Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
correggo la mia retention: scadenza 31-8-2016. Anticipata al 31-7-2016 (un mese prima)

skytv 19,90
hd 2
sky sport 0
box sets 5
skygo e sky extra inclusi
totale per 12 mesi: 26,90

Retention fatta tramite richiesta da form su fai da te. Ricontattato due volte e offerta accettata.
Nessun costo di attivazione, vincolo di 12 mesi

pippo, seguirei con attenzione questa tua pratica perchè segna un pò una svolta rispetto a quanto in questo ultimo periodo abbiamo sentito proporre.
il mantenimento di tutti i servizi è una novità.
ti sarei grato se ci tenessi informati circa l'effettiva attivazione della proposta.
a queste condizioni accettare la proposta diventa decisamente più interessante.
grazie!
 
Sicuro quindi non si tratti della reconnection anticipata che sta causando mille casini? Ti ricordi con chi hai parlato?
Grazie
per me e per tutti potresti riassumere velocemente quali sono i casini a cui ti stai riferendo?
grazie.
la proposta a pippo non sarebbe una retention? perchè parli di reconnection?
 
per me e per tutti potresti riassumere velocemente quali sono i casini a cui ti stai riferendo?
grazie.
la proposta a pippo non sarebbe una retention? perchè parli di reconnection?

perchè ha compilato il form della reconnection per farsi richiamare, e ad altri che lo hanno fatto prenotanto la riconnessione non gli stanno attivando gli sconti per adesso..........se ne parla del 3d reconnection
 
perchè ha compilato il form della reconnection per farsi richiamare, e ad altri che lo hanno fatto prenotanto la riconnessione non gli stanno attivando gli sconti per adesso..........se ne parla del 3d reconnection

ah ok, ma pippo mi sembra che abbia compilato il form della retention, almeno così ha scritto.
 
....se compili il form della retention ti propongono la reconnection anticipata (come scritto più volte)...se invece vai in chat, ti propongono le offerte disponibili in retention....:evil5:
 
....se compili il form della retention ti propongono la reconnection anticipata (come scritto più volte)...se invece vai in chat, ti propongono le offerte disponibili in retention....:evil5:

Cmq diciamo che le offerte migliori si hanno in reconnection (seppur anticipata)...in retention non c'è proprio speranza di ottenere una promo del tipo
skytv 19,90
hd 2
sky sport 0
skygo e sky extra inclusi
 
Cmq diciamo che le offerte migliori si hanno in reconnection (seppur anticipata)...in retention non c'è proprio speranza di ottenere una promo del tipo
skytv 19,90
hd 2
sky sport 0
skygo e sky extra inclusi
A quel prezzo in retention credo che sia quasi impossibile tenere sky go ed extra.
 
Sono in scadenza 01/09..disdetta mandata un paio di mesi fa (TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD+3D 44,70).
Secondo voi sarebbe possibile modificare questo o qualsiasi contratto e farlo diventare un pacchetto convenzioni (nel mio caso Poste Italiane) mantenendo l'anzianità?
 
Ma qual è il link della chat? E' possibile farsi proporre offerte in retention?
 
Cmq diciamo che le offerte migliori si hanno in reconnection (seppur anticipata)...in retention non c'è proprio speranza di ottenere una promo del tipo
skytv 19,90
hd 2
sky sport 0
skygo e sky extra inclusi

..ma la situazione che si è creata in RECONNECTION ANTICIPATA è penosamente imbarazzante...comunque QUI siamo OT.....:happy3:
 
....se compili il form della retention ti propongono la reconnection anticipata (come scritto più volte)...se invece vai in chat, ti propongono le offerte disponibili in retention....:evil5:

eh ho capito ma vorrei che pippo ci chiarisse quale form ha compilato (retention o reconnection) per ottenere la proposta che ha citato.
e poi se effettivamente gliel'hanno applicata!
ciò che ha scritto è reale da quello che ho capito e se funziona sarebbe interessante capirne la procedura seguita.
pippo fatti vivo! grazie.
 
eh ho capito ma vorrei che pippo ci chiarisse quale form ha compilato (retention o reconnection) per ottenere la proposta che ha citato.
e poi se effettivamente gliel'hanno applicata!
ciò che ha scritto è reale da quello che ho capito e se funziona sarebbe interessante capirne la procedura seguita.
pippo fatti vivo! grazie.

..il form è unico....:evil5:
 
Buongiorno,
Il mio attuale pacchetto sky è il seguente:
Sky TV: 19,90€
Sky Cinema: 15€
Sky Sport: 14€
Sky Calcio: 14€
+ 6€ per HD
In totale tutto alla "modica" cifra di €68,90. La scadenza naturale è a Febbraio 2017.

Circa il 20 luglio ho inviato raccomandata di disdetta per riuscire ad avere qualche taglio; è arrivata sia la ricevuta di ritorno che la notifica sul decoder. Mi hanno chiamato il 28 luglio proponendomi uno sconto di 7€ per 12 mesi. Ovviamente ho rifiutato e la signorina del call center mi ha detto che probabilmente mi avrebbero ricontattato per qualche altro sconto. Tuttavia ad oggi 8 agosto nessuno si è fatto più sentire. Preoccupato ho provato a contattarli io con le classiche scuse, ma ovviamente hanno fatto quasi finta di non capire, dicendomi che il mio contratto sarebbe scaduto il 31 agosto e che nell'ultima fattura sono stati già inseriti i 10€ della disdetta anticipata, non menzionando logicamente nessun tipo di offerta. Cosa mi consigliate di fare? Richiameranno? Vi ringrazio infinitamente sin da ora!
 
..provo a scrivere in chat...lì qualcosa offrono....ovviamente dapprima proveranno a convincerti a ridurre il menù....
 
Nessuno sta percorrendo la strada del downgrade? ho approfondito la mia situazione che, essendo in pending downgrade fino a fine agosto, non mi permette di aggiungere sport in promozione (e nemmeno a listino). Vorrà dire che aspetterò il primo settembre (anche se sarà un casino vedere le prime tre di Premier...)
 
..a me l'hanno proposto in chat, ma i tempi per riaggiungere i pacchetti sono stati indefiniti....:doubt:
 
..il form è unico....:evil5:

va bene. ma quindi?
è chi ti chiama che propone l'offerta in retention piuttosto che in reconnection anticipata?
se pippo ha compilato il form (unico) l'offerta che ha ricevuto è in retention o reconnection?
pippo dice chiaramente retention.
io sono un pò duro di comprendonio ma sto cercando di sforzarmi per capire.
così a spizzichi e bocconi per me è difficile, non so per gli altri. chiedo scusa.
 
Inutile prenotare ora il downgrade, si può fare anche a fine mese, nel frattempo si ascoltano le proposte
 
va bene. ma quindi?
è chi ti chiama che propone l'offerta in retention piuttosto che in reconnection anticipata?
se pippo ha compilato il form (unico) l'offerta che ha ricevuto è in retention o reconnection?
io sono un pò duro di comprendonio ma sto cercando di sforzarmi per capire.
così a spizzichi e bocconi per me è difficile, non so per gli altri. chiedo scusa.
È una prenotazione della reconnection quella fatta con il form, si deve aspettare il mese dopo per renderla attiva, ed è una cosa anomala perché viene prenotata mentre sei in retention....se ti sposti nel 3d reconnection vedrai che chi l'ha prenotata il mese scorso per il 1 agosto è stato riattivato ma a listino e stanno aspettando....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso