Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta accettata l'11 ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata o sms .

Secondo voi mi chiameranno per offrirmi qualcosa, avendo tolto sport e cinema da un full con Home Pack e Ultra Fibra?

A quanto vedo in questa mese di retention si batte la fiacca,thread poco animato,una curiosità ,chi è in scadenza il 31/8 sta ricevendo messaggi su decoder e telefono?Io sinceramente no,mi sa che questo mese siamo messi propio male,capisco che le offerte migliori si ottengono negli ultimi giorni del mese, ma non si muove nemmeno uno foglia,peggio dell'agosto dell'anno scorso,se si chiama solo offerte senza hd e servizi e anche prezzi non troppo bassi direi.....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Sky attende settembre per fare un calcolo e quantificare chi persiste nella disdetta, se saranno in tanti fará delle offerte. Il rischio di Sky è che se un cliente passa a Mediaset Premium potrebbe perderlo anche per il prossimo anno. Mp infatti punta nomn solo ad aumentare ma anche a stabilizzare i suoi abbonati, presenti e futuri.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

A quanto vedo in questa mese di retention si batte la fiacca,thread poco animato,una curiosità ,chi è in scadenza il 31/8 sta ricevendo messaggi su decoder e telefono?Io sinceramente no,mi sa che questo mese siamo messi propio male,capisco che le offerte migliori si ottengono negli ultimi giorni del mese, ma non si muove nemmeno uno foglia,peggio dell'agosto dell'anno scorso,se si chiama solo offerte senza hd e servizi e anche prezzi non troppo bassi direi.....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Anche io sono in scadenza il 31/8 e di msg ne ho ricevuti un bel pò sia sms che sul decoder......................ma nessuna offerta decente.............mi hanno chiamato 2 volte: la prima per chiedermi il perchè della disdetta la seconda per una offerta senza servizi e tecnologia (rifiutata ovviamente).

Lo scorso anno SKY fece casini con i servizi HD scorporati dai pacchetti, cioè +5 euro da aggiungere alle offerte. Io ne so qualcosa. Speriamo che siano più chiari in fase di proposte. Anzi, quest'anno chiederò di registrare la telefonata. Con la retention dello scorso anno ad agosto, solo a febbraio di quest'anno sono riuscito a sistemare il caos che mi avevano combinato...
Punto al FULL con servizi a 39,90 euro + 5 euro dei servizi.

Non è il caso di inserire nel primo post l'elenco delle offerte di retention ogni mese raccogliendo le informazioni dagli utenti? Certo, deve essere dura leggere le ultime 10 pagine...

Lo scorso anno SKY fece casini con i servizi HD scorporati dai pacchetti, cioè +5 euro da aggiungere alle offerte. Io ne so qualcosa. Speriamo che siano più chiari in fase di proposte. Anzi, quest'anno chiederò di registrare la telefonata. Con la retention dello scorso anno ad agosto, solo a febbraio di quest'anno sono riuscito a sistemare il caos che mi avevano combinato...
Punto al FULL con servizi a 39,90 euro + 5 euro dei servizi.

Idem... è la mia attuale configurazione... in scadenza il 31/8, ho appena verificato che, essendo la promozione partita il 16/8 dello scorso anno, dal 16/8 di questo, sono a prezzo pieno dell'abbonamento, cioè a 72 euro ( 67+5) dal 16 agosto al 31 agosto e la fattura di Agosto, già pronta,non è 44,88 come al solito, ma 58 e rotti...

Da lasciarli subito... se non mi confermano il 39+5

Ultima modifica:
ciao

I numeri da chiamare? ho visto che .337, 338, 929, non sono attivi...

Grazie

edit: ho chiamato il 331. La dolce signorina mi ha confermato che al momento non c'è una offerta come quella dello scorso anno, ma mi ha invitato a pazientare qualche giorno per vedere se l'azienda dava questa possibilità. Credo che loro sanno che a fine mese qualcosa Sky farà... e dicono di aspettare. Lo penso perchè non mi ha fatto alcun tipo di offerta alternativa, ne riduttiva... mi ha solo detto di aspettare qualche giorno.

arriciao...

Ultima modifica:
Anche io sono in scadenza il 31/8 e di msg ne ho ricevuti un bel pò sia sms che sul decoder......................ma nessuna offerta decente.............mi hanno chiamato 2 volte: la prima per chiedermi il perchè della disdetta la seconda per una offerta senza servizi e tecnologia (rifiutata ovviamente).

A me non hanno chiamato nemmeno per chiedere il motivo della disdetta ..

Confermo la fiacca lato Sky, sono in scadenza 31/08 ricevo solo 1 sms a settimana da circa un mese invitandomi di chiamare uno dei loro numeri, che cambiano ogni sms. Loro mi hanno contattato solo una volta per sapere il motivo della disdetta, ma diverse settimane fa.

A me interessa la champions, non gliel'ho detto, rimarrei in sky solo di fronte a un consistente sconto altrimenti tanti saluti, anche perchè l'offerta è davvero diminuita e il costo invece è in costante aumento.

Io non chiamo prima della fine del mese.

Appena ricevuto:

"Resta con Sky: per te SkyTV e un pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio a 24,9E al mese. Chiama 800922331 per conoscere le condizioni e limitazioni dell'offerta"

Appena ricevuto:

"Resta con Sky: per te SkyTV e un pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio a 24,9E al mese. Chiama 800922331 per conoscere le condizioni e limitazioni dell'offerta"

Offerta ridicola, come far innervosire il cliente e perderlo definitivamente :mad:

Provengo da full a 44 euro
Non lasciarci proprio ora: per te SkyTV + Cinema, Sport e Calcio a 49,9E al mese.Chiama 800922331 per conoscere le condizioni e limitazioni dell'offerta

Domanda : Se si accetta la retention in un dato giorno del mese come funziona poi per la fattura ?

Sicuramente.... Neanche chiamo per una questione di principio devo pagare di meno di 44 euro perché mi hanno tolto la possibilità di vedere la Champions ed a mio malincuore passerò dopo 10 anni a mediaset..... E voglia che mi dicono che è come se compro un maglione cinese... Che murdok si comprerà anche mediaset e tornerete al l'ovile , che non è la stessa cosa a parità di servizi .... Il dato di fatto è che nn avete più la Champions...che per me è tutto.. Quindi o vi abbassate le braghe o mi adeguerò di conseguenza ad indossare come dite maglioni cinesi..

Arrivato sms e mi propongono Sky TV cinema sport e calcio a 49€. Sicuramente senza servizi. Se lo possono tenere....

A me iniziano a sembrare degli stupidi: erano arrivati ad offrirmi Sky Tv + Calcio a 19.90 per 2 anni (senza HD e MySky) ed oggi cosa mi propongono? La stessa cosa a 24.90 ma per 12 mesi...
Certo certo

hanno appena offerto anche a me a 49.9 sky tv+ cinema+sport+calcio.
Chiamato e confermo che mancano i servizi.

Attualmente ho full,quindi compreso anche di sky famiglia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso