Powa_King
Digital-Forum Gold Master
In che termini ti hanno detto che "non sei una buona persona"?
Le dovevi rispondere a tono, ognuno spende i propri soldi come vuole
Guardate che anche qui sul forum sono stato considerato una specie di imbroglione che cerca di disdire per risparmiare... Mi chiesi e mi chiedo ancora ora: La maggior parte delle persone presenti nella sezione commerciale di Sky che fanno disdetta, la fanno per cessare l'abbonamento o per ricevere offerte vantaggiose?
Vabbè, lasciamo perdere... Come hai detto, ognuno gestisce i propri soldi come vuole ed è libero di farlo.
Ritornando alle origini del discorso.
La signorina, dall'accento palesemente non italiano, ha continuato tutta la chiamata con un tono saccente e di disprezzo, dicendo che non è normale che io, cliente sky da un anno, disdica perchè non possa permettermi di pagare il prezzo pieno a listino e quindi cerchi di, tramite la disdetta, ricevere qualche offerta vantaggiosa.
La cosa giusta da fare, secondo lei, era restare con sky, scegliendo di togliere qualche pacchetto e pagare a prezzo pieno i pacchetti che mi restavano. (detto in parole povere...)
Oggi praticamente ho ricevuto la stessa telefonata ma con toni diversi, la signorina (questa volta italiana) ha cercato di capire i miei interessi e mi ha chiesto di restare lasciando attivo solo TV+HD a prezzo di listino per poi aggiungere gli altri pack con uno sconto che varia dai 5€ al 25%.
Offerta vantaggiosissima...
Ho declinato immediatamente.
Non ho molte esperienze con le paytv, questo è il mio secondo anno, primo con Sky.
L'anno scorso, con Premium, ho avuto una buona esperienza anche a livello di offerte. Avevo scelto di abbonarmi a Sport e Calcio e Serietv a 19€ al mese per 6 mesi per poi pagare i successivi 6 mesi a 26€. Durante la telefonata di conferma, la signorina mi propose di pagare 10 mesi a 21€ e gli ultimi 2 mesi a 26€, facendomi risparmiare 8€. Sky non l'ha fatto.
In più, in fase di disdetta con premium ho ricevuto 2 offerte, entrambe più vantaggiose di quella di cui stavo usufruendo. Sky non l'ha fatto.
Ovviamente non metto in discussione la qualità delle due paytv, Sky 100 volte meglio, ma metto in discussione il come vengono trattati i clienti, dove vince Premium.(Ovviamente mi baso sempre sulle mie esperienze) Con me, Sky, ha sbattuto contro un muro, perchè sto pensando di non riabbonarmi
EDIT: Altra cosa. Sia Premium che Sky, allungano la data di scadenza del contratto all'ultimo del mese. Non ricordo che Premium si è presa la differenza di prezzo tra la fine dell'offerta e la fine del mese, Sky lo fa. (Su questa questione non posso dare certezza per quanto riguarda Premium, dato che non ricordo precisamente quanto spesi l'ultimo mese.)
Ultima modifica: