In tanti anni di disdette sistematiche, non sono rimasto mai deluso, in quanto ho messo sempre in chiaro le mie esigenze, senza tirare eccessivamente la corda. Io so, me lo hanno confermato loro, che il mio profilo è a loro ben chairo, e mi hanno sempre detto, ( dal commerciale e non dagli operatori di primo pelo a dall'Albania) che per me , che ho sempre avuto un comportamento lineare, i ticket , o soluzioni simili, saranno sempre possibili, anche se dà un po fastidio ricorrere ogni anno alla disdetta per poter ricontrattare . E devo dire che è sempre stato così, anzi ogni tanto mi ritrovo con qualche omaggio , visione gratutita limitata per qualche pack , anche se io non riesco a seguire per motivi di lavoro e di scarso interesse per il prodotto. Ho avuto la possibilità di prendere gratis il MYSky , il cinema e lo Sport a 3,90 al mese, ( adesso ho il cinema a 4,90), ma sinceramente non so che farmene. 1-2 partite di calcio nel fine settimana, questo è il mio target da quando sono in Sky ( 10 anni)