza poter registrare...mi rattrista!!! Si accettano consigli, aspettare dopo il mese per reconnection o chiamare(ma quale numero?) per altre offerte?
quello un buon prezzo? c'è chi paga 38 euro per un full! :D
Mandali cortesemente dove meritano!

Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta e ho bisogno dell'aiuto di chi vorrà aiutarmi a scegliere il comportamento più giusto da tenere per ottenere almeno uno sconto sul mio abbonamento Sky prima di gettare definitamente la spugna e consegnare i decoder in mio possesso.
Cliente da 10 anni, sono in possesso del Mysky, dei servizi connessi (Skygo, on demand) del pacchetti TV e Sport HD per euro 38, di Multivision (decoder modello 2006) per euro 10,99 perchè ho uno sconto vecchio listino per una fattura totale ad oggi di euro 48,99.
Ho pagato per anni a prezzo intero tutti i pacchetti per fatture che sono arrivate anche a 70 euro mensili, poi, come risvegliata dal torpore ho iniziato a telefonare senza ottenere niente se non laconici: " Se vuole risparmiare tolga pacchetti" e cosi ho iniziato a fare fino a rimanere con TV e Sport.
All'ennesima porta in faccia ho dato disdetta anticipata con pagamento degli 11 euro e sarò disconnessa dal 1 maggio.
Ora, in questo forum ho imparato termini sconosciuti come Retention e Reconnection e ho bisogno dei consigli di chi è molto più preparato di me.
Oggi ho ricevuto la "fantastica" offerta di 24,90 per due anni per i due pacchetti che ho dovendo però rinunciare a mysky on demand e a sky go....ho
risposto di no e tanti saluti.
Che mi consigliate di fare e cosa potrei ottenere?

Torno a chiedere un consiglio agli esperti di questo forum:
Vado al buio a fine mese e oggi ho avuto la seguente offerta:
Per 24 mesi TV e Sport e tutti i servizi (penso anche HD) a 28 euro più un ticket(se voglio) per un pacchetto tra Calcio o Cinema per 6 mesi a 49 euro o 12 mesi a 69 euro.
Sostituire il mio attuale MV con MySky MV gratis per 18 mesi e i restanti a 9.9.
Cosa mi suggerite di fare....accettare o aspettare a fine maggio per una offerta migliore? Mi chiamano domani....
Vi ringrazio per i vostri consigli.

Per 24 mesi TV e Sport e tutti i servizi (penso anche HD) a 28 euro più un ticket(se voglio) per un pacchetto tra Calcio o Cinema per 6 mesi a 49 euro o 12 mesi a 69 euro.
Sostituire il mio attuale MV con MySky MV gratis per 18 mesi e i restanti a 9.9.
Cosa mi suggerite di fare....accettare o aspettare a fine maggio per una offerta migliore? Mi chiamano domani....

Se accetti il Ticket 12 mesi il pack lo paghi 5,75€ al mese
Quindi pagheresti SKY TV + 2 pack + HD + servizi 33,75€ al mese per i primi 12 mesi..poi torni a 28€ / mese

Diciamo che visto quello che propongono ultimamente non è male...visto che ti danno anche il MySky MV gratis per 18 mesi..

se ti confermano che include anche l'HD accetterei l'offerta e prenderei anche il ticket annuale poi al limite aggiungerei anche l'ultimo pack mancante(se t'interessa)con la promo ASSOCRAL e con circa 41€ mensili avresti tutto senza scordare pure il MV a gratis.

Grazie per avermi risposto.....oggi pomeriggio avrebbero dovuto ricontattarmi per avere la mia risposta all'offerta ma non lo hanno fatto, solo mess sul cellulare e avvisi in tv di richiamarli ma io aspetto.

offertomi skytv+family senza Hd, ma con i servizi a 19,90 con vincolo 24 mesi, e full aperto per 30gg.
Rifiuto e vado avanti.
preferisco una promo che non mi vincoli per 24 mesi, se lo dovesse fare preferirei avere uno sconto su uno o più pack.

Vado a Buio a fine mese......oggi mi hanno offerto Skytv+Famiglia, con myskyhd, a 20,90 per 12 mesi + altri 12 a 25,90..... Ho chiesto di richiamarmi domani

intanto io riconnesso a fine marzo stamattina mi chiama un call center credo dall'estero e mi regala il cinema gratis per un anno con vincolo di 12 mesi che si va ad aggiungere al ticket calcio a 69 euro e a sky tv + hd a 19,90 per un totale di 25 euro mensili di media !!! scusate l ot ma nn so dove potevo scriverlo (ovviamente tutto regolarmente comparso nel mio fai da te) ovviamente la scadenza si è spostata di 1 mese ma non mi cambia la vita pagare 5 euro in piu ad aprile dell anno prossimo quando invierò regolare disdetta :)

Ultima modifica:
intanto io riconnesso a fine marzo stamattina mi chiama un call center credo dall'estero e mi regala il cinema gratis per un anno con vincolo di 12 mesi che si va ad aggiungere al ticket calcio a 69 euro e a sky tv + hd a 19,90 per un totale di 25 euro mensili di media !!! scusate l ot ma nn so dove potevo scriverlo (ovviamente tutto regolarmente comparso nel mio fai da te) ovviamente la scadenza si è spostata di 1 mese ma non mi cambia la vita pagare 5 euro in piu ad aprile dell anno prossimo quando invierò regolare disdetta :)

La solita Sky,niente di nuovo,a chi tutto e a chi niente.. :eusa_doh:
Bravi e furbi quelli come te che mandano disdetta ogni anno,fesso io ad aver pagato quasi tutto a listino per anni e anni..
Se e' questo che vogliono,ora si cambia musica!

La solita Sky,niente di nuovo,a chi tutto e a chi niente.. :eusa_doh:
Bravi e furbi quelli come te che mandano disdetta ogni anno,fesso io ad aver pagato quasi tutto a listino per anni e anni..
Se e' questo che vogliono,ora si cambia musica!

siam purtroppo è cosi anche se a me è la prima volta che succede una cosa del genere

andro' al buio il trenta... per ora le offerte sono state talmente ridicole da essere imbarazzanti.... sky tv a 19.90 + ticket calcio 69 euro e' il meglio che sono riusciti a propormi... ovvero una cosa che con un contratto nuovo sarebbe normale.... ma una offerta decente la faranno mai?? speriamo nella riconnection...

andro' al buio il trenta... per ora le offerte sono state talmente ridicole da essere imbarazzanti.... sky tv a 19.90 + ticket calcio 69 euro e' il meglio che sono riusciti a propormi... ovvero una cosa che con un contratto nuovo sarebbe normale.... ma una offerta decente la faranno mai?? speriamo nella riconnection...

La cosa ridicola e' che a qualcuno concedono buone offerte,ad altri niente,e non conta nulla da quanti anni sei cliente,e' un gran caos come al solito.. :eusa_doh:

Avete provato a chiamare il numero verde con un consulente messo a disposizione solo per noi??! :laughing7:
Mi stanno martellando sul fai da te ma non chiamo per farmi prendere in giro da questi..

Avete provato a chiamare il numero verde con un consulente messo a disposizione solo per noi??! :laughing7:
Mi stanno martellando sul fai da te ma non chiamo per farmi prendere in giro da questi..

ho chiamato ieri perchè avevo anche ricevuto la letterina a casa che mi avvisava di questa cosa ed ho chiesto numi in merito alla restituzione degli apparati,mi ha detto 60gg e poi abbiamo chiuso la conversazione.

ho chiamato ieri perchè avevo anche ricevuto la letterina a casa che mi avvisava di questa cosa ed ho chiesto numi in merito alla restituzione degli apparati,mi ha detto 60gg e poi abbiamo chiuso la conversazione.

Quindi "un nostro consulente e' a tua disposizione per trovare insieme la soluzione piu' vantaggiosa per te",serve solo ad informarci sui tempi di restituzione degli apparati??! :laughing7:

Chiedo una vostra "consulenza". L'anno scorso ho ottenuto uno sconto sull'abbonamento di 14 euro per 12 mesi tramite il sistema "fake"(disdetta + riallineamento con nuovo contratto). Vorrei fare la stessa procedura anche quest'anno ma volevo alcune delucidazioni. Se mando la disdetta perdo l'anzianità del contratto? Chiedo questo perchè a me interessa SkyGo e ho notato che nei nuovi contratti proposti sul sito c'è solo l'ondemand. Il mio contratto scade il primo luglio ed composto da: Sky TV+ HD + OnDemand + SkyGo + Cinema + Sport + Calcio. E' possibile ottenere il riallineamento se non inserisco il Calcio(attenderò una promozione estiva)?

Chiedo una vostra "consulenza". L'anno scorso ho ottenuto uno sconto sull'abbonamento di 14 euro per 12 mesi tramite il sistema "fake"(disdetta + riallineamento con nuovo contratto). Vorrei fare la stessa procedura anche quest'anno ma volevo alcune delucidazioni. Se mando la disdetta perdo l'anzianità del contratto? Chiedo questo perchè a me interessa SkyGo e ho notato che nei nuovi contratti proposti sul sito c'è solo l'ondemand. Il mio contratto scade il primo luglio ed composto da: Sky TV+ HD + OnDemand + SkyGo + Cinema + Sport + Calcio. E' possibile ottenere il riallineamento se non inserisco il Calcio(attenderò una promozione estiva)?
- Se vieni riallineato non perdi l'anzianità e quindi non perdi nè SkyGo nè l'on demand Internet
- Puoi venire riallineato anche con pack differenti da quelli hai attualmente.

In ogni caso ti consiglio di fare le richiesti sul contratto fake nel topic apposito!!

Mi stanno martellando con una serie di telefonate senza farmi nessuna offerta decente,mi chiedono ogni volta i motivi per cui ho dato disdetta e io gli rispondo sempre nello stesso modo,sono un po' duri di comprendonio.. :laughing7:
Fortuna che tra 2 giorni finira' sta pantomima.. :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso