Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 1/1/2016 provengo da full a 38 euro. Prima chiamata . Sul full 7 euro di sconto. Mandati a cagare

Full senza HD con sconto 50% (F&F). Scadenza 31/12. Ho ricevuto e rifiutato diverse volte la stessa offerta: 50% per 12 mesi senza servizi.

Mi interessa soprattutto non perdere i servizi (soprattutto SKY GO) e la mia idea sarebbe questa: spuntare un'offerta con SKYTV+1PACK (senza HD) a circa 20 euro per 12 mesi... poi presentare un amico (-10€ per 10 mesi) ed eventualmente attivare un nuovo pack a prezzo pieno, pagando alla fine circa 25 euro al mese per i primi 10 mesi e poi 35 per i restanti due.

Fattibile secondo voi?

Il presenta un amico è assai difficile trovarlo..a meno che tu non conosca una persona che sai per certo si voglia abbonare a Sky.

Disdetta registrata andrò al buio il1 gennaio . Ho una promo 50 % da xfactor e finora mi hanno offerto rinnovo sconto 50 ma senza servizi hd. Ieri ricevuto sms che potevo aggiungere sport con sconto 70! La promo xfactor la rifaranno?

Bene prima chiamata , vi risulta che se cambio il decoder da hd al my sky hd il vincolo e di 18 mesi? Comunque l' offerta per rimanere sono le classiche senza servizi a prezzo pieno....

ciao a tutti,
ho l'abbonamento in scadenza a fine dicembre e poco fa prima chiamata in cui non mi è stato proposto niente di più che l'alleggerimento del mio pacchetto a valori di listino... (ora ho un full meno calcio al 50%)
Guardavo invece con interesse la formula per i neoabbonati che a me non sembra affatto male: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD a soli 29,90€ al mese (compreso ondemand e non compreso skygo). In più regalano un nokia 542 oppure via chat vi danno il link alla stessa offerta con in omaggio una tv da 22" philips al posto del telefono. Spese di attivazione 69€.
che cosa ne pensate? il listino di questa offerta è 45,90€

Salve a tutti. Vi posto la mia esperienza. Ho un abbonamento in scadenza il 01.02.2016, attivato con la formula F&F, Full a 34,9 con servizi. Chiamato il numero 02 .... ho chiesto quanto avrei pagato dopo la scadenza e la risposta è stata che avrei pagato a prezzo di listino. Alla mia replica che non avrei rinnovato e che avrei disdetto, mi è stato chiesto di aspettare che mi avrebbero ricontattato. Non avendo ricevuto nulla, dopo tre giorni, ho richiamato e mi è stato detto che non avendo io acconsentito di ricevere proposte commerciali via telefono non potevano richiamamarmi. Comunque l'operatrice mi ha detto che quello che per ora potevano darmi era il full al 50% senza servizi. Non ho accettato comunicandole che oggi avrei inviato via pec la disdetta. Mi ha chiesto di acconsentire ad una loro successiva chiamata per eventuali offerte. Ho chiesto che se ci saranno le vorrò confermate via mail. Ho mandato la pec. Vi aggiornerò. Ciao.

Scopro ora leggendo qua e la che questa promo per nuovi clienti da 29.90 si può abbinare all'offerta presenta un amico che da diritto ad uno sconto di ulteriori 10 euro. Quindi diventerebbe 19.90 invece di 45.90.. Mi sembra una super offerta

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Secondo voi mi converrebbe fare da nuovo abbonato la promo presenta un amico oppure la f&f? Sono interessato a fare solo calcio, oppure calcio e sport.

Qualcuno ha ricevuto messaggi e ha chiamato l'800999807? E' il secondo messaggio che mi mandano per chiamare..prima sponsorizzando le loro esclusive ora per dire di Sky Extra. Sono in retention con scadenza l'1/1/16.

Scopro ora leggendo qua e la che questa promo per nuovi clienti da 29.90 si può abbinare all'offerta presenta un amico che da diritto ad uno sconto di ulteriori 10 euro. Quindi diventerebbe 19.90 invece di 45.90.. Mi sembra una super offerta

operazione conclusa:

fatto nuovo contratto skytv+famiglia+cinema+hd+ondemand che con la promo attuale sarebbe 29.90 per il primo anno e ci ho abbinato la "presenta un amico" che da diritto ad un ulteriore sconto di 10€ per i primi 10 mesi in cui pagherò solo 19.90 (listino 45.90). in più il presentante ha diritto a 10€ di sconto per 10 mesi.

fatto tutto in chat con un operatore (solo loro possono abbinare questa combinazione mandandoti un link per registrare il nuovo contratto).

operazione conclusa:

fatto nuovo contratto skytv+famiglia+cinema+hd+ondemand che con la promo attuale sarebbe 29.90 per il primo anno e ci ho abbinato la "presenta un amico" che da diritto ad un ulteriore sconto di 10€ per i primi 10 mesi in cui pagherò solo 19.90 (listino 45.90). in più il presentante ha diritto a 10€ di sconto per 10 mesi.

fatto tutto in chat con un operatore (solo loro possono abbinare questa combinazione mandandoti un link per registrare il nuovo contratto).
Sì può fare tranquillamente anche online da soli... basta avere il codice dell'amico che ci presenta...

Per curiosità hai provato? Perché leggendo il regolamento di presenta un amico sembra che l'offerta sia 29.90 per Skytv+famiglia+1pack

proverò verso fine mese...

se provo ad abbonarmi senza "presenta un amico" il costo è 29,90... quindi penso che col codice il costo scende a € 19,90...

forse siamo off topic... c'è una discussione apposita... http://www.digital-forum.it/showthread.php?179202-Nuovo-presenta-un-amico-Sky/page3

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso