Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa: Non lasciarci Proprio ora: Per te sky tv a 9.90 x 12 mesi. Chiama 800922331. Presumo Che Cmq Nn valga pena chiamare. Qualcuno ha ricevuto qst sms e chiamato?

Chiamata da un 070 purtroppo Non Ho fatto tempo rispondere. Forse stanno cedendo? Ce un modo x farmi richiamare?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena chiamato 331. In scadenza 31/8. Provengo da full+hd a listino. Proposto 2pack senza servizi né hd a 39,90€. Oppure ridimensionare abbonamento attuale senza penali per pacchetti tolti, rimanendo a listino.
Ovviamente rifiutato tutto.
Il tizio molto s****ato ha detto che il 95% delle offerte non comprende i servizi "premium"..non sto scherzando ha detto davvero premium..
Secondo voi è possibile chiamare un paio di volte al giorno o si diventa troppo invasivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato ora. Stessa cosa di settimana fa. 38.90 tv sport calcio in hd. Gli Ho detto CIAO ed é rimasta male. Reconnectionnnn! Ci Si aggiorna Dopo il 15 settembre. X ora streaming aggratis

Ieri pomeriggio ho accettato la retention al -50% senza servizi. Ho fatto anche la registrazione vocale.

Ad ora nessuna email di conferma da sky e sul fai da te la data di scadenza è ancora 31/08/2015.

E normale?
.. anche x me stessa cosa 1 settimana fa, nel frattempo ricevuta soltanto 1 mail generica in cui Sky mi ringrazia x essere rimasto con loro,senza specificare altro.

Io l'offerta che ho letto su di 34 euro x tv sport calcio e hd la farei al volo. Chi ha accettato veniva da un full?

In scadenza al 31/08. Appena contattato dal 0707785299. Provengo da sky tv + hd+ famiglia + sport + cinema con servizi a 43,90€ al mese. Mi hanno offerto in pratica di mantenere questo abbonamento per 36 mesi senza vincolo (chiesto più volte e registrato nella conferma finale) con sconto di 15€ circa dunque (pack cinema gratis) e ho chiesto se era disponibile il calcio a 3,90€, citando la promozione offerta a luglio: il tipo molto gentile ha tentennato 2 secondi e poi me l'ha inclusa (questo però con vincolo di 12 mesi), ottenendo dunque un full per 12 mesi a 47,90€. Lo so magari si poteva ottenere qualcosa in più, ma non ho il tempo di stare dietro alle telefonate pertanto mi è sembrata una buona offerta il full a quel prezzo. allo scadere dei 12 mesi, deciderò se togliere calcio e mantenere l'abbonamento sky tv + hd+ famiglia + sport + cinema con servizi a 43,90€ per altri 2 anni ( e magari poi attivare nuovamente calcio con un ticket o promozione....)
Nel fai da te è già tutto attivo, vedo la nuova scadenza al 01/09/2016 per via del vincolo del pacchetto calcio di 12 mesi

83ac9eb9fa649c1900d89a635adf7281.jpg

Ultima modifica:
Come faccio a capire quanto realmente pagherò? Ieri alla fine mi sono messo d'accordo per 34 euro per Skytv+calcio+sport+hd ma andando nel fai da te ...

2rrpdmw.png

e ti lamenti, viene meno :):)

Mi hanno offerto quello che ho ora a 38 euro (SkyTV+Sport+Calcio+HD) a 38,90.

Ho quasi deciso.

Mediaset con calcio a 26 euro x 10 mesi e 36 euro per 2 mesi + (forse) minigolf di sky a 5 euro per un eventuale skysport in promo successivamente, cosi mantenendo attivo lo skygo e SOPRATTUTTO registro i canali free.
scusa ma col minipack io avevo capito che non si potevano aggiungere i pack poi......oppure ti riferisci ad eventuale ticket sport??

Come faccio a capire quanto realmente pagherò? Ieri alla fine mi sono messo d'accordo per 34 euro per Skytv+calcio+sport+hd ma andando nel fai da te ...

2rrpdmw.png
Secondo me avrài qualche sconto prossimo alla scadenza della precedente composizione dell'abbonamento ,e quando ti scade il fai da te verrà aggiornato,è molto difficile che sbaglino,io ad esempio sul mio fai da te ho 40,40 e so che dal 1/9 pagherò 42,90 perché ho uno sconto ancora attivo di 2,50 euro che mi scade appunto l'1/9.Prova a chiamare lo 027070 e chiedi info,vai tnq tanto l'abbonamento e' attivo,così ti togli il dubbio😃

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

In scadenza al 31/08. Appena contattato dal 0707785299. Provengo da sky tv + hd+ famiglia + sport + cinema con servizi a 43,90€ al mese. Mi hanno offerto in pratica di mantenere questo abbonamento per 36 mesi senza vincolo (chiesto più volte e registrato nella conferma finale) con sconto di 15€ circa dunque (pack cinema gratis) e ho chiesto se era disponibile il calcio a 3,90€, citando la promozione offerta a luglio: il tipo molto gentile ha tentennato 2 secondi e poi me l'ha inclusa (questo però con vincolo di 12 mesi), ottenendo dunque un full per 12 mesi a 47,90€. Lo so magari si poteva ottenere qualcosa in più, ma non ho il tempo di stare dietro alle telefonate pertanto mi è sembrata una buona offerta il full a quel prezzo. allo scadere dei 12 mesi, deciderò se togliere calcio e mantenere l'abbonamento sky tv + hd+ famiglia + sport + cinema con servizi a 43,90€ per altri 2 anni ( e magari poi attivare nuovamente calcio con un ticket o promozione....)
Nel fai da te è già tutto attivo, vedo la nuova scadenza al 01/09/2016 per via del vincolo del pacchetto calcio di 12 mesi

È esattamente quello che stavo cercando anch'io, solo che per ora ho sempre trovato gente poco disponibile: 2 non mi hanno mai richiamato, oggi offerta senza servizi (40€ per due pack)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa la accetterei ... peccato che non mi è stata formulata.

Questa la accetterei ... peccato che non mi è stata formulata.

Guarda ero scettico anch'io mi sarei aspettato un'offerta solita senza servizi...invece come vedi è tutto con servizi (il prezzo nel fai da te si assesterà penso il 1° settembre) e soprattutto non ci speravo con il calcio a 3,90€....

Hai detto niente! Io pago 72,90 per la stessa cosa... (A parte i 7€ che mi hanno elemosinato per 12 mesi...).

Guarda ero scettico anch'io mi sarei aspettato un'offerta solita senza servizi...invece come vedi è tutto con servizi (il prezzo nel fai da te si assesterà penso il 1° settembre) e soprattutto non ci speravo con il calcio a 3,90€....

Vedo vedo

Hai detto niente! Io pago 72,90 per la stessa cosa... (A parte i 7€ che mi hanno elemosinato per 12 mesi...).

Io anche ...

Se Sky badasse un po' di più alla propria reputazione, invece di alimentare questo mercato delle vacche, cialtronesco, potrebbe inserire a listino anche abbonamenti scontati con vincoli pluriennali. A me per esempio andrebbero benissimo.

Sono stato contattato poco fa, dopo le domande di rito ho subito detto all'operatore (gentilissimo) che potrei anche restare a fronte di una buona offerta ma gli ho subito anticipato di aver ricevuto e rifiutato tutte le proposte che non prevedevano HD e servizi, ha fatto qualche controllo e mi ha offerto
skytv + famiglia + sport + hd a 29.90 (pacchetto sport in regalo)
ho detto che mi poteva interessare poi ho chiesto se si poteva aggiungere il calcio e dopo qualche tentennamento mi ha proposto
skytv + famiglia + sport + calcio + hd a 33.80 (pacchetto sport in regalo + calcio a 3.90)

abbiamo fatto la registrazione vocale ed ora attendo trepidante di vedere il tutto online

Sono stato contattato poco fa, dopo le domande di rito ho subito detto all'operatore (gentilissimo) che potrei anche restare a fronte di una buona offerta ma gli ho subito anticipato di aver ricevuto e rifiutato tutte le proposte che non prevedevano HD e servizi, ha fatto qualche controllo e mi ha offerto
skytv + famiglia + sport + hd a 29.90 (pacchetto sport in regalo)
ho detto che mi poteva interessare poi ho chiesto se si poteva aggiungere il calcio e dopo qualche tentennamento mi ha proposto
skytv + famiglia + sport + calcio + hd a 33.80 (pacchetto sport in regalo + calcio a 3.90)

abbiamo fatto la registrazione vocale ed ora attendo trepidante di vedere il tutto online

che numero ti ha contattato?

Cortesemente puoi indicare precisamente i pacchetti, condizioni, vincoli e sconto della tua offerta ?

Chiamato il numero verde...
Sconto di 14,90 per Tre anni:D su combinazione tv+ famiglia + sport + calcio çon HD!

TOTALE 43,90

ATTENZIONE CONOSCONO LA CRONOLOGIA DELLE CHIAMATE:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso