Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la signorina del call center mi ha anche detto che forse potrebbe esserci la possibilità che sky acquisti i diritti della champions da mediaset perchè queste erano le intezioni della nuova proprietà.....vi risulta???

Ho visto quella signorina prima scolarsi 15 birre ;)
Sono solo cavolate dei Call center

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ciao a tutti...sono in scadenza il 31 luglio con disdetta inviata... ieri sono stato contattato dopo aver compilato il modulo sul sito mi hanno proposto skytv + famiglia + calcio e sport con hd, on demand a 27.39 senza sky go....dopo la registrazione la signorina del call center mi ha anche detto che forse potrebbe esserci la possibilità che sky acquisti i diritti della champions da mediaset perchè queste erano le intezioni della nuova proprietà.....vi risulta???

Mai dire mai.. Attualmente non ci sono rumors al riguardo ma tutto può essere..

Non illudo nessuno. Rispondevo solo all'utente che non si sa mai. Se lo ha sentito dire potrebbe esserci qualcosa di vero come qualcosa di falso per vendere abbonamenti.
Lo sanno tutti che i call center sanno meno di noi quindi lascia perdere

senza aver mandato disdetta (l'avevo fatto lo scorso anno, quest'anno no....) mi hanno contattato loro (visto che scadevano i 12 mesi in cui godevo di un pacchetto free) proponendomi gli stesi pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD/MySky/SkyGo con 12 € mensili di sconto

non me lo aspettavo... accettato al volo :D

NB: nello screen non viene menzionato l'Hd perché lo pago a prezzo pieno (6 €)

senza aver mandato disdetta (l'avevo fatto lo scorso anno, quest'anno no....) mi hanno contattato loro (visto che scadevano i 12 mesi in cui godevo di un pacchetto free) proponendomi gli stesi pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD/MySky/SkyGo con 12 € mensili di sconto

non me lo aspettavo... accettato al volo :D

NB: nello screen non viene menzionato l'Hd perché lo pago a prezzo pieno (6 €)

Il tutto per la modica cifra di euro?

Il tutto per la modica cifra di euro?

Fai due conti: 35.90 euro + 6 euro per l'HD viene 41.90 euro al mese.

Ho forti dubbi sui servizi perchè non viene menzionato nell'email. Poco fa mi avevano offerto in chat uno sconto di 9 euro (ho minacciato la disdetta) che prevede la perdita dei servizi cosa che ho rifiutato, così abbiamo trovato un'altra soluzione.

ma solo a me in chat hanno offerto 36 mesi ..con attivazione di 79 euro (sconto 70) e senza skygo?
ma ci prendo no per fessi.,,

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Domanda: per chi accetta una retention che poi vuole disdire, cosa deve fare?
Nel senso che manda il modulo apposito, ma poi il contratto termina alla naturale scadenza oppure termina appena staccano l'offerta in essere in questo momento?........
Grazie......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo come dite voi non funziona... mi hanno chiamato ma mi hanno offerto skytv+sport+calcio a 43 euro al mese per 18 mesi, un furto bello e buono... io sono in scadenza il 31/08/2016 ma l'offerta finisce al 5/08/2016 vorrei cercare di non pagare a prezzo intero...

Ho appena accettato la seguente retention

Sky Tv + Sport + HD : 19,90 al mese per 12 Mesi
Senza servizi Skygo ed Extra

Chiamata a seguito della compilazione del modulo raggiungibile con i link nelle precedenti pagine.

Ho appena accettato la seguente retention

Sky Tv + Sport + HD : 19,90 al mese per 12 Mesi
Senza servizi Skygo ed Extra

Chiamata a seguito della compilazione del modulo raggiungibile con i link nelle precedenti pagine.
Il link è per una reconnection

Si è vero infatti si tratta di un nuovo contratto mantenendo codice cliente ed apparati ma l'offerta la ho ricevuta in periodo di retention dato che sono a scadenza 31/7, pare quindi conveniente compilare il modulo anche se non ancora in reconnection.

io arrivo un po' in ritardo, nel senso che scopro solo oggi che nel pacco calcio non c'e' piu' fox sports..ovviamente mi inalbero perche' quando ho rinnovato era ben chiaro come fox sports ci fosse quindi mi pare una chiara e netta inadempienza contrattuale da parte loro..ho chiesto disdetta e pretendono penali e sconti promozionali non prima di avermi detto che mi avrebbero richiamato per formulare una proposta,fino ad ora non ricevuta.
Per adesso nel fai da te solo proposte ridicole tipo lo sport a 10 euro per 8 mesi..tra l'altro sono abbonato da 6 anni..mah..:eusa_think:

Fox Sport non è più nel pacchetto calcio da un po'. Io che ho sport lo vedo da diversi mesi. Secondo me, nel messaggio contrattuale registrato, non fanno mai menzione a questo... e quindi c'è poco da fare...

G.

Non illudere la gente.
Infatti.

Non hai imparato nulla dalla questione Premier?

Se poi alla voce "tutto può essere" vuoi mettere che Sky veda i diritti integrali del campionato a Premium, della F1 alla Rai e della Motogp a La7.... allora sì, tutto è possibile.
Ma fuori dalle cose tra l'improbabile e l'impossibile è meglio che segui il cobsiglio di richi ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho forti dubbi sui servizi perchè non viene menzionato nell'email. Poco fa mi avevano offerto in chat uno sconto di 9 euro (ho minacciato la disdetta) che prevede la perdita dei servizi cosa che ho rifiutato, così abbiamo trovato un'altra soluzione.
41,90 al mese non mi sembra una buona retention,meglio di niente ma è miserina.

Hd e MySky funzionanti... non ho ancora testato lo SkyGo..

Compilato il form, sono in chiusura il 1/8/2016 co A/R ,mi ricontattato e mi offrono a 27,59 SKY TV+ FAMIGLIA +SPORT+CALCIO+ HD a 27,59 per un anno, già effettuata registrazione accettato immediatamente BRAVA SKY....:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso