Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera ,ho inviato disdetta a dicembre 2015 con scadenza naturale il 31/1/2016 e mi hanno offerto skytv sky famiglia e sport a 24,90 per 24 mesi ,vi sembra buona come proposta?dimenticavo compreso di hd e mi rimarrebbero i 4 anni di anzianita on demand ed extra

Ultima modifica:
buonasera ,ho inviato disdetta a dicembre 2015 con scadenza naturale il 31/1/2016 e mi hanno offerto skytv sky famiglia e sport a 24,90 per 24 mesi ,vi sembra buona come proposta?dimenticavo compreso di hd e mi rimarrebbero i 4 anni di anzianita on demand ed extra
Ottima.

"Molto" buona non direi ma in effetti nelle precedenti valutazioni non avevo considerato il mantenimento dell'anzianità che, se interessano Extra/Sky Go, potrebbe all'incirca compensare il costo superiore di circa 3 euro rispetto alla "vecchia" PUA.
Resta il fato che, accettando i 30 euro/mese, quest'anno siamo saliti di 6-7 euro rispetto al passato, quando si riusciva ad ottenere un pack + servizi/HD con una ventina di euro (senza Famiglia, che conteggio a metà prezzo di listino).

Un offerta va giudicata nel periodo in cui viene fatta ed in questo periodo onestamente non ho letto di offerte migliori, logicamente con gli stessi pack e servizi. É logico che se iniziamo a levare i servizi o HD l'offerta é differente.
Per me rimane molto buona e poi non ti sbatti per un po'

A me hanno confermato che c'è HD e servizi, volevo sapere se aggiungendo un pack con asso cral(oltre al cinema che danno loro) perderei lo sconto sul Cinema..

Io feci una cosa del genere l'anno scorso ... presi un'offerta base e dopo ci aggiunsi un pack scontato e questo mi annullò tutti gli sconti!!
Mah, sono riuscito a tornare alla situazione iniziale solo dopo decine di contatti e telefonate con sky

Direi che è una delle cose assurde (e un p o' casuali) di SKY

Vi illustro la mia situazione in breve. Scadenza al 31.12. venivo da full a 36 euro senza famiglia. 4.gennaio truffato dal famoso call center. faccio recesso (tra l'altro non male, vedo sky gratis per 10 giorni) oggi chiamo 800eccecc, proposto full a 53 (troppo caro per me), a 36 euro al mese proposti 2 pacchetti + hd e my sky (Sky go no), domattina mi richiamano, che dite ???

Vi illustro la mia situazione in breve. Scadenza al 31.12. venivo da full a 36 euro senza famiglia. 4.gennaio truffato dal famoso call center. faccio recesso (tra l'altro non male, vedo sky gratis per 10 giorni) oggi chiamo 800eccecc, proposto full a 53 (troppo caro per me), a 36 euro al mese proposti 2 pacchetti + hd e my sky (Sky go no), domattina mi richiamano, che dite ???

A me sembra buono, per i tempi che corrono. Anche il FULL a 53 ottimo, se c'é famiglia.

Sono in scadenza il 31/01/2016 e per tre volte in chat diverse mi hanno offerto:" skytv + cinema ( o skytv + calcio) al costo di 24,90 € per 12 mesi , con la rinuncia ai plus sky":5eek:ovviamente rifiutato

Credo servizi aggiuntivi come Sky On Demand, Sky Go, My Sky e forse Primafila.

Ultima modifica:
Anche Sky 3 D, Extra, Multivision...?

vyLDcy4.png

Sono in scadenza il 31/01/2016 e per tre volte in chat diverse mi hanno offerto:" skytv + cinema ( o skytv + calcio) al costo di 24,90 € per 12 mesi , con la rinuncia ai plus sky":5eek:ovviamente rifiutato

Stessa scadenza e stessa offerta anche a me.. Ciao ciao Sky per ora

Ciao ragazzi, anch'io sono in scadenza il 31/1 e telefonicamente mi hanno proposto sempre offerte senza servizi, come fate ad andare in chat?
Mille grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, anch'io sono in scadenza il 31/1 e telefonicamente mi hanno proposto sempre offerte senza servizi, come fate ad andare in chat?
Mille grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fai da te------>assitenza----->contatta------>gestire abbonamento---->cambiare composizione abbonamento----->attendere un operatore disponibile

Ciao a tutti, anch'io sono in scadenza il 29/02/2016. Ho avuto 3 contatti via chat e tutti mi hanno offerto skytv+calcio, senza HD, skygo etc etc al costo di 24,90 per un anno. Ho rifiutato

Io avevo la tua stessa scadenza, in firma vedi quello che mi hanno offerto una decina di giorni fa, con tutti i servizi e skygo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso