Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai..ottima cosa!
Mi ricordi come avevi fatto?

ho chiamato il 337 ed ho detto che un amico aveva questa promo, mi ha detto che non era possibile di mandare lo screen tramite contatta sky! l'ho fatto e mi ha chiamato prima il servizio clienti da roma e poi di nuovo lui. ho detto che volevo calcio invece di cinema ma niente! se lo volevo dovevo pagare 14€ (col cacchio) per cui attenderò un ticket o qualche promo! ho cmq 14gg per disdire tutto!

ho chiamato il 337 ed ho detto che un amico aveva questa promo, mi ha detto che non era possibile di mandare lo screen tramite contatta sky! l'ho fatto e mi ha chiamato prima il servizio clienti da roma e poi di nuovo lui. ho detto che volevo calcio invece di cinema ma niente! se lo volevo dovevo pagare 14€ (col cacchio) per cui attenderò un ticket o qualche promo! ho cmq 14gg per disdire tutto!

Capito...grazie!!

Ho appena chiamato l'199100400 dato che l'800922337 mi rimanda lì (forse perchè non ho inviato richiesta di disdetta). L'operatore mi ha detto che potrei avere qualche offerta dal 1 Settembre in poi, dopo aver attivato lo skytv. Io sarei interessato al pacchetto calcio+sport mi ha detto che al massimo forse a Settembre riesco ad ottenere i 2 pacchetti scontati per 1 anno del 50% . Non potrei proprio accedere all'offerta dei pacchetti a 3.90?

Ho appena chiamato l'199100400 dato che l'800922337 mi rimanda lì (forse perchè non ho inviato richiesta di disdetta). L'operatore mi ha detto che potrei avere qualche offerta dal 1 Settembre in poi, dopo aver attivato lo skytv. Io sarei interessato al pacchetto calcio+sport mi ha detto che al massimo forse a Settembre riesco ad ottenere i 2 pacchetti scontati per 1 anno del 50% . Non potrei proprio accedere all'offerta dei pacchetti a 3.90?

La fregatura del miniabbonamento è proprio quella... fino a quando non hai almeno il pack base sul fai da te non ti compariranno offerte.. e cmq al posto di chiamare l'199 fai lo 027070 che riesci lo stesso a parlare con un operatore.

ok mi hanno richiamato ora:
cinema
sport
famiglia
hd
32.90€ per 12 mesi!

il calcio non me lo ha voluto dare a 3,90, lo aggiungerò dopo se entro 14gg trovo l'offerta!
Questa è esattamente l'offerta che vorrei ottenere io per la mia futura disdetta (01/10).
Spero anch'io nella botta di c... :eusa_whistle:

La fregatura del miniabbonamento è proprio quella... fino a quando non hai almeno il pack base sul fai da te non ti compariranno offerte.. e cmq al posto di chiamare l'199 fai lo 027070 che riesci lo stesso a parlare con un operatore.

Ma dopo potrei avere diritto almeno ad un'offerta simile a quella di Bart6600? Perchè come già scritto nel post precedente, a me ha detto che il massimo che forse potrà propormi sarannò i 2 pacchetti a 9.90 per 1 anno (andrei a spendere 39.70). Molto difficilmente invece cioè se mi va a c.. a 7 euro cadauno per 1 anno. Entrambe le proposte senza Hd. Grazie

Adesso si sono superati...
Mi ero promesso di non richiamare, però mi arriva il solito messaggio sul telefono e ci provo, mi offre la solita combinazione sky tv-cinema-calcio senza servizi ma addirittura a 39 euro, nelle precedenti telefonate erano 34, che fenomeni.
Vado al buio ancora più incattivito, se fino adesso mi potevo accontentare di uno sconto normale ( tipo tv-calcio-cinema a 35/40 euro ) da questo preciso momento per ripicca accetterò solo offerte super vantaggiose, tanto ho appena fatto premium e sono coperto male che vada.
Sono molto deluso, credevo che in un mese mi potessero venire incontro in qualche modo, invece su 10 chiamate tra ricevute ed effettuate, ho ricevuto solo prese in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso