Retention Sky (Vecchia discussione)

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Lo farò nel pomeriggio.

Io sto aspettando per cercar di capire cosa succede a quelli della riconnessione anticipata e saper quindi cosa fare quando mi faranno le prime proposte. Vanno rivalutate quelle di retention se nella fase successiva ti fanno offerte che poi non possono attivare..
 
Appena fatta registrazione per riconnessione prenotata.
L'operatrice indubbiamente simpatica e cordiale mi ha spiegato un po' l'iter.

In pratica lei [che dice di essere di sky Italia di Roma (via Salaria)(mi ha lasciato nome e cognome se è vero)] elabora o trascrive la registrazione e invia tutto al backoffice che lo analizza e se corretto (info varie, consensi ecc) lo passa al sistema informativo che lo carica nel sistema e quindi lo vediamo noi.

Ora non ci resta che aspettare fine mese e vedere.
Nel momento in cui il back office valida la pratica dovrei ricevere la mail con riepilogo dell'offerta. Poi dal primo giorno dopo la reale disdetta entro 48\72 ore segnale e allineamento nel fai date dovrebbero tornare. Spesso non c'è neanche effettiva disconnessione, ma le cose dovrebbero andare così.

Io ho accettato e se anche il rischio in parte c'è, oltre al fatto che sono cliente da 14 anni (e mi hanno confermato anche in chat che sopra i 10 anni si fanno ulteriori sacrifici per tenere il cliente), male che vada faccio mediaset premium o un altro abbo tanto di extra e skygo non me ne facevo nulla (a parte il superhd).

Ciao!
 
Appena fatta registrazione per riconnessione prenotata.
L'operatrice indubbiamente simpatica e cordiale mi ha spiegato un po' l'iter.

In pratica lei [che dice di essere di sky Italia di Roma (via Salaria)(mi ha lasciato nome e cognome se è vero)] elabora o trascrive la registrazione e invia tutto al backoffice che lo analizza e se corretto (info varie, consensi ecc) lo passa al sistema informativo che lo carica nel sistema e quindi lo vediamo noi.

Ora non ci resta che aspettare fine mese e vedere.
Nel momento in cui il back office valida la pratica dovrei ricevere la mail con riepilogo dell'offerta. Poi dal primo giorno dopo la reale disdetta entro 48\72 ore segnale e allineamento nel fai date dovrebbero tornare. Spesso non c'è neanche effettiva disconnessione, ma le cose dovrebbero andare così.

Io ho accettato e se anche il rischio in parte c'è, oltre al fatto che sono cliente da 14 anni (e mi hanno confermato anche in chat che sopra i 10 anni si fanno ulteriori sacrifici per tenere il cliente), male che vada faccio mediaset premium o un altro abbo tanto di extra e skygo non me ne facevo nulla (a parte il superhd).

Ciao!

mi dispiace dirtelo hai fatto male... potevi aspettare quantomeno le cavie di luglio o come me che scade a Settembre...
 
Io voglio essere più positivo di te. Ho qualcosa da far valere e come scritto, se così deve essere recedo senza paturnie e passo a mediaset o rifaccio nuovo abbonamento.

Viviamo sereni!
 
Intanto mi richiama Sky per discutere la mia disdetta. Mi propone il mio attuale abbonamento a 29 euro ma con un costo di attivazione di 79 euro... Rifiutato!
 
Ciao a tutti. Cliente da sempre. Provengo da full scad. 1/9. Disdetta inviata nei tempi. Contattato oggi da 02..... che mi propone downgrade. Rifiuto e mi viene detto: vista la sua anzianità sky proroga la disdetta al 30/9 con visione di tutto ciò che ha (senza alcun costo - quindi un mese gratis) sino a tale data facendo decadere HD e MYSKY (penso intendessero i servizi). Cosa ne pensate?
 
Ciao a tutti. Cliente da sempre. Provengo da full scad. 1/9. Disdetta inviata nei tempi. Contattato oggi da 02..... che mi propone downgrade. Rifiuto e mi viene detto: vista la sua anzianità sky proroga la disdetta al 30/9 con visione di tutto ciò che ha (senza alcun costo - quindi un mese gratis) sino a tale data facendo decadere HD e MYSKY (penso intendessero i servizi). Cosa ne pensate?

Dipende quanto usi i servizi e quanto tieni a vedere in alta definizione molti canali
 
Ovvio. Ma poi, cosa succede?
Vi risultavano interventi del genere?

ti conviene usare la chat per lo "scripta manent"
Non vorrei che l'operatore furbo di faccia pagare un mese gratis e ti prolunghi il contratto di 12 mesi e poi devi rimandare la disdetta non a scadenza per il mese successivo e pagare una decina di euro pure

http://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html

MENU A TENDINA
gestire abbonamento---poi disdetta già inviata

e spera che trovi operatore in chat, altrimenti riprova
 
ti conviene usare la chat per lo "scripta manent"
Non vorrei che l'operatore furbo di faccia pagare un mese gratis e ti prolunghi il contratto di 12 mesi e poi devi rimandare la disdetta non a scadenza per il mese successivo e pagare una decina di euro pure

http://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html

MENU A TENDINA
gestire abbonamento---poi disdetta già inviata

e spera che trovi operatore in chat, altrimenti riprova

Telefonata registrata. quindi non dovrebbero esserci inghippi.
Fatemi sapere se a qualcuno viene fatto lo stesso discorso.
 
Chiamata da uno 02.. che mi ha proposto a me che ho un full:
1) il solito downgrade sperando poi in offerte per aggiungere pacchetti
2) full compreso di servizi a 59.90 (ora pago 40,60).

Ovviamente rifiutate entrambe
 
Da qualche anno in retention non danno nulla di buono,ormai io non li faccio nemmeno parlare e non accetto nulla e vado solo di reconnection.
P.s. quest'anno al momento nessun sms e nessuna telefonata (meglio cosi)
 
Salve, sono in scadenza al 31-08 e mi hanno chiamato da sky e dopo avermi offerto di restare solo con sky tv, la signorina mi ha detto che mi regala un mese di sky (mese di settembre con tutti i pack ma senza servizi) e che quindi la scadenza diventerà il 30-09
Che vuol dire? Perderò per sempre i servizi anche in caso di accettazione di offerta a settembre?
 
Salve, sono in scadenza al 31-08 e mi hanno chiamato da sky e dopo avermi offerto di restare solo con sky tv, la signorina mi ha detto che mi regala un mese di sky (mese di settembre con tutti i pack ma senza servizi) e che quindi la scadenza diventerà il 30-09
Che vuol dire? Perderò per sempre i servizi anche in caso di accettazione di offerta a settembre?

Secondo me in questo modo puntano a spostare le scadenze in un periodo peggiore per gli abbonati.. Io non accetterei, alla fine non si risparmia tantissimo e le condizioni future sono quasi lasciate al caso.. Poi questa cosa di perdere i servizi è inaccettabile (soprattutto in fase di retention), scegliamo noi cosa vedere e pagare non loro, posso capire SkyGo e Extra (ai quali si può anche rinunciare) ma il resto no, nel 2016 rinunciare all'HD?
 
Sono in scadenza 1 settembre. Mi conviene farmi vivo o aspettare? Chiamano a casa o sul cellulare?
Ho un full senza cinema e l'HD ... Mi dite dove contattarli in chat?
 
con lo sconto ai Sky center, dopo essere andati al buio, non si dovrebbe perdere l'anzianità
 
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