Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato numero verde ... ninte da fare solo offerta con migrazione a nuovo listino e tv 32 pollici (e costi di attivazione) con tv e un pacchetto per un anno senza nessuna possibilità di aggiungere altri pacchetti ... anche la gentilissima operatrice si è messa a ridere e si è chiesta se questi di sky stanno andando fuori di testa ...

Ciao a te hanno attivato subito le promo?A me hanno fatto la stessa ma dal fai da te vedo solo skytv+famiglia e ancora non vedo calcio ed hd

Ciao sì me le hanno attivate direttamente durante la chat. Anche se non ho modo di accorgermene perché la composizione dell'abbonamento non è cambiata rispetto a prima, ne sono abbastanza sicuro perchè mi hanno sbloccato extra (che prima era non disponibile per via della disdetta) e perchè l'operatore mi ha comunicato la nuova data di scadenza che è tra 18 mesi esatti a partire da oggi.

Scusa, ma quindi adesso la scadenza naturale dell'abbonamento è tra 18 mesi? Credevo fosse sempre 12 mesi...

Guarda che io ho detto che è buona se NON si pagano i 79 euro.
Leggi bene...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ho letto benissimo...infatti il mio post non era indirizzato al tuo commento ma riferito alla politica illogica e inaccettabile di sky... :evil5:

Non mi sono mai permesso di polemizzare con nessuno... ;) su questo forum ci si aiuta l'un l'altro fin dove è possibile... :)

Scusa, ma quindi adesso la scadenza naturale dell'abbonamento è tra 18 mesi? Credevo fosse sempre 12 mesi...

Esatto, è l'unica nota stonata. Anche io avrei preferito 12, ma alla fine, siccome il prezzo non variava (HD a parte) e mi serve sky go come il pane, ho accettato. Questa cosa dei 18 mesi la stanno proponendo in maniera piuttosto ricorrente, se non ricordo male anche qualcun altro qui nel forum l'ha fatta.

Scusate se riposto la domanda, ma non ho avuto risposta alla precedente
Quali sono i numeri verdi attivi adesso per la retention?
Grazie

Ho letto benissimo...infatti il mio post non era indirizzato al tuo commento ma riferito alla politica illogica e inaccettabile di sky... :evil5:

Non mi sono mai permesso di polemizzare con nessuno... ;) su questo forum ci si aiuta l'un l'altro fin dove è possibile... :)
Ah scusa, avevo capito male.

Retention accettata poco fa, Sky TV (€19.90) + Sport (gratis per 24 mesi) + HD (€2 al mese per un anno) = €21.90 al mese.
Costo d'attivazione scontato, €9 invece di €79. No Sky Go o Extra, On Demand si.

Retention accettata poco fa, Sky TV (€19.90) + Sport (gratis per 24 mesi) + HD (€2 al mese per un anno) = €21.90 al mese.
Costo d'attivazione scontato, €9 invece di €79. No Sky Go o Extra, On Demand si.
Secondo me non è retention tecnicamente è una reconnection altrimenti non avresti perso l'anzianità.
Comunque una buona proposta se non ti interessava Skygo.
E questo dimostra che se non arriva l'offerta giusta si chiude e si riparte da zero con un risparmio notevole.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non è altro che la famosa reconnection anticipata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi vincolo di 24 mesi?

scusate .... ho ricercato come attivare la chat e il 31 Agosto un "collega" di forum mi risponde con questa procedura:

http://www.sky.it/assistenza/contatta.html
Opzione 1 - disdire abbonamento
Opzione 2 - disdetta già invata
e aspetti che ti appaia avvia chat (spesso si trova nessun operatore disponibile)

ora però non riesco a trovarla sul sito. Per la precisione non trovo l'opzione 1 (disdire abbonamento) e di conseguenza la opzione 2... voi come fate ? grazie e scusate

--------

mi correggo, trovato da solo... il flusso corretto è:
opzione 1 Gestire abbonamento
opzione 2 disdetta già inviata

Ultima modifica:
Penso proprio che il vincolo sia di 24 mesi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

scusate .... ho ricercato come attivare la chat e il 31 Agosto un "collega" di forum mi risponde con questa procedura:

http://www.sky.it/assistenza/contatta.html
Opzione 1 - disdire abbonamento
Opzione 2 - disdetta già invata
e aspetti che ti appaia avvia chat (spesso si trova nessun operatore disponibile)

ora però non riesco a trovarla sul sito. Per la precisione non trovo l'opzione 1 (disdire abbonamento) e di conseguenza la opzione 2... voi come fate ? grazie e scusate
Se non ricordo male, devi prima selezionare gestione abbonamento e poi si apre quel sottomenù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso