Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi CINEMA?

si.

Comunque stranamente ieri mattina (appena fatta la retention) avevo la possibilità di aggiungere cinema al 50% per 12 mesi, dopo mezzogiorno invece è rimasta solo la promozione cinema gratis per due mesi e 3 al 50%. Oggi invece, oltre a quella di due mesi gratis, ho anche disponibile quella di cinema al 50% per 6 mesi.

si.

Comunque stranamente ieri mattina (appena fatta la retention) avevo la possibilità di aggiungere cinema al 50% per 12 mesi, dopo mezzogiorno invece è rimasta solo la promozione cinema gratis per due mesi e 3 al 50%. Oggi invece, oltre a quella di due mesi gratis, ho anche disponibile quella di cinema al 50% per 6 mesi.

Quando l'hai tolto?

EDIT: Dall'app Fai da Te devi cliccare anche "Aggiungi" e poi ti avvisa.

Appena richiamato da Sky dopo aver compilato il form..revocata disdetta ed accettato TV+Famiglia+Sport+HD mantenendo servizi ed anzianità con 1 anno gratuito di Sky Go Plus a 27,80 Euro al mese per un anno. Forse aspettando potevo ottenere qualcosa di meglio ma mi accontento, non avevo voglia di troppi tira e molla con Sky :D

Ps: la chat si conferma terra di nulla assoluto per le offerte..provate a farvi richiamare come è stato saggiamente suggerito ;)

Appena richiamato da Sky dopo aver compilato il form..revocata disdetta ed accettato TV+Famiglia+Sport+HD mantenendo servizi ed anzianità con 1 anno gratuito di Sky Go Plus a 27,80 Euro al mese per un anno. Forse aspettando potevo ottenere qualcosa di meglio ma mi accontento, non avevo voglia di troppi tira e molla con Sky :D

Ps: la chat si conferma terra di nulla assoluto per le offerte..provate a farvi richiamare come è stato saggiamente suggerito ;)

Come si dice in questi casi? Ah sì, te l'avevo detto :D

Forse era scaduta da qualche giorno allora ed eri a listino. Non si spiega altrimenti.

Ah si. L'ultimo mese (questo, gennaio 2017) l'ho pagato a listino! 68 euro (anche se poi, ripartendo il contratto da ieri, l'operatore mi ha detto che sulla prossima fattura mi toglieranno i soldi pagati in più questo mese).

Ciao ragazzi, una domanda.
Il form da compilare è riservato esclusivamente ai retentionisti?
Perché io pago a prezzo pieno Sky TV + HD, quindi volevo sapere se riuscivo ad aggiungere pacchetti rimodulando l'abbonamento a un prezzo vantaggioso.
Vedo delle offerte (anche non eccessivamente scontate) per cui io farei carte false

Ciao ragazzi, una domanda.
Il form da compilare è riservato esclusivamente ai retentionisti?
Perché io pago a prezzo pieno Sky TV + HD, quindi volevo sapere se riuscivo ad aggiungere pacchetti rimodulando l'abbonamento a un prezzo vantaggioso.
Vedo delle offerte (anche non eccessivamente scontate) per cui io farei carte false

Sì, riservato a chi è in disdetta.

Il link lo trovate più volte nelle pagine precedenti nei miei post.

Sì, riservato a chi è in disdetta.

Il link lo trovate più volte nelle pagine precedenti nei miei post.

Ok grazie immaginavo. :)
È un peccato però...il trucco di dare disdetta ogni anno è ingegnoso, ma a mio parere eccessivamente premiato da parte di Sky, che dovrebbe impegnarsi di più a fare offerte a chi rimane con lei "fedelmente"...

Manca solo Sky go il resto c è tutto ,controllato oggi
Sono contento anche che dura 24 mesi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso