Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sono al primo messaggio sul forum e prima di tutto vi saluto!

Una domanda: sono in scadenza a marzo, e al momento pago a prezzo pieno skytv+calcio+sport, essendomi scaduto l'anno di promozione che mi aveva offerto Sky dopo aver richiesto disdetta all'epoca. Ora, sono intenzionato a mandare la richiesta di disdetta anticipata, tramite raccomandata. Ma mi spaventa una cosa: leggo infatti che, oltre agli 11 euro, dovrò pagare anche tutti gli sconti di cui ho usufruito nell'ultimo anno. Questa cosa mi spaventa un po', anche perché sono più di 130 euro sicuramente. Cosa mi consigliate di fare?

Un grande grazie

Porto la mia testimonianza.
2 mesi fa detti disdetta del pacchetto Sky Sport (per via della UCL)... 2 settimane fa mi è arrivato l'sms sul cell avvvisandomi che dal 1 Agosto la variazioen sarebbe stata attivata MA se avessi chiamato avrebbero proposto favolosi sconti... oggi mi sono deciso e praticamente ho strappato:

Sky Calcio x12 Mesi - 50% Sconto
Sky Sport x12 Mesi - 70% Sconto

Quindi con meno di 14€ costo di un singolo pacchetto, ne vedo 2 per 1 anno...

Non male.

Buona fortuna.

L'ho detto io che fanno sconti anche per i downgrade :D

Buongiorno, sono al primo messaggio sul forum e prima di tutto vi saluto!

Una domanda: sono in scadenza a marzo, e al momento pago a prezzo pieno skytv+calcio+sport, essendomi scaduto l'anno di promozione che mi aveva offerto Sky dopo aver richiesto disdetta all'epoca. Ora, sono intenzionato a mandare la richiesta di disdetta anticipata, tramite raccomandata. Ma mi spaventa una cosa: leggo infatti che, oltre agli 11 euro, dovrò pagare anche tutti gli sconti di cui ho usufruito nell'ultimo anno. Questa cosa mi spaventa un po', anche perché sono più di 130 euro sicuramente. Cosa mi consigliate di fare?

Un grande grazie

Vuoi spuntare un'offerta migliore o vuoi realmente disdire il contratto?

ciao,

finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice molto gentile e disponibile e alla fine sono riuscito a ottenere:
skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi

Provate e riprovare al 338 finale.
Da quello che ho capito, tutti gli operatori hanno la possibilità di applicare forti sconti ma dovete essere fortunati a beccare la persona gentile che ve li propone.

ma da cosa partivi? a me al massimo hanno proposto 33.90 sky tv + calcio + sport (che è il mio attuale pacchetto) e 3.90 il cinema! ho chiesto e richiesto ma niente!

Vorrei spuntare una offerta migliore :)
Da quello che ho capito il periodo in promozione ti è già scaduto e ora sei a listino....se è così paghi solo 11 euro per recesso anticipato, gli sconti non li devi restituire perché la promozione non è in corso ma è terminata

Da quello che ho capito il periodo in promozione ti è già scaduto e ora sei a listino....se è così paghi solo 11 euro per recesso anticipato, gli sconti non li devi restituire perché la promozione non è in corso ma è terminata

Ok quindi posso mandare la raccomandata e aspettare di essere contattato? Oppure è meglio se chiamo direttamente io, chiedendo sconto?

Ok quindi posso mandare la raccomandata e aspettare di essere contattato? Oppure è meglio se chiamo direttamente io, chiedendo sconto?
Raccomandata A/R, la devono prendere in carico entro il 31, altrimenti meglio ancora è la PEC. Se vuoi chiamare tu fallo gli ultimi giorni prima della scadenza altrimenti cmq perdi tempo, le migliori offerte le fanno gli ultimi giorni, se le fanno....

Raccomandata A/R, la devono prendere in carico entro il 31, altrimenti meglio ancora è la PEC. Se vuoi chiamare tu fallo gli ultimi giorni prima della scadenza altrimenti cmq perdi tempo, le migliori offerte le fanno gli ultimi giorni, se le fanno....

Mi scade a marzo...

Salve ragazzi, io ero in scadenza 31 luglio, con un full più multivision (72 euro + 10)

Dopo offerte ridicole, ho chiamato il 337 inventando di aver ricevuto un'offerta venerdì che mi ero riservato di accettare, ma che nessuno mi aveva richiamato

Mi hanno offerto quello che ho ora, servizi tecnologici compresi, con uno sconto di 18 euro per 12 mesi, più il cinema gratis per 6 mesi e a 6,50 euro per gli altri 6.

In sostanza pagherò 39 euro per 6 mesi, e 45 euro per gli altri 6, pacchetto completo. Più ho confermato i 10 euro di multivision. Ho accettato

Ma non devi fare il recesso anticipato?se mandi ora la raccomandata ti staccheranno il 1 settembre, se devi fare la disdetta a scadenza allora è inutile che la mandi adesso, la devi mandare a gennaio

Scusa iavol, avevo frainteso il tuo msg! Grazie, mando domani stesso raccomandata a/r sperando arrivi per il 31. E poi attendo fiducioso...

In scadenza al 31/07 stasera ho chiamato al 337 finale...al momento ho Sky TV+cinema+sport e servizi...mi hanno proposto solo il mini abbonamento a 5 euro o di togliere i servizi...mi sa tanto che stavolta vado al buio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma insomma senza disdetta non c'è speranza di sconti? E poi bisogna disdettare ogni anni

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tutto tace e già 3 o 4 giorni che non ricevo ne telefonate ne sms ne messaggi nel decoder,gli ultimi giorni partiranno all'attacco?

In scadenza al 31/07 stasera ho chiamato al 337 finale...al momento ho Sky TV+cinema+sport e servizi...mi hanno proposto solo il mini abbonamento a 5 euro o di togliere i servizi...mi sa tanto che stavolta vado al buio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

idem, -4 al buio, è la prima volta che arrivo così in fondo, gli altri anni tra una cosa e l'altra a quest'ora navigavo già sulle nuove promozioni.

Ciao a tutti, era da un po' che non mi connettevo, e devo dire che spulciando un po' di pagine indietro questo mese ci sono state delle retention davvero buone, anche se non per tutti.
Io sono alla terza retention (scadenza 31/07), e mi rivolgo in particolare a tutti coloro che finora non hanno ottenuto quanto volevano. Non so come andrà a a finire per me quest'anno, ma come tutti gli anni non ho ricevuto nessuna chiamata e solo un paio di mail e sms, e non ho chiamato nessuno. Tutti gli anni ho aspettato l'ultimo momento possibile, e se il primo anno ho chiamato io (davano addirittura in ret il 50% di sconto con servizi: altri tempi...), i successivi sono stato chiamato l'ultimo giorno: in particolare, l'anno scorso mi hanno chiamato il 31/7 verso le 13, con un'unica offerta che a me andava bene e che ho accettato. Che nessuno quindi si "disperi" (termine inappropriato, c'è altro di cui disperarsi...), ma attendete con calma anche l'ultimo giorno, non si sa mai. A risentirci nei prossimi giorni e in bocca al lupo a tutti i retentionisti di luglio! ;)

Ma insomma senza disdetta non c'è speranza di sconti? E poi bisogna disdettare ogni anni

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Eh si, la serietà di Sky, unita al sostanziale monopolio in cui sguazza, fa si che si crei questo mercato parallelo...

Arrivato ennesimo SMS dove ci sarebbe un offerta su misura per me ! Io non li ho chiamati mai e se interessa loro mantenere il cliente devono chiamarmi e farmi un offerta decente altrimenti addio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso