Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky service e' un punto vendita che solitamente tratta molti articoli tv sat ecc convenzionato con sky dove puoi abbonarti come nuovo cliente o riconsegnare il decoder quando chiudi un abbonamento ti puoi rivolgere alla sky service anche per ricevere offerte di riconnessione o per altre info se ai fortuna possono farti delle belle proposte li trovi in tutta italiaScusate ma lo Sky service cos'è?
Rispetto alle offerte ricevute DA ME fino a ieri, le differenze sono:Contento per te ma siamo lontani dalle offerte proposte.
In pratica è come se ti avessero fatto pagare Calcio 5€ quindi oppure 1 pack gratis e l'altro 8,99€
Per me sono troppi...ho altre idee in ballo![]()
Il pack Sport lo pago 3.99€/mese fino al 31-12-17, cioè in pratica per 13 mesi.Che cosa fino al 31/12/2017?
Contro ogni previsione, all'ultima telefonata il call center ha capitolato!!!
Solita chiamata dallo 0294326002
Esauriti i preamboli, sono andato al sodo ed ho detto che avrei revocato la disdetta solo se mi avessero proposto la medesima configurazione che già ho a 30€/mese circa.
Questo è quanto ho spuntato (tutto per 12 mesi a partire da oggi, data in cui è stata fatta la registrazione, che ho fatto anch'io, x non saper né leggere né scrivere):
SkyTv + Calcio --> 24.90€/mese
SkyFamiglia --> 2€/mese
HD --> 2€/mese
Sport --> 3.99€/mese + 49.90€ una tantum, scontati di 40€, il tutto fino al 31-12-2017 con obbligo di mantenimento per 12 mesi, dunque fino al 30-11-2017 (scadenza naturale degli altri packs)
TOTALE: 32.89€/mese + 9.90 una tantum
Fino a ieri potevano proporre a 3.99 solo un pack mancante (nel mio caso il cinema), mentre oggi - col fatto che il contratto espira - il vincolo è caduto.
Visto l'andazzo di quest'anno, la retention è soddisfacente, specie perché il prox anno non pagherò neanche un giorno a listino!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
In bocca al lupo!
E l'importo che devi pagare si è aggiornato?Di solito in retention quando si revoca la disdetta e si accetta una promo tramite numero verde il fai da te si allinea subito,tieni d'occhio la situazione@ danfontana
Come dicevo sopra, il Faidate non è ancora aggiornato, però ora risulto cliente extra da 1 anno (cosa che non sono stato fino a ieri..).
C'è qualche altro modo per vedere se uno abbia o meno mantenuto l'anzianità?
Non l'ho chiesto esplicitamente al call center, visto che non mi interessa, ma avendo ritirato di fatto la disdetta PRIMA di andare al buio, in teoria per Sky è come se il mio contratto si sia rinnovato automaticamente alla sua scadenza naturale (solo che a condizioni "negoziate"e non a listino...sempre salvo sorprese
)
La tua è una reconnection dato che ti sei riconnesso con un codice cliente di un contratto cessato qualche mese fa,quel prezzo in retention per un full e' quasi impossibile ottenerlo tranne qualche rarissima eccezioneIn scadenza al 31/12, dopo un primo contatto a inizio mese ricevuto dal solito 02, mi sono riconnesso ieri su un vecchio contratto cessato dai miei qualche mese fa.
Condizioni:
34,38€ mese per 12 mesi per FULL+HD+MySky+Servizi.
No Sky Go, No Extra e perdita anzianità.
Attivazione 0€
Vincolo 12 mesi.
Tutto già confermato da Fai Da Te.
Meglio di così non poteva andare quest'anno e l'anno prossimo si paga giusto qualche giorno a listino!
Non mi fa impazzire la scadenza al 30/11 (preferisco sempre il 31/12) ma a qualcosa bisogna pur rinunciare
Comunque in alternativa avrei fatto la Black che era TOP.
Ciao, ieri un operatore al telefono mi ha fatto la revoca della disdetta dicendomi che oggi mi avrebbe richiamato per sistemare la mia situazione. Parlo della promozione del 50% che a quanto pare è una fregatura.
Vi chiedo se posso mandare modulo di recesso entro 14gg per annullare la revoca della disdetta e quindi chiudere l'abbonamento? Devo allegare una lettera con quanto successo oppure è sufficiente il modulo compilato?
Devo mandarlo per forza con raccomandata A/R o anche via PEC? Mi date indirizzo PEC.
Sti maledetti! Mai più accetterò offerte ne via mail ne via chat ne via telefono, SOLO tramite Sky Service.
Ora il Faidate si è aggiornato ed inoltre ho ricevuto le e-mail che descrivono le varie promo che mi sono state attivate (mancano solo quelle con gli sconti su HD e Famiglia: può essere debbano ancora arrivare, ma in ogni caso nel prezzo mensile indicato nel Faidate gli sconti sono contemplatiE l'importo che devi pagare si è aggiornato?Di solito in retention quando si revoca la disdetta e si accetta una promo tramite numero verde il fai da te si allinea subito,tieni d'occhio la situazione.
Controlla anche la data di attivazione se è cambiata e soprattutto quella di scadenza.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Una curiosità: se l'abb era scaduto da qualche mese, perché non avevi restituito gli apparati? Eri stato autorizzato a tenerli oltre i canonici 30+30gg ?La tua è una reconnection dato che ti sei riconnesso con un codice cliente di un contratto cessato qualche mese fa,quel prezzo in retention per un full e' quasi impossibile ottenerlo tranne qualche rarissima eccezione.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Più passa il tempo, più mi convinco che il Black Friday sia stata una specie di presa in giro!Da oggi dovrei andare al buio. Quest'anno mia ricevuto una telefonata da parte loro.
Avevo aderito al black friday per abbonamento ex-novo ma al momento non mi hanno contattato manco per quello.
Anche perché il mio caso dimostra che le offerte che Sky dice di non poter fare finchè si è clienti, poi MAGICAMENTE diventano possibili l'ultimo giorno utile....Scadenza 31/12, primo contatto in chat per retention. Offerto multivision gratis per un anno. Ovviamente rifiutato. Mi ha consigliato di ritornare in chat tra una ventina di giorni "per vedere se hanno caricato delle promo".
Non ho fretta, né paura di andare al buio. Chi la dura la vince.
In scadenza al 31/12, dopo un primo contatto a inizio mese ricevuto dal solito 02, mi sono riconnesso ieri su un vecchio contratto cessato dai miei qualche mese fa.
Condizioni:
34,38€ mese per 12 mesi per FULL+HD+MySky+Servizi.
No Sky Go, No Extra e perdita anzianità.
Attivazione 0€
Vincolo 12 mesi.
Tutto già confermato da Fai Da Te.
Meglio di così non poteva andare quest'anno e l'anno prossimo si paga giusto qualche giorno a listino!
Non mi fa impazzire la scadenza al 30/11 (preferisco sempre il 31/12) ma a qualcosa bisogna pur rinunciare
Comunque in alternativa avrei fatto la Black che era TOP.
Scadenza 31/12, primo contatto in chat per retention. Offerto multivision gratis per un anno. Ovviamente rifiutato. Mi ha consigliato di ritornare in chat tra una ventina di giorni "per vedere se hanno caricato delle promo".
Non ho fretta, né paura di andare al buio. Chi la dura la vince.
ma anche dopo l'ultimo giorno utile. Nel mio caso avevo spuntato un cinema+calcio+hd a 27 euro in reconnection lo scorso anno (diventato poi full a 33 euro dopo 3 mesi). Non punto ad un'offerta così clamorosa, ma vicino ai 40 mi andrebbe bene comunque[...]
Anche perché il mio caso dimostra che le offerte che Sky dice di non poter fare finchè si è clienti, poi MAGICAMENTE diventano possibili l'ultimo giorno utile....
Una curiosità: se l'abb era scaduto da qualche mese, perché non avevi restituito gli apparati? Eri stato autorizzato a tenerli oltre i canonici 30+30gg ?