Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho accettato retention, tre anni di Cinema gratuiti, in fase di registrazione non hanno
menzionato la perdita di Extra (18 anni) e Sky Go, sulla e-mail c'è la nozione "potrebbe
perdere", alla mie rimostranze mi hanno detto che adesso sono come un nuovo cliente,
nuovo nuovo di zecca, quindi vado sul mio "fai da te" per attivare il pack Sport in offerta,
pacchetto che avevo in precedenza...blocco di tre mesi..ma non sono un nuovo cliente..?
Mi fanno morire..non sono fantastici...?:D

beh però non sono male 3 anni di cinema gratis. quanto vai a spendere?
con me insistono sky tv 19.9 e poi dopo 3 mesi offerte.

E' la medesima offerta accettata da me l'1.4.2016

Skytv + famiglia + cimena con HD,ondemand e skyboxs sets

Attivazione: 9,00 euro
Mensile: 30,90 euro per 36 mesi(sconto - 15,00 euro al mese per cinema e 70,00 euro su attivazione)

Provenivo da:
Skytv + cinema + famiglia con HD,ondemand,sky go ed extra a 43,99 euro al mese

Skygo ed extra mi dissero venivano persi ma sinceramente non mi interessano

Scusate, leggevo qualche ultimo post... ma è consuetudine perdere l'ondemand (l'extra mi interessa meno) a seguito di una proposta di retention?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un limite di tempo entro il quale un abbonato disdetto NON può riabbonarsi online con gli stessi dati del precedente abbonamento? Oppure una volta disdetto e riconsegnato decoder e smart card si può subito riabbonarsi con la medesima anagrafica?

Abbonamento in firma in scadenza 1/08

Tramite chat sky al momento mi hanno proposto sky tv+sport+calcio+HD a 29.77€ fino al 1/08/2017 e poi 44.90 al mese. Ovviamente con perdita di extra e sky go.

Cosa ne pensate? :)

PS: Per l'attuale combinazione pago 43.77€

Ultima modifica:
uhm... in pratica hai 9€ di sconto rispetto al listino per 1 anno. Eccetto per i mesi di GIUGNO e LUGLiO in cui avresti uno sconto di 24€.
Non sto seguendo il forum ultimamente ma per me non è una grandissima offerta.

uhm... in pratica hai 9€ di sconto rispetto al listino per 1 anno. Eccetto per i mesi di GIUGNO e LUGLiO in cui avresti uno sconto di 24€.
Non sto seguendo il forum ultimamente ma per me non è una grandissima offerta.

Continuando la chat propongono il classico downgrade a sky tv+HD per non perdere i vantaggi e poi attivare altri pacchetti in un secondo momento a prezzi che al momento non si conoscono...

Cmq sei troppo in anticpo.. devi come minimo aspettare gli ultimi 15 gg di luglio. Ti parlo dell'anno scorso quando ho seguito il forum. infatti avevo ottenuto ticket sport a 79€ per 18 mesi, 1 pacchetto gratis per 6 mesi e i restanti 6 al 50%. IN più, e non so per quale motivo, non ho mai pagato L'HD in 3 anni di abbonamento :D

Cmq sei troppo in anticpo.. devi come minimo aspettare gli ultimi 15 gg di luglio. Ti parlo dell'anno scorso quando ho seguito il forum. infatti avevo ottenuto ticket sport a 79€ per 18 mesi, 1 pacchetto gratis per 6 mesi e i restanti 6 al 50%. IN più, e non so per quale motivo, non ho mai pagato L'HD in 3 anni di abbonamento :D

Sto sondando il terreno per capire che aria tira :D

E' normale che aspetterò metà/fine luglio ;)

Ciao ho mandato Pec per disdire abbonamento a scadenza 31.07. Oggi ho chiamo 027070 e mi hanno confermato che è arrivata. Nella stessa telefonata mi ha proposto di andare a disdire entro il 30.05 i pacchetti che ho calcio e sport rimanendo con sky TV e hd il tutto al costo di 20 euro circa...voi facendo avrei potuto dopo 90 giorni ovvero 30 agosto riattivare eventuali promo sui pacchetti che avevo rimosso. Insomma un'offerta imperdibile!!!:)))

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Che, con Sky causa offerte telefoniche non ho avuto mai il problema di mandare disdette, con Premium sono più ferrato [emoji23]
Credo che a questo punto, per non rischiare di perdere la fase finale dell'europeo, manderò la raccomandata a inizio giugno con chiusura il primo di agosto (giusto?).
Porgo qualche altra domanda che mi salta a questo punto in mente, se dovessi accettare una loro eventuale proposta prima della chiusura del contratto pagherei i 10 euro? La scadenza del nuovo contratto sarebbe 12 mesi dopo la nuova attivazione? Mediaset Premium prima di chiudere il contratto chiama un paio di volte, hanno anche loro standard di comportamento? Nel caso in cui dovessi restare al buio potrei essere ugualmente ricontattato, mantenendo magari in seguito i benefici di Sky Go, On Demand ed extra?

LA RAI trasmetterà tutte le gare dei quarti (dal 30 giugno in poi), semifinali e finali .
l'ESCLUSIVA SKY TERMINA il 27 giugno (solo 4 SU 8 OTTAVI vanno sulla RAI).
Quindi puoi anche disdire sky subito (raccomandata già domani o PEC PRIMA DEL 31 MAGGIO) in modo che chiudi il contratto a inizio luglio e risparmi un mese.

LA RAI trasmetterà tutte le gare dei quarti (dal 30 giugno in poi), semifinali e finali .
l'ESCLUSIVA SKY TERMINA il 27 giugno (solo 4 SU 8 OTTAVI vanno sulla RAI).
Quindi puoi anche disdire sky subito (raccomandata già domani o PEC PRIMA DEL 31 MAGGIO) in modo che chiudi il contratto a inizio luglio e risparmi un mese.

So che gli Europei vengono trasmessi anche dalla Rai, preferisco però seguire le ultime partite con una telecronaca migliore.
Ti ringrazio infinitamente lo stesso, ciao

C'è ancora il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta dei pack mancanti dopo aver accettato una retention ?

Edit: Ok trovata la risposta nel post di cheguevara63 del 20/05 :(

Ultima modifica:
Buonasera inviato disdetta e chiusura del contratto il 31/05/2016 in questi giorni tante chiamate da parte di sky con offerte ridicole. Oggi chiamata da un numero nuovo che mi propone di rimanere in sky con un mini pacchetto da 5 euro con tutti i miei servizi attivi compreso sky go poi verrò contattato per inserire i vari pacchetti in offerta. C'è da fidarsi?

Non fidarti, se attivi il mini abbonamento non ti chiameranno mai per avere pack in sconto.

Confermo da ex abbonato...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

ma se uno fa sto mini abbonamento ha poi modo di inserire i pacchetti dal fai da te o bisogna aspettare i famosi 3 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso