Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che si è fatto dare i 15 eventi ppv sa come poterli visualizzare e come attivarli? Io non ho ricevuto mail e non vedo nulla dal fai da te ma nella registrazione telefonica risultavano

Contratto a scadenza il 1° Ottobre, oggi mi hanno telefonato chiedendomi i motivi della mia scelta. Mi hanno proposto di arrivare fino al 1° Ottobre, rimodulare l'offerta tenendo solo Sky TV e poi un paio di settimane dopo aggiungere i pacchetti a prezzo scontato. Ho detto che ci avrei pensato ma che per ora è valida la disdetta.... cominciamo con le offerte del ****o...

Beh oddio, 14€ euro di differenza per 13 fatturazioni (69,90 tuoi e 55,60 miei, che sono full e multiscreen full) fanno 185,90€ di sconto in più per me. Non so che multivision hai, se collegato a internet e quindi vedi tutto quello che hai sul principale decoder o quello senza internet. Io vengo ufficialmente da quello senza internet, e mi offrono l'adeguamento del sistema gratuito, che a loro conti sono 79€ di intervento, quindi avrò anche sport e calcio sul secondo decoder. Io pagavo 88€ senza aver il full sul secondo decoder.

Aggiungi che nella mia offerta, non vado nel dettaglio, il pacchetto calcio é l'unico che non mi hanno scontato, rispetto alla tua che ci metteresti il calcio scontato del 50%, non mi sembra un'offertona, sinceramente.

Mi sembra un tantino diversa... però sono abbonato dai tempi di telepiu, non so se conta per loro

La differenza la fa il mio MV standard (ossia non collegato ad internet) con tutti i pacchetti che costa + di quello connesso ad internet.
Il MV standard ad ora lo sto pagando 20€/mese per via di una serie di sconti ma mi è stato detto che se resto con sky non potrò averlo a meno di 23 al mese.

Contratto a scadenza il 1° Ottobre, oggi mi hanno telefonato chiedendomi i motivi della mia scelta. Mi hanno proposto di arrivare fino al 1° Ottobre, rimodulare l'offerta tenendo solo Sky TV e poi un paio di settimane dopo aggiungere i pacchetti a prezzo scontato. Ho detto che ci avrei pensato ma che per ora è valida la disdetta.... cominciamo con le offerte del ****o...
Sull'arrivare fino al 1 ottobre direi che non si discute. Se hai disdetto a scadenza con i trenta giorni di preavviso contrattuali.
Se invece hai chiesto recesso per modifica unilaterale del contratto allora potrebbe avere effetto dal primo mese dove cambiassero le condizioni.
Quella offerta è solo per sondare il terreno e costruire la strategia.
Direi state sereni.
Si rischia solo l'anzianità che tutto sommato ormai non è più sto gran valore aggiunto visto che Skygo (plus oltretutto) lo stanno dando a cani e porci e il box set è diventato accessibile a tutti mi sembra.
Lasciare che si facciano tutte le loro valutazioni e scoprire le carte.
Al massimo chiudere e riaprire. Con un anno di importanti agevolazioni economiche.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Sull'arrivare fino al 1 ottobre direi che non si discute. Se hai disdetto a scadenza con i trenta giorni di preavviso contrattuali.
Se invece hai chiesto recesso per modifica unilaterale del contratto allora potrebbe avere effetto dal primo mese dove cambiassero le condizioni.
Quella offerta è solo per sondare il terreno e costruire la strategia.
Direi state sereni.
Si rischia solo l'anzianità che tutto sommato ormai non è più sto gran valore aggiunto visto che Skygo (plus oltretutto) lo stanno dando a cani e porci e il box set è diventato accessibile a tutti mi sembra.
Lasciare che si facciano tutte le loro valutazioni e scoprire le carte.
Al massimo chiudere e riaprire. Con un anno di importanti agevolazioni economiche.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Pienamente daccordo!

In presenza di una disdetta, gli operatori farebbero di tutto per farla ritirare, compreso promettere fantomatici packs ecc..
Per come la vedo io, conviene sempre tenere duro, almeno fino all'ultimo gg di visione.
Se si ritira la disdetta a scadenza SENZA accettare contestualmente una retention di proprio gradimento, si perde il diritto alla disdetta gratuita e ci si auto-condanna a pagare almeno un altro mese a listino, visto che un'eventuale ulteriore richiesta di disdetta sarebbe a pagamento (11€ bersani) ed avverrebbe non prima di 30gg dopo la ricezione della stessa da parte di Sky.
Quindi, per come la si guardi, non ha senso fare downgrades all'osso (cioè tenere solo SkyTv o anche il famigerato minipack a 5€/mese), in attesa di...Godot!
Anche perché, come già detto da altri, oramai la "anzianità" è stata depotenziata...altro che extra!

Sempre che non si sia Sky-addicted, beninteso!

In scadenza 31/08. Contatto in chat ... l'offerta mirabolante: sky cinema gratis fino a Ottobre poi a 7.50 fino al 2019 ...

Contratto effettuato il 28.10.2016 scadenza 01.11.2017 è preferibile la disdetta tramite PEC per rimodulazione contratto o normale ? (Pagherei solo 2 giorni a listino ).
Quale data consigliate ?

Qualcuno che si è fatto dare i 15 eventi ppv sa come poterli visualizzare e come attivarli? Io non ho ricevuto mail e non vedo nulla dal fai da te ma nella registrazione telefonica risultavano

Ciao devi inviare un sms a questo numero

3404311111
Nel sms devi scrivere così

PRE (numero smart card) lascia uno spazio (codice evento)

Ciao

Accettata retention ero in disdetta con scadenza contratto 30/09
Mi hanno offerto skytv a 19.90 sport 3,90 calcio 3,90 e hd gratis x 6 mesi poi a listino vado a pagare x 6 mesi 27,70 poi x 6 mesi 33,70 mantengo mysky skygo nessun costo una tantum

Ciao a tutti distacco previsto per il 30/9 ricevo oggi prima chiamata. Mi suggeriscono di lasciare solo sky base a 19,90 mantenendo anzianità e di risentirci i primi di Settembre per avere i pacchetti mancanti al 50 per cento poiché ora non possono offrirmeli...in più mi regalano 15 eventi primafila...praticamente sarebbe solo un downgrade in attesa di nuovi sconti..che dite? Mantengo la linea dura?
Anche io ho questa scandenza è ho inviato disdetta a luglio presa in carico ma ancora nessuna chiamata. Ma scusa se la tua scadenza era il 30/9 come mai ti hanno proposto un downgrade oggi? Non sei ancora nei 12 mesi del vincolo. Scusa ma non capisco...

Stessa scadenza...appena mandata disdetta via Pec...per noi è ancora molto presto...dalla metà di settembre possiamo considerare qualche offerta...
Idem. Vado al mare la prima di settembre spero non mi assisilino mentre sono la, poi quando tornerò mi dedicherò a loro :)

Anche io ho questa scandenza è ho inviato disdetta a luglio presa in carico ma ancora nessuna chiamata. Ma scusa se la tua scadenza era il 30/9 come mai ti hanno proposto un downgrade oggi? Non sei ancora nei 12 mesi del vincolo. Scusa ma non capisco...

Infatti...non ha senso fare il downgrade se fino alla scadenza si è in promozione...se invece si è a listino allora il discorso cambia...comunque personalmente non accetterei... :eusa_naughty:

Idem. Vado al mare la prima di settembre spero non mi assisilino mentre sono la, poi quando tornerò mi dedicherò a loro :)

Goditi le ferie senza problemi... :icon_cool: poi ci sarà tutto il tempo... :) sperando che facciano proposte allettanti... :laughing7:

Chiusura il 30/09 oggi prima chiamata con proposta di full + multivision ossia quello che ho adesso, a 57.90€/mese + 79€ di attivazione. Rifiutato

Ciao a tutti!

Ho una domanda... succede spesso che rifiutando una proposta di retention se ne riceva una seconda magari più aggressiva?

Grazie!

Come al solito il consiglio è quello di avere le idee chiare prima di quanto si voglia spendere e cosa si voglia vedere..... altrimenti si rischia di farsi prendere dall'ansia e si perde lucidità.

Io ogni anno stabilisco a priori un tetto di spesa e sotto quella soglia vedo cosa offrono.... altro non ascolto...

Ciao devi inviare un sms a questo numero

3404311111
Nel sms devi scrivere così

PRE (numero smart card) lascia uno spazio (codice evento)

Ciao
CIao, innanzitutto grazie. Anche tu hai avuto i 15 eventi in ppv? Hai idea di come si possa capire quanti te ne rimangono dopo averlo acquistato?

Qualcuno può postare i due form per farsi ricontattare da sky?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso