Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in disdetta e in scadenza a fine mese, nemmeno un contatto da loro... bah

si possono sapere dei numeri con cui chiamano? per vedere se nel caso telefonano solo a casa e non c'è nessuno che risponde

in disdetta e in scadenza a fine mese, nemmeno un contatto da loro... bah

si possono sapere dei numeri con cui chiamano? per vedere se nel caso telefonano solo a casa e non c'è nessuno che risponde
A me in genere da uno 02
Comunque fino ad ora nessuna chiamata seria ....aspetto manca ancora una settimana ...poi un po di buio che male puó fare

Alla fine io ho ottenuto:
Sky tv + famiglia + calcio + HD + servizi a 29,90 al mese.
Poi ho aggiunto sport regalato per 6 mesi e al 50 di sconto per glia altri 6.
Totale di media 33,40 al mese.
Non so voi ma io ho l'impressione che ogni operatore che fa un offerta che poi viene rifiutata la segna in un database.
A me la ragazza che ha fatto questa proposta all'inizio della telefonata mi ha detto:
"vedo che lei ha rifiutato questo, questo e quest'altro..."
Perciò non so quanto senso abbia fare i finti tonti, per me è meglio essere determinati ma gentili senza prenderli per i fondelli.
Io ho semplicemente detto guardi quest'abbonamento mi costa troppo, se ci sono offerte le ascolto volentieri, altrimenti amici come prima ed andrà avanti la disdetta....
Poi da un certo punto di vista credo ci si debba anche accontentare, leggo di persone che hanno ricevuto offerte come la mia e le hanno rifiutate...voglio dire, il mio è un abbonamento da 59 euro al mese da listino. Lo pago 33,40.
Mi sembra una cosa giusta...

Non so, a me nel giro di 15 giorni, mi hanno proposto 2 pack a 34 euro senza hd per ben 3/4 volte! idem il mini abbonamento di 5 euro, infatti l'ultima volta ero un pò stizzito ( piuttosto non chiamatemi )
A me pare che gli operatori siano lasciati allo sbando.

Letto le ultime retention ottenute.

Volevo farvi delle domande:

a) Quando avete chiamato più volte non vi è stato detto che già avevate chiamato in precedenza?

b) Cosa significa che alcuni hanno lo sport a 0 € ?

c) e l'HD ad 1 € come avete fatto ad ottenerlo?

Io ho ottenuto l'hd a 2.5€
Lo sport e il cinema a 3.90
Calcio gratis 6 mesi ed altri 6 al 50%
Per quanto riguarda il fatto che avevo già chiamato non mi hanno detto niente

Dimenticavo: sono alle sesta retention consecutiva e forse questa è la migliore insieme al 50% con servizi ottenuta due anni fa
Questa volta però ho ottenuto questo prezzo per tutti e due gli abbonamenti
Sono soddisfatto

Io ho ottenuto l'hd a 2.5€
Lo sport e il cinema a 3.90
Calcio gratis 6 mesi ed altri 6 al 50%
Per quanto riguarda il fatto che avevo già chiamato non mi hanno detto niente

Ok grazie, puoi scegliere se avere un pack scontato rispetto ad un altro?

Tipo avere Calcio a 3,90 invece che Sport, e non tenere sport? Oppure non è possibile?

Mi ha fatto scegliere 2 pack a mio piacimento a 3.90€
Quando le ho detto sport e cinema la ragazza mi ha detto: se vuole posso darle anche il calcio
gratis 6 mesi ed al 50% per altri 6...non mi sembrava vero

Bisogna necessariamente mandare la disdetta per contrattare o basta chiamare?
Quali numeri?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,vorrei avere alcune delucidazioni se è possibile,abbonato da 13 anni,inviata disdetta regolarmente accettata,scadenza contratto 1/9,sto usufruendo di uno sconto fino all'1/9 e pago 42,40 per un full con hd e servizi ,facendo qualche telefonata mi viene sempre detto che avendo uno sconto in corso sul mio profilo non è possibile attivare nessuno sconto a partire dal 1/9 cosa che invece fecero l'anno scorso avendo una promozione in atto.Che ne pensate in merito,grazie.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Dimenticavo: sono alle sesta retention consecutiva e forse questa è la migliore insieme al 50% con servizi ottenuta due anni fa
Questa volta però ho ottenuto questo prezzo per tutti e due gli abbonamenti
Sono soddisfatto
Avevi un sconto in corso o eri al listino fino al 1/8?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

continuano a propormi solo 55 euro senza servizi ovviamente rifiutato istantaneamente

Cliente da 1 anno, entrato grazie ai vostri consigli coi codici F&F, ho un Full a 37,24€.
Ho disdettato, scadenza 31/08, mi hanno chiamato questa settimana più volte sul cell ma sempre quando non potevo rispondere :-(

Stamane ho chiamato io al 337 finale per info su qualche proposta: bene, mi han detto che per me NON C'E' PROPRIO NULLA DI NULLA.
Ma è possibile? Che mi consigliate?

Cliente da 1 anno, entrato grazie ai vostri consigli coi codici F&F, ho un Full a 37,24€.
Ho disdettato, scadenza 31/08, mi hanno chiamato questa settimana più volte sul cell ma sempre quando non potevo rispondere :-(

Stamane ho chiamato io al 337 finale per info su qualche proposta: bene, mi han detto che per me NON C'E' PROPRIO NULLA DI NULLA.

Possibile perché non sei ancora nel mese di chiusura.

Ai ancora tanto tempo non chiamarli e aspetta sopratutto la reconnection....

Aspetta un mese e poi richiami

Ho chiamato più volte ma sempre 34.90 per sport e calcio senza servizi o 52.9 con servizi. Scadenza 31/07 possibile nessuna offerta seria con i servizi? Ma quelle con due pack a 29.9 per i già clienti che ti azzera il tempo che stai con sky, è con o senza servizi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso