Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata oggi conferma della disdetta sul decoder a far data 01/01/2016.
Al momento sono con full al 50% 38,49€
Full senza HD con sconto 50% (F&F). Scadenza 31/12. Ho ricevuto e rifiutato diverse volte la stessa offerta: 50% per 12 mesi senza servizi.
Mi interessa soprattutto non perdere i servizi (soprattutto SKY GO) e la mia idea sarebbe questa: spuntare un'offerta con SKYTV+1PACK (senza HD) a circa 20 euro per 12 mesi... poi presentare un amico (-10€ per 10 mesi) ed eventualmente attivare un nuovo pack a prezzo pieno, pagando alla fine circa 25 euro al mese per i primi 10 mesi e poi 35 per i restanti due.
Fattibile secondo voi?
Veramente il forum è pieno di possibili presentatori....Il presenta un amico è assai difficile trovarlo..a meno che tu non conosca una persona che sai per certo si voglia abbonare a Sky.
sì.bene prima chiamata , vi risulta che se cambio il decoder da hd al my sky hd il vincolo e di 18 mesi? Comunque l' offerta per rimanere sono le classiche senza servizi a prezzo pieno....
Scopro ora leggendo qua e la che questa promo per nuovi clienti da 29.90 si può abbinare all'offerta presenta un amico che da diritto ad uno sconto di ulteriori 10 euro. Quindi diventerebbe 19.90 invece di 45.90.. Mi sembra una super offerta
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì può fare tranquillamente anche online da soli... basta avere il codice dell'amico che ci presenta...operazione conclusa:
fatto nuovo contratto skytv+famiglia+cinema+hd+ondemand che con la promo attuale sarebbe 29.90 per il primo anno e ci ho abbinato la "presenta un amico" che da diritto ad un ulteriore sconto di 10€ per i primi 10 mesi in cui pagherò solo 19.90 (listino 45.90). in più il presentante ha diritto a 10€ di sconto per 10 mesi.
fatto tutto in chat con un operatore (solo loro possono abbinare questa combinazione mandandoti un link per registrare il nuovo contratto).
Sì può fare tranquillamente anche online da soli... basta avere il codice dell'amico che ci presenta...
Certamente.ma "l'amico" può essere anche un parente ?
Per curiosità hai provato? Perché leggendo il regolamento di presenta un amico sembra che l'offerta sia 29.90 per Skytv+famiglia+1packma "l'amico" può essere anche un parente ?
Per curiosità hai provato? Perché leggendo il regolamento di presenta un amico sembra che l'offerta sia 29.90 per Skytv+famiglia+1pack
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk