Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 30.90 l hanno offerto pure a me con tutti i servizi sky fam sport ma il mio obiettivo era 26. Da domani mi mettono in standby per 2 mesi a loro spese solo con skytv. Mo vediamo che viene fuori

Stamattina è arrivata la telefonata dal numero 02 454490, del tutto inconcludente devo dire. Volevano informarmi delle modalità di restituzione del decoder e mi hanno chiesto il motivo della disdetta. Ho spiegato che il costo dopo 14 anni era diventato troppo oneroso, tanto è vero che avevo fatto downgrade qualche mese fa e tolto multivision. Il "suggerimento" è stato quello di togliere il pacchetto famiglia e l'HD e aggiungere cinema e calcio a 4,90 euro l'uno oppure di non aspettare la naturale scadenza del contratto. Non sapevo se ridere o piangere. Io voglio risparmiare e loro cercano di farmi spendere di più, ma ci sono o ci fanno? Ho ringraziato e declinato le loro vantaggiose offerte. Spero che mi arrivi qualcosa di più appetibile nel frattempo, aspirerei a sky base - family e calcio a 30 euro mantenendo sky go e box sets. Secondo voi desidero troppo?
Vedrai che riceverai altre chiamate o messaggi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusate per dare disdetta SOLO ai pacchetti bisogna farlo 30/60 gg prima o non c'è un limite preciso? il contrtatto mi scade il 01/09 grazie

avevo tolto calcio via mail dal primo luglio, mi è arrivato sms e messaggio sul decoder di chiamare tale numero verde. Mi hanno offerto il calcio per un anno a 7 euro, prima lo pagavo 14. Ho accettato. Gli altri pacchetti non mi servono. In pratica se funziona così, sono vincolato un anno e ogni anno a maggio mollo la disdetta e mi rioffriranno il calcio scontato...speriamo funzioni. Oggi comunque tra IPTV e piraterie varie pagare più di 50 euro questi è esagerato, anche se la qualità migliore la hai sicuramente dal satellite...

Ho ricontattato sky, dopo appunto aver usufruito del diritto di recesso, per vedere se erano intenzionati ad adempiere all'offerta che avevano fatto in chat e che invece poi non avevano mantenuto. Sono quindi entrato in chat con una scusa e l'operatrice non ha nemmeno provato a chiedermi niente....così ho chiamato i due nr. verdi che mi avevano indicato loro sulle lettere che avevo ricevuto, ma stranamente uno non è più in funzione e l'altro non mi fa parlare con un operatore ma mi dice di chiamare il nr. a pagamento 199. Ho così provato a contattare lo 02-7070 e facendo finta di niente ho chiesto dove riconsegnare i decoder, e l'operatrice subito ha visto la situazione e in pochi secondi mi ha rimesso lo sconto originale che mi avevano proposto in chat e ho quindi ritirato il recesso.

ieri 31/05 sarebe stato l'ultimo giorno di visione, ho ricevuto email con offerta del 50% con invito a chiamare il numero verde.
prima della disdetta avevo sky tv+cinema+sport+calcio con hd che pagavo 49,90 al mese, ieri mi hanno offerto per un anno, sky tv+cinema+sport+calcio al 50% più hd a 6 euro, per un totale di: 62,90 - 50% + 6 euro= 37,45
accettato subito!! il prossimo anno se ne riparla.. :laughing7:

Ho ricevuto la prima offerta per rimanere abbonato (scadenza 30/06), sky tv+cinema+sport+calcio con hd incluso tutto per 12 mesi a 57.90 con perdita di sky go ed extra e costo di attivazione a 79 euro. Ho gentilmente rifiutato. Mi era anche arrivato per posta un modulo di domande da compilare sul perché abbia deciso di disdire.

Mi ha chiamato sky dallo 02... mi hanno attivato famiglia a 2 euro box sets regalato e da lunedi' mi leveranno i pack cinema sport e calcio per poi reinserirli da giovedi circa dal fai da te a 3,90 ciascuno. Ho fatto la registrazione vocale e mi ha detto che cosi pagherò circa 38-39 euro con tutto. Cosa ne dite?
sky tv 19.90
hd 6
famiglia 2
box sets incluso
dal fai da te possibilità di aggiungere
cinema 3,90
sport 3,90
calcio 3,90
Ho 14 giorni per recedere se qualcosa no va a buon fine

Ultima modifica:
Mi ha chiamato sky dallo 02... mi hanno attivato famiglia a 2 euro box sets regalato e da lunedi' mi leveranno i pack cinema sport e calcio per poi reinserirli da giovedi circa dal fai da te a 3,90 ciascuno. Ho fatto la registrazione vocale e mi ha detto che cosi pagherò circa 38-39 euro con tutto. Cosa ne dite?
sky tv 19.90
hd 6 (se non ho capito male)
famiglia 2
box sets incluso
cinema 3,90
sport 3,90
calcio 3,90

per un anno? che procedura hai seguito?

Ho ricevuto la prima offerta per rimanere abbonato (scadenza 30/06), sky tv+cinema+sport+calcio con hd incluso tutto per 12 mesi a 57.90 con perdita di sky go ed extra e costo di attivazione a 79 euro. Ho gentilmente rifiutato. Mi era anche arrivato per posta un modulo di domande da compilare sul perché abbia deciso di disdire.

stessa scadenza tua e anche a me continuano a fare offerte con i 79€ di attivazione

quasi quasi faccio pure io lo gnorri e chiedo dove devo riconsegnare il decoder... magari mi fanno qualche offertina

per un anno? che procedura hai seguito?

Ho compilato il form e mi hanno contattato 2 volte. L'altra volta c'erano dei problemi mentre oggi hanno richiamato all'ora di pranzo e gli ho detto che volevo rimanere con gli stessi pacchetti e se potevo avere famiglia. Intanto mi ha regalato il box sets e poi mi ha offerto famiglia a 2 euro. Poi da lunedi' mi toglierà i pack cinema sport e calcio e dopo 72 ore potrò riattivarli a 3.90 ciascuno. Ovviamente non pago i 79 di attivazione e non perdo l'anzianità. Il tutto per 12 mesi. il fai da te è già aggiornato e vedo tutto. Ora aspetto lunedi' per vedere se mi toglierà i pack. Comunque ho 14 giorni per recedere.

sky tv 19.90
hd 6
famiglia 2
box sets incluso
dal fai da te possibilità di aggiungere
cinema 3,90
sport 3,90
calcio 3,90

non ci sta blocco promozioni di 120 giorni per chi fa downgrade di pacchetti?
Ho dei dubbi che dopo 3 giorni puoi rimetterli con le promozioni.

Ho compilato il form e mi hanno contattato 2 volte. L'altra volta c'erano dei problemi mentre oggi hanno richiamato all'ora di pranzo e gli ho detto che volevo rimanere con gli stessi pacchetti e se potevo avere famiglia. Intanto mi ha regalato il box sets e poi mi ha offerto famiglia a 2 euro. Poi da lunedi' mi toglierà i pack cinema sport e calcio e dopo 72 ore potrò riattivarli a 3.90 ciascuno. Ovviamente non pago i 79 di attivazione e non perdo l'anzianità. Il tutto per 12 mesi. il fai da te è già aggiornato e vedo tutto. Ora aspetto lunedi' per vedere se mi toglierà i pack. Comunque ho 14 giorni per recedere.

quale form? In che sezione? Downgrade? Avevi richiesto il downgrade?

Salve,
dopo aver usufruito per due anni di una offerta Full+multivision di sky ora sono in scadenza il 31/08/2017. Leggo che le offerte non mancano anche per chi ha inviato da poco disdetta.
A tal proposito volevo avere conferma circa la Email a cui inviare la disdetta, mi confermate che è questa: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Saluti.

in disdetta al 30/6 ho appena chimato lo 027070 chiedendo se hanno promo per rimanere in sky, mi hanno detto di no e soprattutto mi ha detto che non riceverò alcuna promo in quanto ne ho usufruito negli ultimi anni..
boh.

Una informazione,
mi dite come faccio a vedere i prezzi che mi sono applicati da sky?
Ovviamente vedo le fatture ma ricordo che in passato in "arricchisci abbonamento" c'era una videata che ti esplicitava ciò e che ora non trovo.

Grazie.

Una informazione,
mi dite come faccio a vedere i prezzi che mi sono applicati da sky?
Ovviamente vedo le fatture ma ricordo che in passato in "arricchisci abbonamento" c'era una videata che ti esplicitava ciò e che ora non trovo.

Grazie.
Devi simulare l'aggiunta di un pacchetta facendo 'aggiungi al carrello', ti vengono due voci : costi attuali e nuovi costi, guarda i costi attuali e poi annulli l'aggiunta del pacchetto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso