Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che non è stata ancora recapitata, ho visto sia sul sito di poste ed ho chiamato a sky, volevo sapere se possono fare questione sui tempi, visto che la raccomandata va inviata 30 giorni prima della scadenza del contratto
É un problema, perché conta la data di ricezione. In questo momento Sky non é a conoscenza della tua disdetta.
Puoi chiedere risarcimento alle poste per il ritardo nella consegna, ma la scadenza del contratto Sky ti slitta comunque di 1 mese.
Consiglio: evita le raccomandate e invia PEC subito.
Il costo é uguale, ma ti vale un anno intero.

Mandata PEC il 31/12 alle 23:40 circa :D
Arrivato oggi messaggio sul decoder. Siccome ho già pronto il coupon Samsung (30 mesi di un pack e hd + 12 di go plus) devo vedere bene cosa valga la pena fare. Alla fine Calcio diventa ogni mese più inutile, Cinema lo guardo pochissimo. Sconti su tv è impossibile averne, giusto? Almeno... io non mi ricordo niente da molto tempo. Potrebbe farmi comodo Famiglia/sbs. Vi farò sapere :)

Sky Go non è proprio inutile, Premium Play lo è dato che uno paga e si blocca 4 volte su 5, invece Sky Go è quasi sempre perfetto.
A me Sky go si blocca un sacco di volte quando cerchi di tornare indietro ed esce sempre la schermata Ops... Mentre ad ora su Premium play nessun problema.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, io ho scadenza 30/04/17, per cui ho ancora un po' di tempo prima di partire con la disdetta. Arrivo da una combinazione di 24 mesi con lo sconto del 50% per cui sarà impossibile restare sul prezzo che ho ora...vi sto seguendo: posso chiedere qual è il signicato di "pro rata"? Grazie.<br />
<br />
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ciao, io ho scadenza 30/04/17, per cui ho ancora un po' di tempo prima di partire con la disdetta. Arrivo da una combinazione di 24 mesi con lo sconto del 50% per cui sarà impossibile restare sul prezzo che ho ora...vi sto seguendo: posso chiedere qual è il signicato di "pro rata"? Grazie.<br />
<br />

Rinnovano per 12 mesi esatti le promo, mentre l'abbonamento resta vivo fino alla fine del dodicesimo mese solare. Rinnovi il 4 gennaio, promo scadono il 4, abbonamento scade il 31. Dal 4 al 31 paghi a listino ��.
In pratica conviene rinnovare vicino a fine mese.

Secondo giorno di tentativo in chat. Due offerte ricevute che sono un mix di quelle ricevute sinora.

La mia combinazione attuale è in firma, ma punto a: TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD e tutto il resto a una cifra attorno ai 30€.

OFFERTA N. 1
TV a 19,90
FAMIGLIA a 5
SPORT gratis per 24 mesi
CALCIO a 3,90 per 12 mesi
HD a 6
Sky GO Plus gratis per 12 mesi ma poi neanche Sky GO base per gli altri 12 mesi.
Costi di attivazione di 9,90 per i de pacchetti e quindi 19,80.
Media di tutto nell'arco dei 24 mesi: 42,60

OFFERTA N. 2
TV a 19,90
FAMIGLIA a 5
SPORT a 7 per 12 mesi
HD a 6
Sky GO Plus gratis per 12 mesi
Sempre con 19,80 di attivazione.

Rifiutate entrambe ma migliorate rispetto a ieri.

Secondo giorno di tentativo in chat. Due offerte ricevute che sono un mix di quelle ricevute sinora.

La mia combinazione attuale è in firma, ma punto a: TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD e tutto il resto a una cifra attorno ai 30€.

OFFERTA N. 1
TV a 19,90
FAMIGLIA a 5
SPORT gratis per 24 mesi
HD a 6
Sky GO Plus gratis per 12 mesi ma poi neanche Sky GO base per gli altri 12 mesi.

OFFERTA N. 2
TV a 19,90
FAMIGLIA a 5
SPORT a 7 per 12 mesi
HD a 6

Anche a me poco fa hanno offerto la prima a 42 euri, ma ho rifiutato, lui mi ha riferito che nelle prossime settimane sicuramente faranno l offerta giusta x me....

Comunque imho è ancora troppo presto per accettare offerte, anche se fossero molto più vantaggiose di queste. In caso di molti pacchetti la prorata vanificherebbe buona parte della convenienza...
Personalmente non valuterò ulteriori offerte prima del 20 almeno

Comunque imho è ancora troppo presto per accettare offerte, anche se fossero molto più vantaggiose di queste. In caso di molti pacchetti la prorata vanificherebbe buona parte della convenienza...
Personalmente non valuterò ulteriori offerte prima del 20 almeno

La penso anche io come te. Il mio è solo un "sondare il terreno". Infatti ho dedotto che quest'anno sono relativamente più generosi rispetto agli ultimi anni.

La penso anche io come te. Il mio è solo un "sondare il terreno". Infatti ho dedotto che quest'anno sono relativamente più generosi rispetto agli ultimi anni.

Sembrerebbe anche a me che almeno rispetto allo scorso anno offrano di più.
Purtroppo la scadenza 31/1 è un pò "sfigata" visto che si è tagliati fuori dalle varie promo natalizie o xfactor :D

Rinnovano per 12 mesi esatti le promo, mentre l'abbonamento resta vivo fino alla fine del dodicesimo mese solare. Rinnovi il 4 gennaio, promo scadono il 4, abbonamento scade il 31. Dal 4 al 31 paghi a listino ��.
In pratica conviene rinnovare vicino a fine mese.

Grazie mille!

Sono in scadenza il 1 febbraio. Ieri mi hanno offerto 14 euro in meno sul pacchetto completo, ma ho rifiutato. Ci sono altre offerte valide al momento?

Mi comfermate che la promizione del TV da 32" è scaduta?

Qualcuno ha qualche link per una nuova eventuale promozione del TV da 32"?

OFFERTA N. 1
TV a 19,90
FAMIGLIA a 5
SPORT gratis per 24 mesi
HD a 6

OFFERTA N. 2
TV a 19,90
FAMIGLIA a 5
SPORT a 7 per 12 mesi
HD a 6

Come si entra in chat? La seconda offerta sembra interessante

Scadenza a fine mese, al secondo tentativo dopo ieri in chat. Mi hanno offerto

Sky TV+cinema+sport+hd + anzianita mantenuta : 32,90 per 12 mesi. Con 9,90 di attivazione
Ho rifiutato.

Sky TV+sport+hd+ anzianita mantenuta :19,90 per 12 mesi con 9,90 di attivazione..... Ovviamente accettato... Così posso vedere le varie offerte sul fai da te di cinema calcio o altro....

Sono molto contento grazie al forum per i vari consigli!
Da quello ch ho visto via chat offrono dei bei pacchetti più che al telefono!

Scadenza a fine mese, al secondo tentativo dopo ieri in chat. Mi hanno offerto

Sky TV+cinema+sport+hd + anzianita mantenuta : 32,90 per 12 mesi. Con 9,90 di attivazione
Ho rifiutato.

Sky TV+sport+hd+ anzianita mantenuta :19,90 per 12 mesi con 9,90 di attivazione..... Ovviamente accettato... Così posso vedere le varie offerte sul fai da te di cinema calcio o altro....

Sono molto contento grazie al forum per i vari consigli!
Da quello ch ho visto via chat offrono dei bei pacchetti più che al telefono!

Da che combinazione provenivi?
Facci sapere se c'è qualche blocco sui pack scontati sul fai da te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso