Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun riallineamento con la promo xfactor :(
Posso già inviare il nuovo contratto con firma e documento d'identità?

SKYTV+SPO+CAL_29,9X24M, tale promo prevede la perdita dei servizi tecnologici (MYSKY+HD, MULTIVISION, SKYGO, 3D, INTERATTIVITA', TICKET, PPV, OPTION) e la perdita di promo attive o sconti attivi (qualora ne avessi)
Ticket HD a 99€ (quasi 8€ al mese un furto)
Però dire che rispetto ai giorni scorsi iniziamo a ragionare

Ho il multivision da anni (my sky hd), l'ho collegato ad internet per avere ondemand ma credo vada ugualmente anche se non connesso ad internet...
Invece NON AVENDOLO, come funzionerebbe la cosa? Potrei richiederlo addirittura con un secondo MySky? In tal caso, ci sarebbe un costo aggiuntivo una tantum? E varrebbe il vincolo di 18 mesi per upgrade tecnologico oppure no, poiché fatto contestualmente al rinnovo annuale?
Di fatto sarebbe come avere un SECONDO abbonamento con tutte le stesse funzionalità...

SKYTV+SPO+CAL_29,9X24M, tale promo prevede la perdita dei servizi tecnologici (MYSKY+HD, MULTIVISION, SKYGO, 3D, INTERATTIVITA', TICKET, PPV, OPTION) e la perdita di promo attive o sconti attivi (qualora ne avessi)
Ticket HD a 99€ (quasi 8€ al mese un furto)
Però dire che rispetto ai giorni scorsi iniziamo a ragionare

volevi dire iniziamo a S-ragionare :laughing7:

Appena ricontattato, super offerta da € 30,90 per Sky tv + Famiglia + sport + Hd.
Rifiutata.

Nessun riallineamento con la promo xfactor :(
Posso già inviare il nuovo contratto con firma e documento d'identità?

Li hai chiamati tu?
In effetti nella mail non c'è scritto entro quanto rinviare firmato il contratto con doc. d'identità.
Se non fanno riallineamento pazienza restituirò vecchio MY SKY HD è riceverò uno nuovo almeno le 79 euro sono servite a qualcosa. ;)

mi offrono a 25,90 tv +fam+hd+cinema+boxset

cosa faccio?

vengo da una portaAmico dell'anno scoroso a 9,90x 10 mesi e 19,90 x 2 mesi -> senza cinema.

ho in piu cinema ma salto a 25,90 .....

se rifaccio contratto porta un amico avrei stavolta tutto lo stesso a 24,31 di media ... (considernado il tiket dingresso 79)

tanto vale accettarer i 25,90 con cinema?

ma mi rode che ho letto altri a 23,90 per la stessa cosa.... insistero

Mi hanno offerto TV sport calcio HD e servizi quindi Sky go e anzianità confermata a 30,90€
Peccato per i 6€ di HD, la combinazione era 24,90
Penso che accetto

mi offrono a 25,90 tv +fam+hd+cinema+boxset

cosa faccio?

vengo da una portaAmico dell'anno scoroso a 9,90x 10 mesi e 19,90 x 2 mesi -> senza cinema.

ho in piu cinema ma salto a 25,90 .....

se rifaccio contratto porta un amico avrei stavolta tutto lo stesso a 24,31 di media ... (considernado il tiket dingresso 79)

tanto vale accettarer i 25,90 con cinema?

ma mi rode che ho letto altri a 23,90 per la stessa cosa.... insistero

ho appena rifiutato... voglio qualcosa a fine mese ... ora pagherei 15gg a listino :D

Mi spiegate come funziona la pro rata, il ragazzo in chat dice che l'anno prossimo a dicembre non avrò extra in bolletta
HELP
Mannaggia, stavo confermando e sono stato disconnesso dalla chat.. e adesso?
Assurdo, mi hanno aggiornato il fai da te alla cacchio di cane
Mi trovo 4€ che non esistono

Ultima modifica:
È una vergona... i hanno fatto un pacco assurdo in chat e adesso sono punto è accapo. La promozione che mi hanno offerto non esisteva.. adesso cosa devo fare?
Sono imbestialito

Amici, sono stato appena contattato .....
mi hanno offerto sky TV a 19,90 + HD famiglia + sport + cinema + ondemand + Skygo e mantengo anzianità a €34,90 circa vincolo x 12 mesi devo solo pagare 9€ e 10€ per attivazione (non ho capito bene ) il segnale con il mio cell era disturbato.
Comunque ho preso tempo e detto domattina di ricontattarmi.
In conclusione dovrei avere il mio stesso abbonamento a 35 contro i 42 che pagavo.
Sembra buono tanto da temere ad un inganno.....
Voi che dite ne sapete qualcosa? Come posso garantirmi?
Ho detto che la registrerò e lei mi ha risposto non ho niente da nascondere in quanto anche lei registrerà.
Consigli?

Ricapitolando la mia situazione in chat
Ore 15, accetto la seguente offerta sky tv+calcio+sport+hd e servizi a 30.90€ annui.
A metà vengo disconnesso dalla chat, ci riprovo, con la nuova operatrice spiego l'accaduto, mi dice che posso continuare.
Confermo il ritiro della disdetta e la nuova promo, conscio del fatto che l'anno prossimo pagherò 15€ in più in fattura.
Tutto perfetto, attendo qualche ora e mi ritrovo il fai da te aggiornato male, mi trovo 34.80€ mensili.
entro in chat nuovamente, chiedo spiegazioni e mi dicono che la proposta che ho accettato non esiste e che hanno sbagliato a vedere gli operatori perché l'offerta prevede a 24.90€ solo tv+1 pack e non 2. mi incaxxo di brutto, faccio aprire segnalazione, l'operatore mi vuole ritirare la promozione ma io per paura che facciano altri guai ho detto di no. mi spiega che da gennaio 2017 avrei pagato 44.90€ perché il calcio lo pagavo 14€ a listino. Ancora più arrabbiato di prima dico fatemi contattare il più presto possibile.
Attendo 48h, massimo aspetto martedì e poi prima chiamo il numero di sky 199100400 e poi mercoledì provvedo al diritto di recesso perché rientro benissimo nei 14 giorni.
Domani mi apro la PEC con aruba e sono pronto a dar battaglia e questi truffatori, passatemi il termine ma per me questo sono.
Se io in chat (e ho gli screen) accetto una cosa, e l'operatore sbaglia non ci voglio rimettere con la mia tasca.
Quindi in conclusione, scusandomi per il papiello, diffidate da accettare promo in chat, verificate e fatevi dire 5000 volte la promo, chiedete di farvi inviare la chat (cosa che con me non hanno fatto, ma per fortuna ho le prove con i miei screen fatti da iPad) e poi accettate.
Per fortuna mi posso cautelare col recesso, però non ho capito come funziona. Andrei a scadenza nuovamente il 31-12 e quindi posso accettare altre offerte di retention, oppure la mia esperienza con sky si conclude così?
Certo se l'offerta da 30,90€ prima mi stava bene, adesso mi sono intestardito e non l'accetto più.
Pretendo spiegazioni dal reparto commerciale, se mai si farà vivo.

Ricapitolando la mia situazione in chat
Ore 15, accetto la seguente offerta sky tv+calcio+sport+hd e servizi a 30.90€ annui.
A metà vengo disconnesso dalla chat, ci riprovo, con la nuova operatrice spiego l'accaduto, mi dice che posso continuare.
Confermo il ritiro della disdetta e la nuova promo, conscio del fatto che l'anno prossimo pagherò 15€ in più in fattura.
Tutto perfetto, attendo qualche ora e mi ritrovo il fai da te aggiornato male, mi trovo 34.80€ mensili.
entro in chat nuovamente, chiedo spiegazioni e mi dicono che la proposta che ho accettato non esiste e che hanno sbagliato a vedere gli operatori perché l'offerta prevede a 24.90€ solo tv+1 pack e non 2. mi incaxxo di brutto, faccio aprire segnalazione, l'operatore mi vuole ritirare la promozione ma io per paura che facciano altri guai ho detto di no. mi spiega che da gennaio 2017 avrei pagato 44.90€ perché il calcio lo pagavo 14€ a listino. Ancora più arrabbiato di prima dico fatemi contattare il più presto possibile.
Attendo 48h, massimo aspetto martedì e poi prima chiamo il numero di sky 199100400 e poi mercoledì provvedo al diritto di recesso perché rientro benissimo nei 14 giorni.
Domani mi apro la PEC con aruba e sono pronto a dar battaglia e questi truffatori, passatemi il termine ma per me questo sono.
Se io in chat (e ho gli screen) accetto una cosa, e l'operatore sbaglia non ci voglio rimettere con la mia tasca.
Quindi in conclusione, scusandomi per il papiello, diffidate da accettare promo in chat, verificate e fatevi dire 5000 volte la promo, chiedete di farvi inviare la chat (cosa che con me non hanno fatto, ma per fortuna ho le prove con i miei screen fatti da iPad) e poi accettate.
Per fortuna mi posso cautelare col recesso, però non ho capito come funziona. Andrei a scadenza nuovamente il 31-12 e quindi posso accettare altre offerte di retention, oppure la mia esperienza con sky si conclude così?
Certo se l'offerta da 30,90€ prima mi stava bene, adesso mi sono intestardito e non l'accetto più.
Pretendo spiegazioni dal reparto commerciale, se mai si farà vivo.

Più o meno come successo a me. E pensa che oggi apro mail e scopro che mi hanno mandato una fattura di 45 euro per il mese di dicembre!!!!!!!
Preciso che ho accettato retention il 29/11 in chat poi recesso il 6/12. È normale ??? Che devo fare per non pagare ??
Ovviamente l'abbonamento è cessato

Più o meno come successo a me. E pensa che oggi apro mail e scopro che mi hanno mandato una fattura di 45 euro per il mese di dicembre!!!!!!!
Preciso che ho accettato retention il 29/11 in chat poi recesso il 6/12. È normale ??? Che devo fare per non pagare ??

E' successo anche a me, perchè il ciclo di fatturazione è antecedente al recesso. La fattura non va pagata e il mese prossimo verrà annullata (almeno questo è quello che mi hanno detto).

Ciao, dopo che fai recesso nei 14 giorni come funziona?
Ero in scadenza il 31-12, la mia situazione quale sarà?
Tu come mai hai fatto il recesso? Non ti hanno chiamato per chiarimenti?
Scusa per tutte queste domande, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere da quanti anni ho Sky.
Nemmeno con tele+ mai successa una cosa del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso