Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..assolutamente NO.....!![]()
Ehmmm.... scusa ma non ho capito.ti riferisci alla bontà dell'offerta o la perdita dell'interattività?
Poi spiegarti un pochino meglio?
..NON funziona alcuna l'interattività sul 200/250 ma soltanto sul 100/500...sulla bontà dell'offerta NON mi pronuncio, io sono rientrato dopo 3 anni senza SKY tramite BLACK FRIDAY a 16,95 euro al mese per SKYTV+SPORT senza hd e con decoder a 49 euro....![]()
Chiaro, ti ringrazio.![]()
..sono sincero...sono pure pentito di NON aver preso pure l'HD a metà prezzo per 12 mesi...ORA il massimo che offrono è la gratuita per 3 mesi....![]()
Ad alcuni lo hanno offerto in novembre... nulla vieta che tu lo possa chiedere al numero verde, oltre al 100 vedi il 200...Ciao Ragazzi.
Qualcuno sa se offrono ancora il Pacchetto Mini a 5 Euro al mese ?
Questo Pacchetto ha solo le News se non sbaglio e mantiene l'abbonamento aperto.
Anche a te poi quando ti hanno aggiornato il fai da te potresti indicarmi a quanto ti offrono il pack calcio, sempre dal fai da te?
Grazie.![]()
Ti hanno detto se potevi accettare la stessa combinazione senza il cinema?
Ad alcuni lo hanno offerto in novembre... nulla vieta che tu lo possa chiedere al numero verde, oltre al 100 vedi il 200...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...per quella data di scadenza, fanno in tempo a rimetterlo!Grazie Bacco.
Ho chiesto al Servizio Clienti e hanno detto che questo non esiste piu e che il minimo che possono offrire e Sky TV a 19,90 Euro al mese.
Oggi ho mandato disdetta (Posta Raccomandata) - Scadenza Contratto 1 Marzo 2017.
dal fai da te vedo il calcio al 50% per 6 mesi ma se proseguo mi dice che per il momento non ho diritto allo sconto!
Alla fine ho accettato, ho il problema della sospensione per via di fastweb, avevo paura che se mi sospendevano non mi avrebbero fatto altre offerte.
in pratica ho preso
skytv + family+ hd+ on demand+ boxset + skygo e anzianita con calcio e cinema a 38,90 + 9.90 attivazione vincolo 12 mesi, ho rinunciato a multivision in quanto gratis ma con vincolo di 18 mesi.
all'anno prossimo
walter