240548
Digital-Forum Master
Presto, tieni ancora un mese e mezzo di abbo.
Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho ottenuto sktytv+sport+calcio+HD+anzianità e servizi+ 15 eventi ppv e senza costi di attivazione in retention a 30,80 il mese scorso
Ora ho aggiunto il calcio a 4,90 x 12 mesi via chat per un totale di 35,70 x 12 mesi
Non fatevi fregare
Dovevo scrivere sport+cinema... Ho aggiunto calcio a 4,90Quindi hai aggiunto altri 4,9€ per avere un pacchetto che già avevi?
Ricevuta chiamata ieri da operatore italiano molto gentile , dopo vari controlli mi dice l'unica offerta che mi può fare è lo sconto di €€4 euro sull'HD. Avendo io solo il pacchetto base questo non si può assolutamente scontare. Gentilmente declino offerta. Ma è vera questa cosa?
Anche a me risultava che Sky TV non poteva essere scontato, per cui o ti fai scontare l'Hd oppure cerchi di fare Aggiungere un pacchetto gratis...Non c'è proprio nessuno che sa rispondermi?
Ho tolto il pack calcio che avevo in offerta fino all'11/07, il 15/07 l'ho rimesso (gratis fino al 31/08 e al 50% fino al 31/01/2019, mi hanno detto che non sarebbe slittata la data di scadenza del contratto che prima era a fine gennaio, invece è slittata al 15/07/2018..) non so perchè prima vedevo anche fox spprt solo con calcio mentre ora no, (l'operatore disse che l'avrei visto) quindi mi chiedo: se invio la disdetta entro 30 giorni e quindi mi staccano tutto entro fine agosto, mi richiamano per farmi una offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza? Praticamente da ottobre vado a pagare 34€ per vedere solo la serie A..
Buona retention. Per me nulla, non chiamanoScadenza 31/08/17. Accettata retention sky tv+hd+cinema+calcio a 29,70€ al mese. Il passaggio alla fatturazione di 28 gg che avverrà in autunno non mi toccherà. Vincolo luglio 2018.