Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina messaggio sul decoder di offerta con nuovo listino. Ne sapete qualcosa??

Aggiornamento. Mi hanno telefonato e mi hanno proposto pack a scelta a 3.99 per 18 mesi. Hd gratis per 18 mesi. Con 23.89 avrei sky tv piu cinema hd. Oggi mi richiama. Mi ha detto l'operatore che dovrei attivarli io da "extra". Puo essere?

Aggiornamento. Mi hanno telefonato e mi hanno proposto pack a scelta a 3.99 per 18 mesi. Hd gratis per 18 mesi. Con 23.89 avrei sky tv piu cinema hd. Oggi mi richiama. Mi ha detto l'operatore che dovrei attivarli io da "extra". Puo essere?
Lunghezza del contratto??

riaggiornamento 2 . mi un altra collega e mi ripropone la stessa cosa. l'inghippo è che il pack e l'hd lo posso aggiungere dopo i 90 giorni. quindi mi farebbero solo skytv a listino e spo 90 gg potrei aggiungere tramite il fai da te un pack a 3,99 per 18 mesi + 6 a listino e hd gratis per un anno e a 50% per 6 mesi. bhoooooooooooo. se accetto ora però resterei con sky tv e gomorra manco in hd. mi fido poco. chiamata ricevuta dal .....6009

Ciao a tutti,
ho un contratto sky in scadenza il 30/06 - 01/07 e ho SkyTv+Cinema+Sport+Famiglia+HD...
Ultimamente che offerte fanno? mi conviene state in retention o aspettare la Reconnection?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti,
ho un contratto sky in scadenza il 30/06 - 01/07 e ho SkyTv+Cinema+Sport+Famiglia+HD...
Ultimamente che offerte fanno? mi conviene state in retention o aspettare la Reconnection?
Grazie in anticipo

Ieri ho attivato il full per 53.9...in pratica 20 euro di sconto. Cinema gratis ed in piu' ho chiesto di togliere famiglia ed hanno accettato. Da come ho capito meno di cosi' e' molto difficile

Ieri ho accettato la retention di 53.9 per il full. Cinema e famiglia scontati. Purtroppo, come ormai per tutte le offerte, mi hanno staccato skygo. C'e' un modo x riattivarlo??

Ieri ho accettato la retention di 53.9 per il full. Cinema e famiglia scontati. Purtroppo, come ormai per tutte le offerte, mi hanno staccato skygo. C'e' un modo x riattivarlo??

Io ho accettato tre anni di Cinema gratuito, ho perso Extra (18 anni) e Sky go..:D
Meno male, che preferiscono tagliare queste bazzecole, e darti uno sconto corposo..
Sky go mai usato, Extra per me significava solo i 10 giorni gratuiti di un pacchetto..
poca cosa...

Salve, volevo provare ad approfittare di un'offerta retention, credevo che l'abbonamento mi scadesse a settembre, ma mi sono accorto che invece mi è stato rinnovato automaticamente a febbraio. Ho chiesto ad un'operatore se potessi rescindere ugualmente il contratto e l'operatore mi ha detto che posso avvalermi di una clausola della legge bersani.
Qualcuno di voi è stato ricontattato per ricevere sconti a seguito di una richiesta di recesso con legge bersani?
Grazie in anticipo e buona giornata.

Mi costringete a rileggere 6000 e passa pagine per trovare qualcosa? [emoji23][emoji23]
Niente di niente?
P.S. Aggiungo che al momento non usufruisco di nessuno sconto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi costringete a rileggere 6000 e passa pagine per trovare qualcosa? [emoji23][emoji23]
Niente di niente?
P.S. Aggiungo che al momento non usufruisco di nessuno sconto.

Ti voglio evitare questo immane sforzo..:D
Se ti avvali del decreto Bersani, paghi 10.53 Euro per la chiusura del contratto, nulla, se la disdetta è fatta a scadenza naturale del contratto, in ogni caso sarai ricontattato per delle offerte, perchè sempre di disdetta si tratta, se la fai in questi giorni,il contratto verrà chiuso al primo di luglio 2016.:)

Ti voglio evitare questo immane sforzo..:D
Se ti avvali del decreto Bersani, paghi 10.53 Euro per la chiusura del contratto, nulla, se la disdetta è fatta a scadenza naturale del contratto, in ogni caso sarai ricontattato per delle offerte, perchè sempre di disdetta si tratta, se la fai in questi giorni,il contratto verrà chiuso al primo di luglio 2016.:)

Grazie mille Che, con Sky causa offerte telefoniche non ho avuto mai il problema di mandare disdette, con Premium sono più ferrato [emoji23]
Credo che a questo punto, per non rischiare di perdere la fase finale dell'europeo, manderò la raccomandata a inizio giugno con chiusura il primo di agosto (giusto?).
Porgo qualche altra domanda che mi salta a questo punto in mente, se dovessi accettare una loro eventuale proposta prima della chiusura del contratto pagherei i 10 euro? La scadenza del nuovo contratto sarebbe 12 mesi dopo la nuova attivazione? Mediaset Premium prima di chiudere il contratto chiama un paio di volte, hanno anche loro standard di comportamento? Nel caso in cui dovessi restare al buio potrei essere ugualmente ricontattato, mantenendo magari in seguito i benefici di Sky Go, On Demand ed extra?

chiamato ieri sera dal call center per la terza volta. scadenza 01/06. proposta: sky tv a 19.9 poi fra 3 mesi posso aggiungere tramite "extra" pacchetti a 3.99 per 18 mesi (+ 6 a listino) e hd gratis per 12 mesi (+ 6 a listino). mi sembra una cacata. che dite? alla fine che offerta è? 19.9 sky tv riesco ad attivarlo anche in reconnect o sbaglio?

Io sono contro ad aggiungere questi pacchetti in seguito con eventuali sconti, o mi danno subito i pacchetti con sconti decenti oppure niente.

Non abboccate a queste offertuncole cervellotiche,sono delle mezze truffe,aspettate il buio e riconnettetevi in uno Sky Center,piu' facile di cosi'!

Non abboccate a queste offertuncole cervellotiche,sono delle mezze truffe,aspettate il buio e riconnettetevi in uno Sky Center,piu' facile di cosi'!

Ma perchè, pensi che allo sky center mi darebbero meglio di:
pacchetto base + 1 pacchetto gratis per tre anni + hd a metà prezzo per 18 mesi? (questa è l'offerta di oggi, un po' mi tenta, ma in realtà volevo mollare tutto davvero), in pratica sarebbero 22,90 per 18 mesi e 25,90 per gli altri 18, vincolato a tre anni, base + sport (o cinema).
Non so che fare..., francamente sto comodo pure con Netflix, è irritante che per il box sets vogliano ulteriori 5 euro..., oltretutto in SD

Ultima modifica:
Ma perchè, pensi che allo sky center mi darebbero meglio di:
pacchetto base + 1 pacchetto gratis per tre anni + hd a metà prezzo per 18 mesi? (questa è l'offerta di oggi, un po' mi tenta, ma in realtà volevo mollare tutto davvero), in pratica sarebbero 22,90 per 18 mesi e 25,90 per gli altri 18, vincolato a tre anni, base + sport (o cinema).
Non so che fare..., francamente sto comodo pure con Netflix, è irritante che per il box sets vogliano ulteriori 5 euro..., oltretutto in SD

Non mi fido delle offerte dei call center e il vincolo di 3 anni non mi garba,preferisco rinnovare di anno in anno..

Perché?
Se sono a 24 cambia poco perché termina a scadenza annuale
Se sono a 18 puoi disdire con penale di 11,53 euro

insistono a telefonarmi. ma non mi offrono nulla di interessante. sky tv 19.9 poi 90 gg i pack a 3.99 (forse).

Ho accettato retention, tre anni di Cinema gratuiti, in fase di registrazione non hanno
menzionato la perdita di Extra (18 anni) e Sky Go, sulla e-mail c'è la nozione "potrebbe
perdere", alla mie rimostranze mi hanno detto che adesso sono come un nuovo cliente,
nuovo nuovo di zecca, quindi vado sul mio "fai da te" per attivare il pack Sport in offerta,
pacchetto che avevo in precedenza...blocco di tre mesi..ma non sono un nuovo cliente..?
Mi fanno morire..non sono fantastici...?:D

Ho accettato retention, tre anni di Cinema gratuiti, in fase di registrazione non hanno
menzionato la perdita di Extra (18 anni) e Sky Go, sulla e-mail c'è la nozione "potrebbe
perdere", alla mie rimostranze mi hanno detto che adesso sono come un nuovo cliente,
nuovo nuovo di zecca, quindi vado sul mio "fai da te" per attivare il pack Sport in offerta,
pacchetto che avevo in precedenza...blocco di tre mesi..ma non sono un nuovo cliente..?
Mi fanno morire..non sono fantastici...?:D

Niente di nuovo,solita trasparenza di Sky,proprio per questo non accetto "offerte" dai call center..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso