Lo farò nel pomeriggio.Anch'io ho contratto in scadenza 1/11, hai già mandato disdetta tu?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo farò nel pomeriggio.Anch'io ho contratto in scadenza 1/11, hai già mandato disdetta tu?
Lo farò nel pomeriggio.
Appena fatta registrazione per riconnessione prenotata.
L'operatrice indubbiamente simpatica e cordiale mi ha spiegato un po' l'iter.
In pratica lei [che dice di essere di sky Italia di Roma (via Salaria)(mi ha lasciato nome e cognome se è vero)] elabora o trascrive la registrazione e invia tutto al backoffice che lo analizza e se corretto (info varie, consensi ecc) lo passa al sistema informativo che lo carica nel sistema e quindi lo vediamo noi.
Ora non ci resta che aspettare fine mese e vedere.
Nel momento in cui il back office valida la pratica dovrei ricevere la mail con riepilogo dell'offerta. Poi dal primo giorno dopo la reale disdetta entro 48\72 ore segnale e allineamento nel fai date dovrebbero tornare. Spesso non c'è neanche effettiva disconnessione, ma le cose dovrebbero andare così.
Io ho accettato e se anche il rischio in parte c'è, oltre al fatto che sono cliente da 14 anni (e mi hanno confermato anche in chat che sopra i 10 anni si fanno ulteriori sacrifici per tenere il cliente), male che vada faccio mediaset premium o un altro abbo tanto di extra e skygo non me ne facevo nulla (a parte il superhd).
Ciao!
Ciao a tutti. Cliente da sempre. Provengo da full scad. 1/9. Disdetta inviata nei tempi. Contattato oggi da 02..... che mi propone downgrade. Rifiuto e mi viene detto: vista la sua anzianità sky proroga la disdetta al 30/9 con visione di tutto ciò che ha (senza alcun costo - quindi un mese gratis) sino a tale data facendo decadere HD e MYSKY (penso intendessero i servizi). Cosa ne pensate?
Dipende quanto usi i servizi e quanto tieni a vedere in alta definizione molti canali
Ovvio. Ma poi, cosa succede?
Vi risultavano interventi del genere?
ti conviene usare la chat per lo "scripta manent"
Non vorrei che l'operatore furbo di faccia pagare un mese gratis e ti prolunghi il contratto di 12 mesi e poi devi rimandare la disdetta non a scadenza per il mese successivo e pagare una decina di euro pure
http://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html
MENU A TENDINA
gestire abbonamento---poi disdetta già inviata
e spera che trovi operatore in chat, altrimenti riprova
Che anzianità hai?Chiamata da uno 02.. che mi ha proposto a me che ho un full:
1) il solito downgrade sperando poi in offerte per aggiungere pacchetti
2) full compreso di servizi a 59.90 (ora pago 40,60).
Ovviamente rifiutate entrambe
Che anzianità hai?
Salve, sono in scadenza al 31-08 e mi hanno chiamato da sky e dopo avermi offerto di restare solo con sky tv, la signorina mi ha detto che mi regala un mese di sky (mese di settembre con tutti i pack ma senza servizi) e che quindi la scadenza diventerà il 30-09
Che vuol dire? Perderò per sempre i servizi anche in caso di accettazione di offerta a settembre?