Io vado al buio il 30 novembre, sono abbonato da quando è nata sky (anzi da prima con stream e telepiù), non ho mai fatto il giochetto della diisdetta, mi chiamano più volte al giorno (oggi 3 volte), mi hanno offerto il 50 per cento di sconto rispetto a quanto pagp adesso, ma senza documentari (ho il vecchio listino) skygo, e hd,(e perderei anche il 3d, ma quello non mi interessa), poi mi chiamano e messaggiano per ricordarmi che i nuovi abbonati non hanno diritto a skygo, ne alle iniziative solo per te (o extra), da ieri continuano a propormi il mini abbonamente a 5 euro, addirittura oggi mi hanno detto che me l'avrebbero regalato per qualche mese, ma ho sentito puzza di fregatura, dicono che è senza vincoli e impegmo, ma che ci guadagnano? Ok, figurerei sempre come abbonato, farei numero, ma mi sembra poco. E poi io prediligo le serie tv, non avrebbe senso continuare ad essere abbonato solo per skytg24 o skysport. Comunque mi hanno assicurato che nel frattempo a dicembre ci saranno offerte strepitose e ticket a prezzi stracciati, ma mi sembra un tentativo disperato per farmi ritirare la disdetta. Se proprio non riuscirò a resistere, mi abbonerò come nuovo abbonato, e passerò a tim sky (sono già cliente tim fibra), così finalmente potrò prendere il mysky (il cattivo posizionamento della parabola me l'ha sempre impedito), e potrò usufruire di qualche sconto iniziale.
Al contatta sky, ho scritto che che ritirerei la disdetta solo per una buona offerta su fibra (o comunque migliore rispetto a quelle destinate ai nuovi abbonati), comprendente documentari calcio e hd, mi hanno risposto che mi faranno sapere nei prossimi giorni, ma non ci spero molto...