dove intervengo dico solo la mia opinione mica faccio firmare contratti
Quello lo fanno gli altri tuoi colleghi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove intervengo dico solo la mia opinione mica faccio firmare contratti
Io sono riuscito oggi ad avere Sky TV+famiglia+sport+cinema+HD 31,89
Dopo aver ricevuto tel chat e telefonato io ed ogni volta offerte diverse....non demordere prova domani....
Sono ormai anni che si riesce ad avere più o meno sconti...
Grazie a tutti.....
Dopo aver ricevuto tel chat e telefonato io ed ogni volta offerte diverse....non demordere prova domani....
Grazie a tutti.....
In chat? Hai mantenuto servizi ed anzianità?
A te ti hanno offerto circa il 45% di sconto...vuoi tutto gratis?Mi sembra un'ottima offerta la tua e quelle dove intervengo dico solo la mia opinione mica faccio firmare contratti
Grazie a tutti.....
Si, due pack intorno ai 30 euro é un buon prezzo.QUESTA è una gran bella offerta, complimenti![]()
Si mi sono confuso comunque tu cerchi uno sconto del 45% che per ora non ti hanno offerto...ti ripeto che io non cerco di far accettare nulla esprimo solo il mio parere...io considero listino e offerta alcuni utenti sono fuori da ogni logica rifiutando sconti favorevoli...in quale altro settore/campo fanno sconti del 20% minimo e vengono catalogati come schifezza?Sky è un prodotto non necessario...Mi spiace, non mi hanno offerto nulla, ti sei confuso. Tra il tutto gratis e le mezze schifezze che cerchi invano di far accettare agli utenti passa una bella differenza comunque. Da come ti rispondono gli altri, poi, si capisce che sei stato adeguatamente "pesato" da tutti, non solo da me.
Se come credo lo fai per lavoro, lo fai piuttosto goffamente, mi sembri Emilio Fede ai bei tempi![]()
Semplice a listino il tuo pacchetto viene 45,9 euro...in pratica ti fanno uno sconto del 25%..per me è una buona offerta...domani prova ad andare a comprare qualcosa e chiedere uno sconto del 25% poi dimmi cosa ti rispondono...Vorrei ricordarvi che pagare 79 € di attivazione, corrisponde a 6, 60 € al mese. A me hanno proposto tv cinema famiglia e servizi in pratica a 36, 5 al mese (29, 90+6, 50). Non so come fa qualcuno a considerarla una "buona offerta"
Dai.... Dovevi accettare subito!
Quando si trova una buona promozione che serve aspettare al giorno dopo... Peccato!
Ho compilato "campo "di un email che mi avevano inviato da dove puoi decidere di entrare in chat o di farti tel.e mi hanno telefonato dopo poco....in chat nn mi davano molto...avevo già provato 2 volte questa mattina...
Si servizi e anzianità rimasti....e non ho pacato nessuna riattivazione...anche perché mi rifiutavo visto che nn siamo in reconection....
Semplice a listino il tuo pacchetto viene 45,9 euro...in pratica ti fanno uno sconto del 25%..per me è una buona offerta...domani prova ad andare a comprare qualcosa e chiedere uno sconto del 25% poi dimmi cosa ti rispondono...
Si mi sono confuso comunque tu cerchi uno sconto del 45% che per ora non ti hanno offerto...ti ripeto che io non cerco di far accettare nulla esprimo solo il mio parere...io considero listino e offerta alcuni utenti sono fuori da ogni logica rifiutando sconti favorevoli...in quale altro settore/campo fanno sconti del 20% minimo e vengono catalogati come schifezza?Sky è un prodotto non necessario...
Ho capito ma non a tutti fanno lo sconto del 50%!!Qui si è instaurata una logica sbagliata cioè utente a ha avuto sconto 50% utente b mi offrono 30% ...risultato cattiva offerta...RAGIONAMENTO SBAGLIATO!Mauro qui ci confrontiamo con le offerte fatte agli altri utenti da Sky. Gli altri settori non c'entrano nulla, Sky FA certi sconti e sapendo che esistono è normale volerli, se Sky non facesse sconti a nessuno ti darei ragione, ma se Sky FA sconti del 50%, uno sconto del 20 è indiscutibilmente una cattiva offerta.
Potresti avere ragione ... se non fosse che lo stesso pacchetto lo danno a 25 € oppure con 31 € al mese danno anche sport oltre al cinema. Il tuo negoziante fa lo sconto se anche gli altri lo fanno. Dì la verità .... sei un infiltrato di sky![]()
Credo sia inutile perdere tempo con queste teorie assurde. Salutami i capi ....The end
Avevo skytv+famiglia+hd a poco meno di 21 euro al mese (ed avevo aggiunto cinema gratis con una promo esterna a sky).
HD non mi interessa (niente tv hd), secondo voi per skytv+famiglia+cinema come è meglio proceda?
Al telefono mi hanno sempre proposto tutto a 29 euro, ma speravo di spendere meno.
Andassi in reconnection solo con skytv+famiglia potrei magari poi aggiungere cinema scontato? Boh.