Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, scadevo il primo marzo , disdetta fatta 15 gg fa tramite pec.
Gli sconti : hd era scaduto un mese fa...cinema e sport mi scadevano a maggio 2017....unica cosa vedo il fai date aggiornato in modo strano...spero sistemino in giornata

si, scadevo il primo marzo , disdetta fatta 15 gg fa tramite pec.
Gli sconti : hd era scaduto un mese fa...cinema e sport mi scadevano a maggio 2017....unica cosa vedo il fai date aggiornato in modo strano...spero sistemino in giornata
Quindi anche con sconti su sport e cinema fino a maggio,sicuramente le promozioni su questi due pacchetti non avevano vincoli.

Salve! Mi aiutate per favore nella procedura di retention? :) Ho un abbonamento full da alcuni anni che non ho mai contrattato per motivi di pigrizia/tempo che pago la bellezza di 73,90 al mese! Ora mi ci voglio dedicare però. Ho compilato il modulo di disdetta per essere richiamati on line e mi ha chiamato uno che mi ha spiegato come disdire e che chiamando lo 02.7070 hanno delle proposte applicabili anche agli abbonati con buone offerte.
Che dite vale la pena chiamare? Sapete se possono farmi offerte allettanti o procedo direttamente con la disdetta ufficiale via posta e aspetto poi le loro offerte?
Ma il form famoso che leggo posso compilarlo anche se non ho ancora fatto disdetta o in tal caso non mi chiamano?
Quale potrei considerare come buona offerta di retention al momento per un abbonamento full e quindi da accettare?
Grazie!

Ultima modifica:
Buongiorno
Allora dopo aver dato disdetta mi avevano offerto 24 mesi di abbonamento a 23.90
Dopo essermi consigliato qui sul forum ho richiamato e mi hanno detto che i 23.90 erano solo per il primo anno ,dopodiche avrei speso 44 euro
Prontamente ho inviato pec per disdire quel offerta
Oggi sono stato ricontattato ed ho aderito alla seguente offerta
tv
famiglia
sport
calcio
hd
boxset
12 mesi euro 23.90
successivi 12 mesi 30,90 in quanto decade lo sconto su famiglia ed hd
Perdo sky go e anzianita,che comunque non utizzo
Eventualmente farò lo skygoplus a 5 euro
Nagturalmente ho registrato tutta la telefonata e come l'anno scorso se necessario la ripropongo ,anche se stavolta sono stato conattato direttamente da sky
A fine dei primi 12 mesi l'operatore mi ha suggerito di chiedere nuovamente sconto su hd e famiglia perche solitamente lo fanno
Comunque sono abbastanza soddisfatto

Vorrei chiedere un'info: io sono in scadenza a fine aprile. Se il prossimo mese invio disdetta e avessi un'offerta che reputo buona e accettassi, questa nuova offerta partirebbe da subito o da maggio una volta scaduto il mio attuale vincolo di 24 mesi?
Grazie.

Perfetto,ti è andata di lusso,retention ottima.

Si, veramente ottima...ho controllato il fai da te...hanno aggiornato tutto. costo corretto 31,70
Mi compare offerta per sport(pacchetto mancante) a meta prezzo ...ma se proseguo mi dice che non posso attivarlo per via dei 4 mesi..ecc...ci sono modi per bypassare questo blocco...? magari parlando con operatore?
grazie mille

Vorrei chiedere un'info: io sono in scadenza a fine aprile. Se il prossimo mese invio disdetta e avessi un'offerta che reputo buona e accettassi, questa nuova offerta partirebbe da subito o da maggio una volta scaduto il mio attuale vincolo di 24 mesi?
Grazie.

No...l'offerta e il contratto ripartono da subito.

No...l'offerta e il contratto ripartono da subito.
Grazie. Aspetterò allora fino alla scadenza, anche perché provenendo da 2 anni a scontistica al 50% avrò senz'altro un aumento rispetto a quanto pago ora.
Al momento con 26.95 € ho sky tv, calcio, sport e famiglia. E sky go attivo.

vado al buio tra 8 giorni. Fin ora solo 3 chiamate con offerte ridicole... gli anni scorsi mi hanno sempre chiamato più volte

io sono in scadenza 01/04/2017.. troppo presto per compilare il form?

Compilalo quando sei vicino ai 30 gg circa...
adesso non ti considerano neppure....
Io ho mandato disdetta a settembre con scadenza 31/01....
hanno cominciato a chiamarmi intorno al 4/5 gennaio.

scusate se non capisco, ma cosa significa il form? grazie.
sono in scadenza a gennaio e vorrei sapere cosa fare

Oggi accettata retention così composta;
Sky TV 19,90
Famiglia 2
HD 2
Cinema gratis
Sport 3,90
totale 27,80 senza costi di attivazione.
venivo da TV famiglia e cinema 30,90

volevo segnalare che ho appena contattato col link che mi avete postato. Il tipo mi ha detto di non leggere questo forum perché le notizie non sono veritiere. In pratica non mi ha fatto nessuna offerta come le vostre.

volevo segnalare che ho appena contattato col link che mi avete postato. Il tipo mi ha detto di non leggere questo forum perché le notizie non sono veritiere. In pratica non mi ha fatto nessuna offerta come le vostre.
Ma tramite chat o ricontatto telefonico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso