Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ricevuta chiamata ieri da operatore italiano molto gentile , dopo vari controlli mi dice l'unica offerta che mi può fare è lo sconto di €€4 euro sull'HD. Avendo io solo il pacchetto base questo non si può assolutamente scontare. Gentilmente declino offerta. Ma è vera questa cosa?

Accettato offerta per mio padre dopo loro chiamata,tutto visibile sul fai da te dopo un ora.Tutto meno cinema 34,80 per dodici mesi anzianita' mantenuta ed attivazione super hd compresa.Per un anno mio padre e' a posto,a novembre ne riparlo per me:)

Io ho ottenuto sktytv+sport+calcio+HD+anzianità e servizi+ 15 eventi ppv e senza costi di attivazione in retention a 30,80 il mese scorso

Ora ho aggiunto il calcio a 4,90 x 12 mesi via chat per un totale di 35,70 x 12 mesi

Non fatevi fregare

Quindi hai aggiunto altri 4,9€ per avere un pacchetto che già avevi?

Scusate qualcuno ha ricevuto offerte sul fai da te il giorno dopo la chiusura dei pacchetti?
Vorrei aspettare il primo giorno di buio per vedere se effettivamente vale la pena aspettare oppure chiamare il numero che ti mandano prima della scadenza
thx

Ragazzi qual'è la migliore offerta che si può ricavare in questo momento?

Scusate, ho abbonamento in scadenza l' 1/8. In pratica ho quasi tutto tranne sport e calcio (base completa+cinema+hd+boxset e skygo) e pago intorno ai 50 al mese. A inizio luglio ho fatto staccare calcio dal 1 agosto perché finiva la promozione. Cosa succede a provare ora la disdetta sull'abbonamento? Si può disdire oltra la naturale scadenza dal momento che non ho promozioni ? Ho speranza di ottenere qualcosa di meglio ? Grazie

Ricevuta chiamata ieri da operatore italiano molto gentile , dopo vari controlli mi dice l'unica offerta che mi può fare è lo sconto di €€4 euro sull'HD. Avendo io solo il pacchetto base questo non si può assolutamente scontare. Gentilmente declino offerta. Ma è vera questa cosa?

Non c'è proprio nessuno che sa rispondermi?

Dopo un paio d'anni senza fare retention eccomi di nuovo qua. Situazione attuale: Tv + Famiglia + Sport + Hd + Skygo + Mysky Hd e anzianità di 8 anni. Sono in scadenza il 1 settembre e attualmente pago 34 euro. Passerei a 36 da novembre per via di uno sconto decrescente sullo sport e poi vado a prezzo pieno sul pacchetto in questione. Ho visto che hanno ripreso a fare retention. Mi conviene inviare disdetta?

31/08 inviata disdetta tramite pec. Vediamo se andrò al buio.....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho tolto il pack calcio che avevo in offerta fino all'11/07, il 15/07 l'ho rimesso (gratis fino al 31/08 e al 50% fino al 31/01/2019, mi hanno detto che non sarebbe slittata la data di scadenza del contratto che prima era a fine gennaio, invece è slittata al 15/07/2018..) non so perchè prima vedevo anche fox spprt solo con calcio mentre ora no, (l'operatore disse che l'avrei visto) quindi mi chiedo: se invio la disdetta entro 30 giorni e quindi mi staccano tutto entro fine agosto, mi richiamano per farmi una offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza? Praticamente da ottobre vado a pagare 34€ per vedere solo la serie A..

Ho tolto il pack calcio che avevo in offerta fino all'11/07, il 15/07 l'ho rimesso (gratis fino al 31/08 e al 50% fino al 31/01/2019, mi hanno detto che non sarebbe slittata la data di scadenza del contratto che prima era a fine gennaio, invece è slittata al 15/07/2018..) non so perchè prima vedevo anche fox spprt solo con calcio mentre ora no, (l'operatore disse che l'avrei visto) quindi mi chiedo: se invio la disdetta entro 30 giorni e quindi mi staccano tutto entro fine agosto, mi richiamano per farmi una offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza? Praticamente da ottobre vado a pagare 34€ per vedere solo la serie A..

Fox Sports è visibile solo col pack sport da almeno 2 anni. Prima era incluso anche nel calcio ma se staccavi il pacchetto (come hai fatto tu adesso) lo perdevi

Scadenza 31/08/17. Accettata retention sky tv+hd+cinema+calcio a 29,70€ al mese. Il passaggio alla fatturazione di 28 gg che avverrà in autunno non mi toccherà. Vincolo luglio 2018.

Oggi mi ha chiamato sky mi ha detto che la rescissione è prevista il 31/08 o meglio che il giorno 04/08 staccano cinema e fino al 31 visionerò (gratuitamente :O ) skytv e basta...pertanto posso aspettarmi anche il mese di agosto una retention?

Nuova offerta pochi minuti fa. Sky TV+Cinema+Sport+HD e servizi a 36,90 euro. Rifiutata. Punto a spendere meno di 30 euro.

a inizio agosto è esecutivo il downgrade, ho tolto calcio e sport.
Al momento zero chiamate....mi sa che non mi chiameranno...o lo faranno a settembre

Inviata disdetta del contratto a scadenza naturale 31/08
Vengo da Sky Tv + Sport + Calcio + HD + MySky a 26.89€

Sarà difficile replicare l'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso