Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Help please !

Ho chiamato il nr verde, non ce la facevo più ad aspettare :icon_bounce:

Una operatrice supergentile (strano), mi ha fatto due proposte:
- attuale (tv+cinema+sport+calcio+hd+servizi) 49,90€ (oggi pago 37,54 con F&F)
- idem ma con vincolo 24mesi (sfruttando una piccola convenzione di dove lavoro) 46,80€ , cioè base a listino e pacchetti al 50%

Apprezzerei ogni vostro parere, grazie ;)

ho chiamato il 333 finale e ho rinnovato con vincolo 36 mesi(rischio e ne sono consapevole), almeno per 2 anni non faccio disdetta, mi rilasso ahahah.

SKY TY+ FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD+SERVIZI=43,00€

Non sarà un prezzaccio ma almeno ho finito e mi sono messo il cuore in pace :)

In bocca al lupo a tutti voi!!!

ho chiamato il 333 finale e ho rinnovato con vincolo 36 mesi(rischio e ne sono consapevole), almeno per 2 anni non faccio disdetta, mi rilasso ahahah.

SKY TY+ FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD+SERVIZI=43,00€

Non sarà un prezzaccio ma almeno ho finito e mi sono messo il cuore in pace :)

In bocca al lupo a tutti voi!!!

Vedi se ti inviano email con tutta la documentazione dell'accordo.

Ad ogni modo oggi ricevuta chiamata da Mediaset Premium, questa la loro offerta:

Serie TV e Documentari, Calcio (Uefa Champions League e Campionato Italiano) e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam a 19 euro per 12 mesi.

Inviata disdetta tramite raccomandata ieri, dal sito delle poste, risulta consegnata oggi. Secondo voi riesco a rientrare nel mese di agosto, oppure rischio di rientrare nel mese di settembre. Da quello che ho capito fa fede la data di ricezione di sky dalla casella postale giusto? Potrebbero pure non ritirare fino al 1 settembre?

sinceramente non lo sò se posso aggiungere. lo userei come hdd recorder. poi se mi fanno un prezzo abbordabile per vedere il pacchetto sport lo prendo. se non sarà possibile rimarrò con un hdd recorder.

edit: mi riferivo al miniabb da 5 euro

Ultima modifica:
Poco fa: Non lasciarci Proprio ora: Per te sky tv a 9.90 x 12 mesi. Chiama 800922331. Presumo Che Cmq Nn valga pena chiamare. Qualcuno ha ricevuto qst sms e chiamato?

Stessa offerta anche a me. Attualmente sono con un miniabbonamento a 5€, e la differenza con lo skytv a 9.90 sarebbe a mio vantaggio...

Non ho chiamato, ma presumo sia senza servizi. Nel frattempo, per motivi calcistici, mi sono abbonato a Premium.

Ci sto pensando......

ragazzi vengo da una retention quindi non ci sono offerte presenti per me, fino a qualche giorno fa.. stavo pensando di restare con sky tv+ sport+HD, il resto non mi interessa, rispetto alla mia combinazione attuale(ho anche calcio) vado a perdere 7 partite di serie A e la serie B, giusto?
a che prezzo posso ottenerlo sport e HD?

Ricapitolando oggi mi richiamano(terza chiamata del mese dallo 026003 finale), mi chiedono se è quante chiamate avevo ricevuto nel corso del mese.. Parte con le tre offerte ridicole visto oggi il mio full a 44 al mese:
1 sconto 50 senza servizi PREMIUM😂😂😂 (scatta al telefono la mia prima risata)
2 regalo sport per 12 mesi... Seconda risata
3 mini pacchetto 5 con juve tv per non perdere anzianità... Terza risata con mia risposta su che anzianità dovrei perdere visto il mio prossimo passaggio alla concorrenza..
Mi conferma chiusura dell'abbonamento anche lui mi sembrava sconcertato delle offerte scadalose....
ORA volevo scrivere giusto due righe se ci fosse qualcuno di sky che legge il forum... E penso proprio ci sia più di qualcuno..
Be volevo dirvi che per me siete diventati dei pezzenti, avete costretto 1.000.000 di tifosi juventini (e mi tengo basso) a passare a premium, sconcertante da parte vostro non abbassare i costi del vostro abbonamento proponendo offerte scandalose... sto cambiando operatore, anzi già l'ho fatto come penso in molti...Ora Nn dico che fallirete, ma se Nn volete perdere una barca di soldi ritorna te ad offrire il 50 percento con servizi, perche' e' l'unica possibilità che avete di recuperare clienti che hanno già acquistato mediaset, ed ora che lo proviamo....mettiamo il caso che mi incomincerà a piacere questo "maglioncino cinese"(come lo chiamate voi) neanche quel 50 percento basterà piu!!! Avete fatto un grosso errore, perdere la Champions e' una cosa da dilettanti. Altro che servizi PREMIUM come li chiamate adesso...
Sono cose che ho già detto all'operatore, che poverino mi sembrava sconcertato e senza parole..

Vedi se ti inviano email con tutta la documentazione dell'accordo.

Ad ogni modo oggi ricevuta chiamata da Mediaset Premium, questa la loro offerta:

Serie TV e Documentari, Calcio (Uefa Champions League e Campionato Italiano) e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam a 19 euro per 12 mesi.

.) Come hai fatto a farti chiamare/ farti fare questa offerta?

.) Se accetto una promo in retention, gli sconti presenta un amico e le relative mensilità ancora da usifruire restano invariate o perdo la promozione?

Visti i sorteggi Va a finire che da dicembre tutte le italiane saranno in Europa league in esclusiva Sky e a Mediaset suderanno freddo...

ragazzi vengo da una retention quindi non ci sono offerte presenti per me, fino a qualche giorno fa.. stavo pensando di restare con sky tv+ sport+HD, il resto non mi interessa, rispetto alla mia combinazione attuale(ho anche calcio) vado a perdere 7 partite di serie A e la serie B, giusto?
a che prezzo posso ottenerlo sport e HD?
Ciao,
Il fatto che tu venga da una retention non significa niente,
Le offerte arriveranno , devi solo avere pazienza e l'operatore giusto , te lo dice uno che va per la settima retention/reconnection 😉

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao,
Il fatto che tu venga da una retention non significa niente,
Le offerte arriveranno , devi solo avere pazienza e l'operatore giusto , te lo dice uno che va per la settima retention/reconnection ��

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
infatti lo so, però non c'erano offerte per me qualche giorno fa, e nessuna chiamata..
edit: richiamato e nessuna offerta decente per me
vorrei fare quella nel 3d dei nuovi abbonamenti sport+HD a 24,90 senza pagare i costi di attivazione, il famoso fake, è possibile ancora?

Ultima modifica:
Riguardo alla retention accettata ieri, ovvero skytv+famiglia+sport+cinema+hd+servizi a 43€ (sconto di 15€ su skytv+cinema = cinema gratis) per 36 mesi e calcio a 3,90 per 12 mesi, ecco la conferma per email:

"Sconto di 15€ al mese sulla combinazione dei pacchetti Sky Tv e Sky Cinema per 36 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

La visione del pacchetto Sky Calcio al costo di 3,90€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€."

Chiamata ricevuta dallo 003 finale. Solita solfa senza servizi minipack o 24,9 skytv piu famiglia con servizi. Alla mia richiesta dell'offerta 34,9 mi hanno detto che era sicuramente senza servizi dato che loro hanno offerte uguali x tutti fa inizio mese. Reconnection arrivo

arrivata la conferma della retention di ieri, ecco un estratto della mail:

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

La visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 12 mesi, del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d’abbonamento da te scelta.

La visione del pacchetto Sky Calcio al costo di 3,90€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

nel riepilogo abbonamento per il momento mi da' come costo mensile 19,68€ ( magari :icon_cool: ) poi dovrebbe passare a 33,80€

anche per quest'anno è andata, forza ragazzi resistete e in bocca al lupo

Mi scade l'abbonamento a fine settembre, ho chiamato al 331 e mi hanno offerto tv+sport+HD+servizi a 28,70€. È buona come offerta? Io pago già 20€ al mese di premium che a gennaio diverranno 36€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ricevuta chiamata anche io dallo..... 003. L'operatore molto gentile mi ha solo proposto il pacchetto sport gratis con risparmio di soli 14 euro per un anno oltre il solito mini pack da 5 euro. Ovviamente ho rifiutato. Mi spiegava che queste promozioni sono ormai quelle definitive e che a fine mese non ci sarà altro da propormi. Alla mia domanda se era possibile pagare da 34 a 39 al mese come altri del forum mi ha detto che dipende da tante variabili come la storicità, ultime promozioni ricevute, disdette fatte negli ultimi anni. E che tanti colleghi suoi rischiano il posto facendo downgrade ed aggiungendo pack scontati. Deluso enormemente. Vado avanti....

ciao a tutti..............
confermatemi che ho fatto una ****ata..... :)
abbonamento full da 10 anni senza mai mandata disdetta + mv, scadeva il 31/08
ho aderito alle 5 ero al mese perchè l'operatrice mi ha confermato che entro 14 giorni posso revocarla, e che il prox mese ci saranno offerte che comprendono i servizi ( a me interessa MV)
se entro una settimana non vedo le nuove offerte revoco il mini abb. 5 euro.

appena telefonato e dicendo che mi sarebbe interessato restare col full,mi ha riofferto 49.90 senza servizi e senza sky famiglia.
Era pure spazientita e ha salutato al mio rifiuto.

Dopo l'ennesimo sms e la lettera postale ho deciso di fare uno strappo alla regola e chiamare al 331 finale.
Ho messo sin da subito in chiaro che non ero disposto a rinunciare ai servizi e, molto gentilmente, la signorina mi ha detto che purtroppo non c'era altro da propormi e capiva benissmo la mia scelta.
A questo punto credo andrò in reconnection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso