Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono riuscito oggi ad avere Sky TV+famiglia+sport+cinema+HD 31,89
Dopo aver ricevuto tel chat e telefonato io ed ogni volta offerte diverse....non demordere prova domani....
Sono ormai anni che si riesce ad avere più o meno sconti...
Grazie a tutti.....

In chat? Hai mantenuto servizi ed anzianità?

Dopo aver ricevuto tel chat e telefonato io ed ogni volta offerte diverse....non demordere prova domani....
Grazie a tutti.....

Come sei riuscito ad ottenerla? Da chat, hai etlefonato tu, ti hanno telefonato loro o che altro?

Grazie

In chat? Hai mantenuto servizi ed anzianità?

Ho compilato "campo "di un email che mi avevano inviato da dove puoi decidere di entrare in chat o di farti tel.e mi hanno telefonato dopo poco....in chat nn mi davano molto...avevo già provato 2 volte questa mattina...
Si servizi e anzianità rimasti....e non ho pacato nessuna riattivazione...anche perché mi rifiutavo visto che nn siamo in reconection....

A te ti hanno offerto circa il 45% di sconto...vuoi tutto gratis?Mi sembra un'ottima offerta la tua e quelle dove intervengo dico solo la mia opinione mica faccio firmare contratti

Mi spiace, non mi hanno offerto nulla, ti sei confuso. Tra il tutto gratis e le mezze schifezze che cerchi invano di far accettare agli utenti passa una bella differenza comunque. Da come ti rispondono gli altri, poi, si capisce che sei stato adeguatamente "pesato" da tutti, non solo da me.
Se come credo lo fai per lavoro, lo fai piuttosto goffamente, mi sembri Emilio Fede ai bei tempi :)

Grazie a tutti.....

QUESTA è una gran bella offerta, complimenti :)

QUESTA è una gran bella offerta, complimenti :)
Si, due pack intorno ai 30 euro é un buon prezzo.
Per me é il primo anno di retention, ma ho trovato in Sky una confusione pazzesca.
Offerte fatte e ritirate dopo due ore.
Ti chiama uno per proporti uno sconto, poi chiami per informazioni e l'altro ti dice che quella proposta non esiste.
Entri in chat e ti dicono che gli altri due si sono sbagliati, chiami i numeri verdi e ti dicono che forse non hai capito tu...
Meno male che ho tutte le chat salvate, altrimenti ti prendono pure per scemo.

Mi spiace, non mi hanno offerto nulla, ti sei confuso. Tra il tutto gratis e le mezze schifezze che cerchi invano di far accettare agli utenti passa una bella differenza comunque. Da come ti rispondono gli altri, poi, si capisce che sei stato adeguatamente "pesato" da tutti, non solo da me.
Se come credo lo fai per lavoro, lo fai piuttosto goffamente, mi sembri Emilio Fede ai bei tempi :)
Si mi sono confuso comunque tu cerchi uno sconto del 45% che per ora non ti hanno offerto...ti ripeto che io non cerco di far accettare nulla esprimo solo il mio parere...io considero listino e offerta alcuni utenti sono fuori da ogni logica rifiutando sconti favorevoli...in quale altro settore/campo fanno sconti del 20% minimo e vengono catalogati come schifezza?Sky è un prodotto non necessario...

Vorrei ricordarvi che pagare 79 € di attivazione, corrisponde a 6, 60 € al mese. A me hanno proposto tv cinema famiglia e servizi in pratica a 36, 5 al mese (29, 90+6, 50). Non so come fa qualcuno a considerarla una "buona offerta"
Semplice a listino il tuo pacchetto viene 45,9 euro...in pratica ti fanno uno sconto del 25%..per me è una buona offerta...domani prova ad andare a comprare qualcosa e chiedere uno sconto del 25% poi dimmi cosa ti rispondono...

Ho compilato "campo "di un email che mi avevano inviato da dove puoi decidere di entrare in chat o di farti tel.e mi hanno telefonato dopo poco....in chat nn mi davano molto...avevo già provato 2 volte questa mattina...
Si servizi e anzianità rimasti....e non ho pacato nessuna riattivazione...anche perché mi rifiutavo visto che nn siamo in reconection....

Buono a sapersi. E complimenti a te per l'ottima offerta spuntata ;)

Semplice a listino il tuo pacchetto viene 45,9 euro...in pratica ti fanno uno sconto del 25%..per me è una buona offerta...domani prova ad andare a comprare qualcosa e chiedere uno sconto del 25% poi dimmi cosa ti rispondono...

Potresti avere ragione ... se non fosse che lo stesso pacchetto lo danno a 25 € oppure con 31 € al mese danno anche sport oltre al cinema. Il tuo negoziante fa lo sconto se anche gli altri lo fanno. Dì la verità .... sei un infiltrato di sky ;)

Si mi sono confuso comunque tu cerchi uno sconto del 45% che per ora non ti hanno offerto...ti ripeto che io non cerco di far accettare nulla esprimo solo il mio parere...io considero listino e offerta alcuni utenti sono fuori da ogni logica rifiutando sconti favorevoli...in quale altro settore/campo fanno sconti del 20% minimo e vengono catalogati come schifezza?Sky è un prodotto non necessario...

Mauro qui ci confrontiamo con le offerte fatte agli altri utenti da Sky. Gli altri settori non c'entrano nulla, Sky FA certi sconti e sapendo che esistono è normale volerli, se Sky non facesse sconti a nessuno ti darei ragione, ma se Sky FA sconti del 50%, uno sconto del 20 è indiscutibilmente una cattiva offerta.

Mauro qui ci confrontiamo con le offerte fatte agli altri utenti da Sky. Gli altri settori non c'entrano nulla, Sky FA certi sconti e sapendo che esistono è normale volerli, se Sky non facesse sconti a nessuno ti darei ragione, ma se Sky FA sconti del 50%, uno sconto del 20 è indiscutibilmente una cattiva offerta.
Ho capito ma non a tutti fanno lo sconto del 50%!!Qui si è instaurata una logica sbagliata cioè utente a ha avuto sconto 50% utente b mi offrono 30% ...risultato cattiva offerta...RAGIONAMENTO SBAGLIATO!

Potresti avere ragione ... se non fosse che lo stesso pacchetto lo danno a 25 € oppure con 31 € al mese danno anche sport oltre al cinema. Il tuo negoziante fa lo sconto se anche gli altri lo fanno. Dì la verità .... sei un infiltrato di sky ;)

Ecco...cvd..topic esemplare ulteriore conferma di quanto appena scritto

Avevo skytv+famiglia+hd a poco meno di 21 euro al mese (ed avevo aggiunto cinema gratis con una promo esterna a sky).
HD non mi interessa (niente tv hd), secondo voi per skytv+famiglia+cinema come è meglio proceda?
Al telefono mi hanno sempre proposto tutto a 29 euro, ma speravo di spendere meno.

Andassi in reconnection solo con skytv+famiglia potrei magari poi aggiungere cinema scontato? Boh.

Credo sia inutile perdere tempo con queste teorie assurde. Salutami i capi ....The end

Non è nessuna teoria assurda...assurdi sono certi ragionamenti come il tuo...ripeto le offerte non sono uguali per tutti altrimenti a tutti applicherebbero uno sconto del 50%!

Avevo skytv+famiglia+hd a poco meno di 21 euro al mese (ed avevo aggiunto cinema gratis con una promo esterna a sky).
HD non mi interessa (niente tv hd), secondo voi per skytv+famiglia+cinema come è meglio proceda?
Al telefono mi hanno sempre proposto tutto a 29 euro, ma speravo di spendere meno.

Andassi in reconnection solo con skytv+famiglia potrei magari poi aggiungere cinema scontato? Boh.

Tv famiglia cinema e hd gli altri qui hanno ottenuto offerte tra i 23.90 e i 27.90 euro
Uno ha ottenuto 21.90 (credo sia difficile da ottenere)
Vedi tu quanto tirare la corda, è soggettivo
E' evidente che Sky parte con offerte non molto scontate e porta a casa una certa percentuale di contratti, poi migliora le offerte progressivamente all'avvicinarsi della chiusura effettiva del contratto. Esempio: ti offro il 10, poi se non hai accettato ti offro il 20, poi il 40 con tot euro di attivazione che magari ti confondi, e così via... come ultima spiaggia ti offro il 50 o ti mando a quel paese (salvo eventuali reconnection) :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso