Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste un limiteMa il giochino del contratto a vincolo annuale e disdetta per quante volte si può fare?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Nel senso se loro ti fanno sempre offerte o prima o poi si stufanoNon esiste un limite
Inviato dal mio S3..!
Aggiornamento: mi avevano chiamato settimana scorsa proponendo skytv 19,90 e 1pack gratis x 3 anni e dopo qualche richiesta anche HD gratis x 18 mesi --> ho rifiutato perchè non convinto dei 3 anni
Oggi mi richiamano proponendo skytv 19,90 + 1pack gratis + HD gratis x 3 anni... questa mi tenta un po' di più.
ho cercato di far aggiungere un altro pack scontato, ma non ci sono riuscito, ho ottenuto che mi inserisse la richiesta di sostituzione diretta del decoder, non sopporto più il samsung p990v lento, pixellamenti e blocchi.
ho chiesto che richiamino tra 2 giorni, ma viste anche le reconnection non credo che si possa ottenere molto di più...
PS: sul mio fai da te oggi vedo che posso aggiungere cinema gratis 6mesi e 6mesi a 7,50, ma se non finalizzo la retention non rischio.
Che aspetti che ti offrano anche una notte di sesso con Ilaria D'amico??( a parte che adesso col pancione la vedrei dura)
A me mi sembra che ti abbiano offerto davvero tanto e fossi in te non ci penserei due volte!!
Siccome io questa offerta l'accetterei al volo, mi spieghi come si fa ad averla?
Ti hanno chiamato direttamente loro o ti eri fatto sentire te?
Eventualmente quale numero è buono?
A me non mi chiama nessuno, solo messaggi del kaiser su decoder e cellulare....
Ragazzi datemi una mano, oltre che per Sky sembro invisibile anche per voi!![]()
Beato te....comunqua anche Irene Saderini non è male...
Da che numero ti hanno contattato?
eccolo: 02 9432 6008
salve giovani
eccomi per l'ennesima retention, scadenza contratto 01/12, provengo da Tv+Cinema+famiglia+servizi+ hd a 27,90. Ho fatto disdetta con PEC e poi raccomandata (ho già la ricevuta di ritorno, ricevuta il 20/10). Finora nessuna telefonata ne sms. Mi voglio proprio liquidare ....![]()
Aggiornamento: mi avevano chiamato settimana scorsa proponendo skytv 19,90 e 1pack gratis x 3 anni e dopo qualche richiesta anche HD gratis x 18 mesi --> ho rifiutato perchè non convinto dei 3 anni
Oggi mi richiamano proponendo skytv 19,90 + 1pack gratis + HD gratis x 3 anni... questa mi tenta un po' di più.
ho cercato di far aggiungere un altro pack scontato, ma non ci sono riuscito, ho ottenuto che mi inserisse la richiesta di sostituzione diretta del decoder, non sopporto più il samsung p990v lento, pixellamenti e blocchi.
ho chiesto che richiamino tra 2 giorni, ma viste anche le reconnection non credo che si possa ottenere molto di più...
PS: sul mio fai da te oggi vedo che posso aggiungere cinema gratis 6mesi e 6mesi a 7,50, ma se non finalizzo la retention non rischio.
essendo un call center non credo sia attiva la chiamata in ingresso su quel numero.Ti ringrazio
Che tu sappia/voi sapppiate, bisogna aspettare che chiamino loro o posso provare a fare io questo numero?
Qualcuno lo ha fatto?
ciao, ma sky famiglia è compreso?
Ciao,
vado al buio giorno 30 novembre, e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata è normale?