Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di essere nella giusta discussione. Al 22 aprile prossimo mi scade l'offerta calcio gratuita per 1 anno che SKY mi ha omaggiato. Mi dissero che bastava chiamare prima della scadenza per togliere il pacchetto e non andare a listino. Chi devo chiamare? Basta telefonare al 199100400 o devo fare comunicazione in altra maniera per non continuare la visione a prezzo intero. Grazie per le risposte che attendo da voi. Un saluto al forum tutto.

Non credevo che arrivassero così tanti consigli su come comportarmi. Forse a nessuno è successo che regalassero un anno intero di un pacchetto. MAH...... Comunque scusate e grazie lo stesso.:sad:

Salve
anche io dopo 5 anni ho fatto disdetta del mio abbonamento (TV+Famiglia+Hd a 29€ al mese grazie allo sconto vecchio listino).
Oggi sono gia 3 volte che mi chiamano sempre con quella che secondo loro è un offerta eccezionale: Sconto di 5€ sul mio abbonamento quindi 24,90 invece di 29,90. Però ho un costo di € 59 di "attivazione nuovo listino scontato" quindi lo sconto facendo i conti si ridurrebbe a circa 8 CENTESIMI al mese.
Ovviamente per scontare questa favolosa offerta perderei i servizi tecnologici e sarei vincolato per 2 anni, quindi in caso di disdetta dovrei restituire "lo sconto" di 5€.
Superfluo dire che li ho mandati a quel paese e alla terza telefonata in un giorno li ho invitati a non rompermi più le scatole.

Dopo 10 minuti mi è arrivato un sms con l'offerta del miniabbonamento a 5€ al mese: una volta davano skytg24, i canali rai e i mediaset (oltre agli ftv) adesso cosa danno?

anche quest'anno la mia retention è andata a buon fine
skytv + hd+ sport a 22.90€ al mese x 12 mesi
+voucher per 12 mesi un pack a scelat(faro' cinema) a 55.00€ sulla baya
tot per tv+cinema+sport + hd a 27.40€ al mese..
Direi che di meglio non si puo'!!
inoltre posso aggiungere calcio a 7€ fino ad ottobre quindi 8 mesi a 7€ +4 mesi a 14€

quindi avrei quasi un full con costo medio di 36,80€ al mese per 12 mesi!!!

cosa ne pensate?

Come hai fatto ad ottenere questo full così vantaggioso?
Io termino il contratto già disdettato il 29 febbraio... ci sono altre promo migliori per avere praticamente il full e mantenere anzianità e tecnologia, come nel mio caso???

Proprio ora sono in dialogo con skychat

Sono in scadenza naturale al 30.04.2016. attualmente ho skytv+famiglia+cinema con hd, servizi e sky go + sconto protezione (-1,90) a 43,99euro al mese

in chat mi propongono skytv+cinema+famiglia con HD e on demand(senza sky go) a 35,90 euro al mese per 24 mesi (con attivazione di 59,00euro)

Secondo voi questa promo è corretta oppure no? a me interessano questi pacchetti ovviamente con HD e ondemand

Ultima modifica:

Sono in scadenza naturale al 30.04.2016. attualmente ho skytv+famiglia+cinema con hd, servizi e sky go + sconto protezione (-1,90) a 43,99euro al mese

in chat mi propongono skytv+cinema+famiglia con HD e on demand(senza sky go) a 35,90 euro al mese per 24 mesi (con attivazione di 59,00euro)

Secondo voi questa promo è corretta oppure no? a me interessano questi pacchetti ovviamente con HD e ondemand

A me sembra un po' alto come prezzo contando anche il costo di attivazione

Io con questi prezzi andrei in reconnection tutta la vita!
Quella composizione attualmente la porteresti a casa a 25€ al mese...

Ragazzi scusate ma ho bisogno di una dritta.
Il mese scorso feci recesso. Qualche tempo dopo al telefono accettai di rimanere con sky però dovevano mandarmi per 10€ il decoder nuovo a casa (quello che ho sta per morire). Accettai perchè mi ci vuole mezza giornata per portarlo nel più vicino centro sky e il decoder è per i miei genitori.

Dopo mezz'ora mi chiamano per dirmi che avendo già il decoder my sky il loro sistema non consentiva l'invio di un altro decoder, e che il rinnovo era annullato.

Dopo un'altra mezz'ora ricevo mail di ringraziamento per essere rimasto con sky.
Tramite chat scopro che il rinnovo risulta ancora in essere! Allora apro contestazione ma dopo 10gg ancora nessuno si è fatto sentire. Da un'altra chat mi dicono che hanno girato il caso all'amministrazione ma ancora nessuna telefonata!

Il contratto si rinnova il 1 marzo e se le cose restano così mi trovo con sky base a 20€ e poi posso attivare i pacchetti che mi interessano (eventualmente con lo sconto) e l'hd!!!
Mi hanno fregato vero?
Che faccio?
Reinvio disdetta, mi pare che ho 10gg di tempo dal rinnovo per farlo giusto?

Poi sentite questa, mi mandano lettera (spedita pochi giorni prima della prima loro telefonata) in cui mi comunicavano di aver recesso prima della scadenza naturale del contratto, cosa assolutamente non veritiera.

Accettata retention per € 25,90 al mese con SkyTV+SkyCinema+HD e tutti i servizi tecnologici eccetto Sky Go per 36 mesi. :lol:

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro supporto.

A seguito della disdetta che ho inviato (l'abbonamento sarebbe scaduto il 29 febbraio) non ho ricevuto alcuna offerta da parte di sky, ma la sola telefonata che mi ha proposto la "non offerta", ovverosia "resta in sky con il pacchetto base a 19,90".

Alla fine, su suggerimento di alcuni utenti di questo forum, ho deciso di fare così, avendo comunque in mente di riattivare i pacchetti mediante i codici assocral.

Al momento del passaggio al pacchetto base da 19,90 tuttavia, l'operatrice mi ha comunicato che non avrei potuto inserire nessun pacchetto con codici sconto per i prossimi 3 mesi!!!

Purtroppo la promozione assocral scade il 31 marzo...

E' vera la cosa che mi ha detto o la dicono solo per scoraggiare??

Fatemi sapere, grazie!

da che numero telefonico ? ti hanno chiamato loro ? anzianita' mantenuta ?

Ho chiamato io il numero 800922331 perchè mi avevano mandato un messaggio con scritto che avevano una proposta su misura per me e mi avevano dato anche un codice (penso sia il mio numero utente).
Ho contrattato un pochino e alla fine hanno praticamente accettato quello che avevo richiesto. Sono entrato prima nel mio profilo e vedo che i dati sono stati aggiornati con il nuovo contratto. Ma ho notato che non ho più diritto a extra (poco male) però mi hanno lasciato lo Sky Go (che è meglio)!:happy3:

È la classica offerta che gira da un po' di tempo: 15€ di sconto sul prezzo di listino mantenendo l'attuale composizione di abbonamento

È la classica offerta che gira da un po' di tempo: 15€ di sconto sul prezzo di listino mantenendo l'attuale composizione di abbonamento

E no! Io ho disdetto con SkyTV+Cinema+Sport+Calcio e adesso ho solo SkyTV+Cinema con la possibilità di aumentare il listino quando e come voglio nel tempo.

buonasera , un mio amico ha un abbonamento full + hd + multivision full non connesso gli è scaduto l'abbonamento e l'hanno richiamato solo una volta ma lui non poteva rispondere perche' impegnato sapete che offerta puo' avere per rinnovare tale abbonamento e che numero puo' fare per ottenere la massima offerta ? E' abbonato da 15 anni , spende circa 70 euro al mese e non l'hanno richiamato , si è rivolto ad uno sky center e gli hanno detto che da negozio non possono fare niente perchè il suo abbonamento è in qualche modo 'bloccato' e deve ricevere una chiamata da sky
suggerimenti ?

Ciao a tutti,
innanzi tutto mi presento, sono nuovo del forum! mi chiamo Stefano e sono della provincia di lecco :)

la mia situazione è questa: cliente sky da 4 anni, tutti gli anni ho dato regolare disdetta per poi essere stato riconnesso in retention o reconnection.. Abbonamento in scadenza il 29/02 con Sky tv + HD + Cinema + Sport, attualmente a 35,50€ al mese.

Poco fa mi ha chiamato il numero 02 9432 6006 proponendomi il mio stesso identico abbonamento che ho ora a 19,90€ al mese per 12 mesi senza nessun vincolo contrattuale.. gli ho detto di richiamarmi...non perchè l'offerta non sia buona anzi..è che non so se fidarmi..voi che dite?? avete mai avuto brutte esperienze? tipo conto molto più alto di quello promesso?

Ciaoo e grazie a tutti!!

Sarà una bufala o quantomeno senza servizi. Oppure sei un miracolato! :)
Per quella configurazione in partenza sarà molto difficile spendere meno di 37-40 euro al mese (forse potrai risparmiare qualcosa partendo da meno e poi aggiungendo autonomamente dal Fai da Te). Non fidarti.

Sarà una bufala o quantomeno senza servizi. Oppure sei un miracolato! :)
Per quella configurazione in partenza sarà molto difficile spendere meno di 37-40 euro al mese (forse potrai risparmiare qualcosa partendo da meno e poi aggiungendo autonomamente dal Fai da Te). Non fidarti.

Ti ringrazio per la risposta!
Quindi tu rifiuteresti? certo che è assurdo rifiutare per paura di essere truffati da sky stesso... :(

Vado in scadenza 29/02 che dite accetto skytv+cinema+hd+famiglia+ tecnologia senza skygo e penso senza extra a 30.90 con vincolo 36mesi. Altrimenti proposto minipak a 5e xo mi assicura che manterrei tutti i diritti acquisiti in questi 6 anni se poi aggiungo pacchetti in seguito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso