Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro che il downgrade non ti faccia perdere gli sconti? E' scritto da qualche parte o almeno te lo hanno detto?

il downgrade lo farò solamente quando sarà scaduto il termine di 12 mesi e non avrò piu vincoli per quelle offerte, non lo farò per il pack calcio che ho per 18 mesi

Provenivo da sky tv hd cinema e calcio a 33 euro..ho avuto un pack gratis e il resto a metà prezzo

Mi è venuto in aiuto il mio archivio :D

Quindi ho aggiornato

_800922337 (Numero ricevuto tramite decoder) Sky TV+Calcio+Cinema+Famiglia+HD e On Demand € 28,50/mese per 12 mesi, senza Sky Go - Post 25/10/2016

_800922337 (Numero presente nell'SMS ricevuto) Qualche utente lo ha utilizzato (2013) per richiedere il riallineamento dei contratti (fake), info qui www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

"Rendi magico il tuo Natale! E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutti i dettagli chiama subito il 800922337" Offerta proposta: mantenere il decoder e tutte le funzionalità del MySky HD per vedere i canali in chiaro e i canali 500 di Sky. Post del 23/12/13

SKY: FORMULA 1, AMICHEVOLI, TENNIS... Ricevuto SMS: "LUGLIO CON .ETC ETC...CHIAMA 800922337 ENTRO 30/6". Post del 4/6/13

- Servizio Vendite Telefoniche SKY -

_800922337

Ultima modifica:
A me continuano ad offrire solo SKY TV+CALCIO+SPORT+HD a 39.9€, provando ad insistere in chat mi hanno proposto la multivision, ma non mi interessa

Provenivo da sky tv hd cinema e calcio a 33 euro..ho avuto un pack gratis e il resto a metà prezzo

Tanto di cappello - sei riuscito a fare meglio anche delle famoese offerte in reconnection con il form :)
Facendo due calcoli però mi viene un'altra somma:
19,90 + 0 per il cinema, + 7 per per il calcio, + 2,5 per famiglia + 3 per hd Totale: 32,40 - vuol dire che ti hanno scontato altri 4 euri??

Con la perdita di Sky go extra e più facile ottenere prezzi più bassi,cmq a parte tutto complimenti ottima retention.

e se sapevo aspettavo un po a me sky go non serve ora ... la ragazza ha detto "vedo che non hai attivato sky go, lo vuoi attivare?"...mi conveniva "perderlo" e risparmiare un altro po sul canone mensile

e se sapevo aspettavo un po a me sky go non serve ora ... la ragazza ha detto "vedo che non hai attivato sky go, lo vuoi attivare?"...mi conveniva "perderlo" e risparmiare un altro po sul canone mensile
Non credo che in fase di retention o reconnection decide la ragazza se attivare lo sky go,è più giusto dire che Sky go è compreso o non in base al tipo di offerta che si accetta e in base all'andazzo di questi ultimi mesi le promo (soprattutto in reconnection) con prezzi molto bassi non prevedono lo Sky go.
Anche in retention accettando promo con costi di attivazione si perdono Sky go ed extra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso