Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky attende settembre per fare un calcolo e quantificare chi persiste nella disdetta, se saranno in tanti fará delle offerte. Il rischio di Sky è che se un cliente passa a Mediaset Premium potrebbe perderlo anche per il prossimo anno. Mp infatti punta nomn solo ad aumentare ma anche a stabilizzare i suoi abbonati, presenti e futuri.A quanto vedo in questa mese di retention si batte la fiacca,thread poco animato,una curiosità ,chi è in scadenza il 31/8 sta ricevendo messaggi su decoder e telefono?Io sinceramente no,mi sa che questo mese siamo messi propio male,capisco che le offerte migliori si ottengono negli ultimi giorni del mese, ma non si muove nemmeno uno foglia,peggio dell'agosto dell'anno scorso,se si chiama solo offerte senza hd e servizi e anche prezzi non troppo bassi direi.....
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
A quanto vedo in questa mese di retention si batte la fiacca,thread poco animato,una curiosità ,chi è in scadenza il 31/8 sta ricevendo messaggi su decoder e telefono?Io sinceramente no,mi sa che questo mese siamo messi propio male,capisco che le offerte migliori si ottengono negli ultimi giorni del mese, ma non si muove nemmeno uno foglia,peggio dell'agosto dell'anno scorso,se si chiama solo offerte senza hd e servizi e anche prezzi non troppo bassi direi.....
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Lo scorso anno SKY fece casini con i servizi HD scorporati dai pacchetti, cioè +5 euro da aggiungere alle offerte. Io ne so qualcosa. Speriamo che siano più chiari in fase di proposte. Anzi, quest'anno chiederò di registrare la telefonata. Con la retention dello scorso anno ad agosto, solo a febbraio di quest'anno sono riuscito a sistemare il caos che mi avevano combinato...
Punto al FULL con servizi a 39,90 euro + 5 euro dei servizi.
Anche io sono in scadenza il 31/8 e di msg ne ho ricevuti un bel pò sia sms che sul decoder......................ma nessuna offerta decente.............mi hanno chiamato 2 volte: la prima per chiedermi il perchè della disdetta la seconda per una offerta senza servizi e tecnologia (rifiutata ovviamente).
Appena ricevuto:
"Resta con Sky: per te SkyTV e un pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio a 24,9E al mese. Chiama 800922331 per conoscere le condizioni e limitazioni dell'offerta"