Buongiorno a tutti, sono un vecchio utilizzatore di questo forum e sinora non avevo più postato perchè le varie offerte e combinazioni mi arrivavano direttamente via mail o chiamata. Forse la notizai fra di voi è già nota ma ieri una signorina del call center mi ha detto che se si fa un downgrade (come nel mio caso che ho lasciato lo sport a scadenza dell'offerta 18 mesi al 50%) per quattro mesi non si possono avere offerte per quello stesso pacchetto. Volevo solo rendervi partecipi.
Grazie
Fabio
Gazie ! questo comunque è un fatto noto, anche se poco tempo fa qualche utente ha segnalato delle eccezioni con offerta di pack scontati dopo un paio di settimane dal downgrade.( io intendo il pack scontato a 3,90 , al massimo a 4,90 e non al 50% che si trova anche nelle offerte per i nuovi) Se mi fosse confermato il blocco di 4 mesi vado in cessazione senza alcun dubbio a scadenza ( vedi firma) , resto senza Sky nei 3 mesi estivi quando per me la tv diventa un sopramobile risparmiando circa 100 € e rifaccio nuovo abbonamento con le offerte per i neo abbonati del momento.