Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato ennesimo SMS dove ci sarebbe un offerta su misura per me ! Io non li ho chiamati mai e se interessa loro mantenere il cliente devono chiamarmi e farmi un offerta decente altrimenti addio :)

Arrivato poco fa' pure a me!!
Se mi gira chiamo casomai..ma con poca fiducia...fino ad ora mi hanno fatto proposte ridicole rispetto
a quelle fatte ad altri!

Arrivato ennesimo SMS dove ci sarebbe un offerta su misura per me ! Io non li ho chiamati mai e se interessa loro mantenere il cliente devono chiamarmi e farmi un offerta decente altrimenti addio :)

Io non vi capisco. Sono decine di pagine che si dice che le migliori offerte si hanno chiamando i 335, 337 e 338.

Fatta ultima telefonata ,mi hanno proposto sempre le stese cose di quell offerta 19.90+1+3,90 a pacchetto mi hanno detto che non é possibile ,a questo punto salutiamo sky e proviamo mediaset ,in bocca al lupo a tutti

Chiamato il 338.
Io provenivo da una vecchia F&F al 33% con la doppia scontistica sull'aggiunta dei pacchetti. La gentilissima operatrice mi ha informato che avendo avuto una forte scontistica l'anno precedente ad oggi il sistema non permetteva di avere grandi sconti. Quindi mi sono accontentato di:

SKY TV + CALCIO (gratis 6 mesi e al 50% i restanti 6 mesi) + HD = 24.9€ sei mesi e i restanti sei a 31.9€ + ticket sport fino al 30 novembre 2016 a 79.9€

Quindi per SKY TV + CALCIO + SPORT + HD circa 35€/mese.

informo gli altri utenti che nel caso aggiungessero solo 1 pack scontato per 3 mesi è possibile aggiungere gli altri pacchetti solamente a listino.

Un consiglio: ho il fai da te aggiornato ma al posto di ticket sport c'è scritto ticket calcio :O si deve aggiornare il sistema o c'è stato qualche errore ?

Ultima modifica:
ma da cosa partivi? a me al massimo hanno proposto 33.90 sky tv + calcio + sport (che è il mio attuale pacchetto) e 3.90 il cinema! ho chiesto e richiesto ma niente!

Partivo da skyTV + sport + calcio

ora ho aggiunto Cinema e attivato in autonomia sky 3D gratis

Chiamato il 338.
Io provenivo da una vecchia F&F al 33% con la doppia scontistica sull'aggiunta dei pacchetti. La gentilissima operatrice mi ha informato che avendo avuto una forte scontistica l'anno precedente ad oggi il sistema non permetteva di avere grandi sconti. Quindi mi sono accontentato di:

SKY TV + CALCIO (gratis 6 mesi e al 50% i restanti 6 mesi) + HD = 24.9€ sei mesi e i restanti sei a 31.9€ + ticket sport fino al 30 novembre 2016 a 79.9€

Quindi per SKY TV + CALCIO + SPORT + HD circa 35€/mese.

informo gli altri utenti che nel caso aggiungessero solo 1 pack scontato per 3 mesi è possibile aggiungere gli altri pacchetti solamente a listino.

Un consiglio: ho il fai da te aggiornato ma al posto di ticket sport c'è scritto ticket calcio :O si deve aggiornare il sistema o c'è stato qualche errore ?

Io posso capire la questione della forte scontistica dell'anno precedente,
ma perchè ad alcuni nella tua stessa situazione è stato cmq proposta una retention molto buona?
Di gente che ha il fake dell'anno scorso in scadenza in questi mesi ce ne sono tanti!!

Sinceramente non saprei. Con l'operatrice sono stato oltre un'ora al telefono perchè ho fatto retention per me e un mio familiare.

Non so da cosa può dipendere ma è come se il "sistema" è bloccato su determinate promozioni e non credo che l'operatore possa intervenire in qualche modo.

Con questo è il mio terzo anno conseguito con sky.

1 anno
SKY TV + 2 PACK + HD = 29€/mese

2 anno
F&F al 33% di sconto con doppia sconttistica sull'aggiunta dei pacchetti
FULL + HD (è rimasto gratis anche se con la promo F&F dovevo pagarlo) 37€/mese

3 anno (oggi dopo aver accettato retention)

SKY + CALCIO + TICKET SPORT + HD ho una media di 35€/mese

ora non se se qualcosa scatta dopo il 1 agosto ma io ho il fai da te aggiornato e l'HD ce l'ho ancora a 0€ oltre al fatto che al posto del ticket sport c'è scritto calcio

11705204_844352928953334_4572448803519473469_n.jpg

Buongiorno,scusatemi ma ho un dubbio...al 31/07 saro' in scadenza e fino ad oggi mi hanno fatto offerte ridicole,quindi volevo chiedervi se volessi aderire alla promozione assocral potrei già farlo oggi?E in questo caso mantengo l'anzianità con i relativi servizi? oppure devo aspettare la scadenza?e in questo caso che succede per i servizi e il pagamento per l'installazione?

penso che per non perdere l'anzianità devi chiedere di mantenere attivo il pacchetto base e poi aggiungi le cose in promozione con assocral....se lasci scadere tutto poi perdi i servizi. In ogni caso aspetta conferme da utenti che hanno più familiarità con queste cose

Il problema è che ad alcuni, anche chiamando, non vengono proposte promo degne di nota!!

Come al sottoscritto, ultima chiamata fatta ieri e mi propongono sempre i 34 euro senza hd o mini pack...
Da oggi basta, non posso passare i pomeriggi a telefonare a sky per supplicare di farmi uno sconto, anzi caso mai dovrebbe essere il contrario...
Tra 4 giorni vado al buio, se mi fanno qualche buona proposta loro bene, altrimenti tanti saluti.

Ho fatto richiesta di disdetta mandando "Raccomandata 1", va bene lo stesso? L'A/R è incluso?

Buongiorno qualche giorno fa ho accettato un'offerta che mi è stata fatta dal call center 0245378501 che mi ha proposto sky tv+sky famiglia+sky calcio ad un canone mensile di 22.8€ e se volevo potevo aggiungere il ticket dello sport. Il giorno dopo quando mi è stato attivato il tutto ho notato che mi era stato tolto l'hd (cosa non menzionata dall'operatrice) ed inoltre tramite numero verde di sky ho scoperto che il canone era invece di 28.8€!!! Ho subito mandato raccomandate di disdetta e di recesso anticipato (quello entro 14 giorni). Secondo voi come conviene comportarmi? grazie in anticipo

Salve...
il scadenza 1 settembre... ho inviato la disdetta come faccio da 4 anni per avere uno sconto dal FULL... ho letto di ottime proposte al quasi FULL con 35 euro di media. Ieri mi hanno chiamato da Milano per le ragioni della disdetta e ho menzionato il costo eccessivo e l'offerta della concorrenza che era molto interessante. Mi hanno risposto che al momento potevano solo prendere atto e al limite togliere qualche pack superfluo :)... da ridere... l'ho invitata a farsi risentire la prossima settimana quando i loro supervisori apriranno i cordoni della borsa.

Aspettiamo... ma il FULL a 35 euro è buuoono.

Arrivato poco fa' pure a me!!
Se mi gira chiamo casomai..ma con poca fiducia...fino ad ora mi hanno fatto proposte ridicole rispetto
a quelle fatte ad altri!

Sms automatico per quelli al buio da sabato immagino, visto che è arrivato anche a me...e pensare che li avevo contattati ieri sera per capire cosa avevano da offrire, evidentemente il sistema è cablato così...
Ieri sera il ragazzo molto gentilmente mi ha spiegato che non hanno la possibilità di effettuare promozioni identiche a tutti perché appunto non hanno scontistiche standard ma possono solo proporre quello che è associato al codice cliente (qualcuno la sa diversamente?).
Detto questo, a me stanno continuando a proporre:
- 33% su listino senza servizi
- Downgrade del mio attuale abbonamento di pack superflui (già perché pago i pack così, per bellezza...di superfluo nel mio abbonamento reputo solo il cinema, che infatti non ho aggiunto apposta, seppur lo scorso anno me lo proposero a meno di 4 euro)
- mini abbonamento a 5 euro, senza vincoli, per poter attivare eventuali sconti proposti nel tempo dal "fai da te", praticamente si sono inventati questo fantomatico cordone ombelicale, del quale mi piacerebbe sapere quante adesioni hanno avuto.
Per quanto mi riguarda, a queste condizioni, possono tranquillamente andare a scopare il mare :eusa_whistle:

la "Raccomandata 1" credo che non preveda ricevuta di ritorno e quindi la disdetta, senza ricevuta di ritorno non è valida.

Niente ho speso 9 euro per niente allora... :eusa_wall: Mi sono sbagliato, il fatto è che avevo compilato anche l'altro A/R ma quella della posta non mi ha detto nulla e mi ha preso solo l'altro... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso