Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole con sto mini abbonamento e quasi come se pagassi sti 5 euro per tenerti il decoder li..vedi solo i canali in chiaro

Wow, che offertona!:5eek:
E se prometto che accendo il decoder un giorno si ed uno no, il prezzo scende a 2,50 euro? :D

Io punto a quella con il vincolo dei tre anni....o quella o amen.

Sinceramente trovo strano che non la propongano di default a tutti i "disdettanti"; vuoi mettere fidelizzare un cliente per ben tre anni??
Secondo me a Sky dovrebbero essere contenti che c'è gente disposta ad accettare un vincolo così lungo ed alla fine converrebbe ad entrambi: a te che ottieni un buon prezzo e a Sky che fa abbonamenti a lunga durata.

Ragazzi, ma non c'è modo di contattarli noi per fargli sapere che accetteremmo tutto ciò?

Il bello è che c'è gente qui sul forum che questa offerta l'ha rifiutata.......argh!

Pure io ci penserei per quella di 3 anni con un pack e magari cercherei di aggiungere un secondo pack..ma si so fissati con L offerta a 34,90 senza servizi..comunque io sono alla seconda retention e L anno scorso solo al 26 di novembre ho ottenuto ciò che volevo..speriamo nei prossimi giorni

Praticamente paghi per tenergli in custodia il decoder. Si vedono i canali 100 -200 ed informazione. Non funzionano i servizi ne mysky ne puoi vedere le cose che hai registrato

una operatrice mi hanno offerto 5 € di sconto ma togliendo i servizi... le ho riso in faccia...

per tutti quelli che non hanno ancora ricevuto offerte: ma il messaggio sul decoder o una e-mail dove avvisavano di aver preso in carico la disdetta vi è arrivato ?

buongiorno,

mi scade il contratto 1/2/2016, mi potresti dare il link dove copiare la lettera?

grazie

io non mando nessuna lettera, giusto una pec con scritto come oggetto "disdetta abbonamento SKY a scadenza contratto, cod.cliente xxxxxx"

e nel campo del messaggio metto i dati di chi ha il contratto ( nome, cognome, nascita... ,residenza,cod.fisc, mail, cellulare) + il codice cliente e questa frase
" In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto COMUNICA di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso, ai sensi dell’art. 11.1 delle condizioni generali di abbonamento"

mandata pec martedi sera, ieri ho ricevuta conferma nel decoder.

Resta con noi! Per te SkyTV e due pacchetti tra Cinema o Sport o Calcio a 34,9E al mese. Chiama 800922331 per non perdere questa occasione. L'offerta non prevede la fruizione dei servizi tecnologici.
Si so fissati loro e st offerta non so quante volte L ho rifiutata..sono duri
Quindi è senza l'opzione HD? Ora che combinazione hai?

Di questa da 34,90 che mi offrono e senza HD e senza servizi..attualmente ho Sky TV più due pack con sconto del 20%

Sono cliente da 4 anni più o meno..L anno scorso disdettai e al 26 novembre accettai L offerta del 20% di sconto..attualmente pago 37 euro con scadenza 1/12/2015

Mi sono abbonato a sky a dicembre 2014 con promo assocral, 29€ tv+pack+hd, poi ho aggiunto cinema a 10€ e 4 mesi gratis e famiglia a 2,50
per un totale di 42€. Adesso ho mandato disdetta circa 2 mesi fa, e fino adesso non ho ricevuto nessuna offerta,vado al buio tra 10gg, se non quella del full a 39€ escluso le tecnologie.

Adesso che consiglio mi date?
Mi potreste spiegare cosa sono queste offerte dello sky service? Cos'è il metodo marekiaro?

Grazie anticipatamente.

Chiedo scusa ma sono 5949 pagine....
Sarebbe auspicabile una pagina di riassunto aggiornabile man mano che si hanno nuove notizie.
Alla fine, buona parte dei post sono interlocutori e si fatica a trovare il modus operandi per infiocchettare Sky...

se si inserisse in questo riassunto solo le chiusure delle varie contrattazioni sarebbe semplice capire come fare e cosa...

Io vado al buio il 30 novembre, sono abbonato da quando è nata sky (anzi da prima con stream e telepiù), non ho mai fatto il giochetto della diisdetta, mi chiamano più volte al giorno (oggi 3 volte), mi hanno offerto il 50 per cento di sconto rispetto a quanto pagp adesso, ma senza documentari (ho il vecchio listino) skygo, e hd,(e perderei anche il 3d, ma quello non mi interessa), poi mi chiamano e messaggiano per ricordarmi che i nuovi abbonati non hanno diritto a skygo, ne alle iniziative solo per te (o extra), da ieri continuano a propormi il mini abbonamente a 5 euro, addirittura oggi mi hanno detto che me l'avrebbero regalato per qualche mese, ma ho sentito puzza di fregatura, dicono che è senza vincoli e impegmo, ma che ci guadagnano? Ok, figurerei sempre come abbonato, farei numero, ma mi sembra poco. E poi io prediligo le serie tv, non avrebbe senso continuare ad essere abbonato solo per skytg24 o skysport. Comunque mi hanno assicurato che nel frattempo a dicembre ci saranno offerte strepitose e ticket a prezzi stracciati, ma mi sembra un tentativo disperato per farmi ritirare la disdetta. Se proprio non riuscirò a resistere, mi abbonerò come nuovo abbonato, e passerò a tim sky (sono già cliente tim fibra), così finalmente potrò prendere il mysky (il cattivo posizionamento della parabola me l'ha sempre impedito), e potrò usufruire di qualche sconto iniziale.
Al contatta sky, ho scritto che che ritirerei la disdetta solo per una buona offerta su fibra (o comunque migliore rispetto a quelle destinate ai nuovi abbonati), comprendente documentari calcio e hd, mi hanno risposto che mi faranno sapere nei prossimi giorni, ma non ci spero molto...

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto una chiamata dal 070 mi hanno proposto 3 anni di cinema gratis con vincolo a 3 anni a 30.90€ compreso Hd e famiglia dite che è vero?

Ho appena ricevuto una chiamata dal 070 mi hanno proposto 3 anni di cinema gratis con vincolo a 3 anni a 30.90€ compreso Hd e famiglia dite che è vero?

è vero, alcuni call center non sono per niente affidabili, ma per saperlo bisogna provare.. l'importante è stare attento a tutto quello che dice l'operatore sky durante la registrazione telefonica...

In scadenza il 30/11. Dopo una lungo periodo di continue tel. a cui non ho mai risposto da una settimana calma piatta e zero chiamate. Il 30/11 vedrò cosa offrono.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

In scadenza il 30/11. Dopo una lungo periodo di continue tel. a cui non ho mai risposto da una settimana calma piatta e zero chiamate. Il 30/11 vedrò cosa offrono.

Se si vogliono offerte buone bisogna chiedere e rimanere al buio per 15...20 giorni...

L' anno scorso infatti sono stato al buio. Se mi danno quello che voglio in retention tanto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso