Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me in genere da uno 02in disdetta e in scadenza a fine mese, nemmeno un contatto da loro... bah
si possono sapere dei numeri con cui chiamano? per vedere se nel caso telefonano solo a casa e non c'è nessuno che risponde
Alla fine io ho ottenuto:
Sky tv + famiglia + calcio + HD + servizi a 29,90 al mese.
Poi ho aggiunto sport regalato per 6 mesi e al 50 di sconto per glia altri 6.
Totale di media 33,40 al mese.
Non so voi ma io ho l'impressione che ogni operatore che fa un offerta che poi viene rifiutata la segna in un database.
A me la ragazza che ha fatto questa proposta all'inizio della telefonata mi ha detto:
"vedo che lei ha rifiutato questo, questo e quest'altro..."
Perciò non so quanto senso abbia fare i finti tonti, per me è meglio essere determinati ma gentili senza prenderli per i fondelli.
Io ho semplicemente detto guardi quest'abbonamento mi costa troppo, se ci sono offerte le ascolto volentieri, altrimenti amici come prima ed andrà avanti la disdetta....
Poi da un certo punto di vista credo ci si debba anche accontentare, leggo di persone che hanno ricevuto offerte come la mia e le hanno rifiutate...voglio dire, il mio è un abbonamento da 59 euro al mese da listino. Lo pago 33,40.
Mi sembra una cosa giusta...
Io ho ottenuto l'hd a 2.5€
Lo sport e il cinema a 3.90
Calcio gratis 6 mesi ed altri 6 al 50%
Per quanto riguarda il fatto che avevo già chiamato non mi hanno detto niente
Bisogna necessariamente mandare la disdetta per contrattare o basta chiamare?
Quali numeri?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avevi un sconto in corso o eri al listino fino al 1/8?Dimenticavo: sono alle sesta retention consecutiva e forse questa è la migliore insieme al 50% con servizi ottenuta due anni fa
Questa volta però ho ottenuto questo prezzo per tutti e due gli abbonamenti
Sono soddisfatto
Cliente da 1 anno, entrato grazie ai vostri consigli coi codici F&F, ho un Full a 37,24€.
Ho disdettato, scadenza 31/08, mi hanno chiamato questa settimana più volte sul cell ma sempre quando non potevo rispondere :-(
Stamane ho chiamato io al 337 finale per info su qualche proposta: bene, mi han detto che per me NON C'E' PROPRIO NULLA DI NULLA.
Ma è possibile? Che mi consigliate?
Cliente da 1 anno, entrato grazie ai vostri consigli coi codici F&F, ho un Full a 37,24€.
Ho disdettato, scadenza 31/08, mi hanno chiamato questa settimana più volte sul cell ma sempre quando non potevo rispondere :-(
Stamane ho chiamato io al 337 finale per info su qualche proposta: bene, mi han detto che per me NON C'E' PROPRIO NULLA DI NULLA.
Aspetta un mese e poi richiamiCliente da 1 anno, entrato grazie ai vostri consigli coi codici F&F, ho un Full a 37,24€.