Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sono un vecchio utilizzatore di questo forum e sinora non avevo più postato perchè le varie offerte e combinazioni mi arrivavano direttamente via mail o chiamata. Forse la notizai fra di voi è già nota ma ieri una signorina del call center mi ha detto che se si fa un downgrade (come nel mio caso che ho lasciato lo sport a scadenza dell'offerta 18 mesi al 50%) per quattro mesi non si possono avere offerte per quello stesso pacchetto. Volevo solo rendervi partecipi.
Grazie
Fabio

Gazie ! questo comunque è un fatto noto, anche se poco tempo fa qualche utente ha segnalato delle eccezioni con offerta di pack scontati dopo un paio di settimane dal downgrade.( io intendo il pack scontato a 3,90 , al massimo a 4,90 e non al 50% che si trova anche nelle offerte per i nuovi) Se mi fosse confermato il blocco di 4 mesi vado in cessazione senza alcun dubbio a scadenza ( vedi firma) , resto senza Sky nei 3 mesi estivi quando per me la tv diventa un sopramobile risparmiando circa 100 € e rifaccio nuovo abbonamento con le offerte per i neo abbonati del momento. ;)

Richiamato da Sky dopo aver compilato il form, non sono riuscito a rispondere in tempo. Richiamano loro?

Dopo aver compilato il form sono stato contattato e mi hanno proposto SkyTv - Famiglia- Calcio- sport - HD - sky go a 34,80 per 12 mesi senza alcun costo di attivazione e conservo anche l'anzianita'. Il mio abb scade il 1/2. Ho chiesto di ricontattarmi oggi pomeriggio.
Mi consigliate di accettare o di aspettare un'offerta migliore. Grazie

Dopo aver compilato il form sono stato contattato e mi hanno proposto SkyTv - Famiglia- Calcio- sport - HD - sky go a 34,80 per 12 mesi senza alcun costo di attivazione e conservo anche l'anzianita'. Il mio abb scade il 1/2. Ho chiesto di ricontattarmi oggi pomeriggio.

Accetta. Ti do lo stesso consiglio che ho dato all'altro utente. C'è chi ha avuto di meglio (io, per dire, ho avuto la tua stessa combinazione 31,70) ma ci sono troppi fattori a noi sconosciuti per permetterci di tirare troppo la corda. Quindi, se la ritieni soddisfacente per il tuo portafogli, accetta.

Accetta. Ti do lo stesso consiglio che ho dato all'altro utente. C'è chi ha avuto di meglio (io, per dire, ho avuto la tua stessa combinazione 31,70) ma ci sono troppi fattori a noi sconosciuti per permetterci di tirare troppo la corda. Quindi, se la ritieni soddisfacente per il tuo portafogli, accetta.
Grazie. Che tu sappia, è possibile successivamente aggiungere il cinema scontato al 50% dal fai da te

volevo chiedere siccome mi stanno scadendo le promo che avevo vorrei fare disdetta (col bersani perchè la scadenza è al 1 maggio) ma per usufruire del fatto della compilazione del form x essere richiamati devo prima inviare disdetta o no?

A me sembra ottima ed è esattamente quella a cui punto io.

volevo chiedere siccome mi stanno scadendo le promo che avevo vorrei fare disdetta (col bersani perchè la scadenza è al 1 maggio) ma per usufruire del fatto della compilazione del form x essere richiamati devo prima inviare disdetta o no?

Ciao anch'io sono in scadenza fra molto, cosa intendi disdire col decreto Bersani?

Eccomi qui anche quest'anno!
Scadenza 1/02 (quest'anno disdetta inviata tramite pec, come consigliato da molti di voi).
Vengo da 2 "reconnection" e attualmente ho Sky tv+cinema+sport+hd (avevo perso anzianità, quindi niente sky go) a 36,80 €.
Dopo un'offerta banale ricevuta 2 settimane fa, oggi ricevo una chiamata da 02 e mi viene offerto: sky tv+cinema+calcio(in cambio dello sport)+hd+sky go plus+box sets (anzianità mantenuta) a 36,90€.
Ove volessi rimanere con lo sport (invece del cambio con il calcio) verrebbe 4 euro in più.
Che mi consigliate di fare? Secondo voi posso ottenere per lo stesso prezzo sia calcio sia sport o avere uno dei due ma ad un prezzo più basso di 36,90?
Grazie a tutti!

Ciao !
Bene NO costi di attivazione . Mi puoi cortesemente dire se l'offerta in retention prevede anche SkyGo senza perdere l'anzianità ? Io sono cliente ininterrottamente da quasi 14 anni e con Extra mi faccio 40 giorni/anno di visione gratutita di Cinema . Se vado a perdere sia Extra che Sky Go , tra un paio di mesi faccio recesso totale e attivo nuovo abbonamento con le promo del momento. Grazie

Ciao gennaro, purtroppo non so dirti se l'offerta prevedeva il mantenimento di skygo e anzianità perchè il prezzo mensile era ancora troppo alto e non ho approfondito

Io ho ormai perso le speranze, pago 39,90 al mese SKY TV + CALCIO + HD e sono in scadenza il 31 gennaio.
Ecco cosa mi è stato proposto:
1) Sky tv + calcio + hd (come ora) a 32,90 invece di 39,90 e 9,90 di attivazione
2) Sky tv + calcio + box set + famiglia + hd a 29,90 con 79€ di attivazione
3) sky tv + sky calcio senza hd a 21,90 e 59€ di attivazione
È la prima volta in 6 anni che faccio disdetta, mi aspettavo promo migliori
Qualcuno ha qualche consiglio su come ottenere una promo migliore? :eusa_think:

Io ho ormai perso le speranze, pago 39,90 al mese SKY TV + CALCIO + HD e sono in scadenza il 31 gennaio.
Ecco cosa mi è stato proposto:
1) Sky tv + calcio + hd (come ora) a 32,90 invece di 39,90 e 9,90 di attivazione
2) Sky tv + calcio + box set + famiglia + hd a 29,90 con 79€ di attivazione
3) sky tv + sky calcio senza hd a 21,90 e 59€ di attivazione
È la prima volta in 6 anni che faccio disdetta, mi aspettavo promo migliori
Qualcuno ha qualche consiglio su come ottenere una promo migliore? :eusa_think:
Vai in reconnection e rinunci ad anzianità e servizi. Devono essere loro ad andare incontro al cliente e non viceversa. Sky go e il resto dei servizi non valgono 100€ in più l'anno e se ne può fare a meno IMO.
Io per quel pacchetto che hai mi ero fissato una soglia massima oltre la quale non andare, ovvero 20€ che ritengo il giusto prezzo di mercato.
Se vuoi che rimanga con te mi fai la stessa offerta altrimenti, se proprio devo spendere 30€, valuto la concorrenza.

Ultima modifica:
Vai in reconnection e rinunci ad anzianità e servizi. Devono essere loro ad andare incontro al cliente e non viceversa. Sky go e il resto dei servizi non valgono 100€ in più l'anno e se ne può fare a meno IMO.
Io per quel pacchetto che hai mi ero fissato una soglia massima oltre la quale non andare, ovvero 20€ che ritengo il giusto prezzo di mercato.
Se vuoi che rimanga con te mi fai la stessa offerta altrimenti, se proprio devo spendere 30€, valuto la concorrenza.

Ciao leggo spesso il termine servizi, a cosa si riferisce nello specifico? Sky go ok, ma anche on demand e altro?
E secondo te l'anzianità è importante? Ti sei mai ritrovato a sfruttarla dicendo se non l'avessi avuta sarebbe stato un peccato?

Ciao leggo spesso il termine servizi, a cosa si riferisce nello specifico? Sky go ok, ma anche on demand e altro?
E secondo te l'anzianità è importante? Ti sei mai ritrovato a sfruttarla dicendo se non l'avessi avuta sarebbe stato un peccato?
Io personalmente no. Premetto che non sono molto aggiornato sugli extra, con l'anzianità dovresti aver diritto a Sky Go, sport super hd (2-3 eventi a settimana), box sets e ti sbloccano ogni tanto qualche evento primafila. Poi credo qualche cavolata commerciale con sconti tra i loro partner ma non ne sono certo.

Ondemand con qualche titolo random dovrebbe essere di base per tutti se non intendi proprio il box sets, a me che ho perso l'anzianità lo hanno assegnato.

Sky Go l'ho usato di rado perchè negli eventi sportivi c'è una lieve differita e la definizione è scadente ma c'è a chi potrebbe tornare utile.

Boxsets: sono al passo con le serie che seguo quindi non lo ritengo fondamentale e mi faccio bastare il my sky. Anche qui però dipende dai casi.

Sport SuperHD: per 2-3 eventi massimo si può rinunciare.

Eventi primafila: non amo molto i film e sono più da serie tv, se c'è qualcosa che mi interessa particolarmente o vado al cinema o mi compro il bluray.

Valuta te.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo aver compilato il form sono stato richiamato!
Premetto che sono in scadenza 01/03.
Mi hanno proposto SKY TV + Cinema + Sport + HD a 39€ + 9€ di attivazione.. Rifiutato perchè attualmente pago 38,90€..

Attendiamo giorni migliori.... :badgrin:

Ciao a tutti, porto anche io il mio contributo alla discussione visto che tante volete ne ho usufruito.

Provenivo da: SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD a 41,00€ extra ed anzianità persi lo scorso anno in reconnection

Ho compilato il form gentilmente consigliato dal gentilissimo thekingmaster. L'ho compilato 3 volte perché le prime due volte che mi hanno chiamato non son riuscito a rispondere.
Ieri sera una cortesissima signorina mi ha chiamato ed offerto quanto segue (diceva che vedeva la promo scadere proprio ieri sera):

SKY TV 19.90
FAMIGLIA 5.0
CALCIO gratis
SPORT 3.90
HD e servizi 2
---------------
€ 30.80

Ho accettato, mi ha attivato tutto subito e nel giro di qualche minuto ho avuto visione a quanto offerto. Stamani sono andato sulla sezione promozioni del fai da te di Sky ed ho trovato un Ticket Cinema per 6 mesi a 39.90€ una tantum. Ho aggiunto senza problemi. Mi son arrivate la mail di conferma ed ho avuto visione subito. Molto contento della mio retention.
Questo il mio fai da te:
2eycm0o.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso