Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora mi sa che o accetti lo sport a 25.9 x 24 o puoi rischiare il buio, dove mi sa che le offerte saranno le medesime. Nel passato sparavano alto, poi verso fine mese scendevano. Quest'anno mi sa che hanno dato il classico giro di vite: iniziano ad avere loro il coltello dalla parte del manico, le alternative per il momento non ci sono (parlo ovviamente di calcio/sport) in quanto le aste per i diritti Serie A sono ancora in alto mare, e non reputo (sul live quantomeno) soluzioni IPTV soluzioni degne di nota in un paese dove la copertura ADSL è carente (dove vivo io, ADSL non arriva, ho internet via WiFi, ma non sono pienamente soddisfatto in quanto è un canale saturo, visto che tutti sono nella stessa situazione).

Qualcuno qualche post fa diceva che non è pensabile di vedere una TV con la qualità di Sky a Gratis o con sconti del 70% rispetto al listino: beh credo ci sia poco da obiettare, poi ognuno fa le sue valutazioni e cerca di ottenere il meglio, ma pensare che dal prossimo anno Calcio+Sport (corredati dal pacchetto base) possano costare meno di 40€/mese (o 28gg, ma quello è un altro problema) con i diritti che ha, è (quasi) pura utopia...

Io penso che stiano iniziando a portare a casa i soldi per pagarsi la champions.

Non disperate... vedrete che con un poco di pazienza otterremo quello che vogliamo: un pack sotto i 25, due sotto i 30 e tre sotto 35....

Stavo leggendo la tua firma...

2015/2016 Sky Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Calcio (NO Servizi e NO HD) a 26,05€/mese fino al 31/08/2016
2016/2017 Sky Sky TV+Sky Famiglia+Sport+Calcio+HD+Servizi a 29,39€/mese fino al 30/09/2017
2017/2019 Sky Sky TV+Sky Famiglia+Sport+Calcio+HD+Servizi a 39,90€/28gg fino al 01/10/2019

come hai fatto ad ottenere il prezzo del 2016/2017 ?? Con quei pacchetti poi...sport e calcio :new_Eyecrazy:

Stavo leggendo la tua firma...

2015/2016 Sky Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Calcio (NO Servizi e NO HD) a 26,05€/mese fino al 31/08/2016
2016/2017 Sky Sky TV+Sky Famiglia+Sport+Calcio+HD+Servizi a 29,39€/mese fino al 30/09/2017
2017/2019 Sky Sky TV+Sky Famiglia+Sport+Calcio+HD+Servizi a 39,90€/28gg fino al 01/10/2019

come hai fatto ad ottenere il prezzo del 2016/2017 ?? Con quei pacchetti poi...sport e calcio :new_Eyecrazy:

Ero andato al buio. Non ricordo onestamente in retention cosa proponessero. Ma si giocava molto sul fatto che non essendoci la Champions....Ora hanno/avranno il coltello dalla parte del manico....

Un chiarimento:
Ho mandato lettera di disdetta a luglio, abbonamento in scadenza il 30 settembre 2017.
Mi hanno contattato per una offerta che poi non veniva rispettata sul sito, ho immediatamente rimandato lettera di disdetta (entro i 14 giorni dall'attivazione), sul sito mi appare scadenza abbonamento in data 31 ottobre 2017.
E' corretto ? Non mi dovevano ripristinare la disdetta al 30 di settembre ?

Grazie a chi mi può rispondere.

Che numero?

Ogni 4 settimane?

Sarebbe un full di circa € 48 nel caso aggiungi un pack per 24 mesi con la promo Assocral. Preferibilmente entro massimo il 1/10/17 per non modificare la data di scadenza del contratto.

Ma siamo sicuri che non c'è nessun blocco nel poter attivare la promo Assocral sul pack mancante, dopo aver accettato retention?
Perchè anche io stavo valutando questa configurazione.

Ero andato al buio. Non ricordo onestamente in retention cosa proponessero. Ma si giocava molto sul fatto che non essendoci la Champions....Ora hanno/avranno il coltello dalla parte del manico....

Ah ok, capito.
Sì cmq con la champions, sicuramente le loro pretese aumentano.
Ma la champions si potrà vedere col pacchetto sport o calcio?

SKYR1186: abbiamo il pacchetto famiglia,sport e calcio a 47.9010:56:20 AM
Io: Cioè è peggiorata? Ho gli sms di inizio settimana a 43,90€ ed ora mi dice 47.90€?

E' follia ahahahaha

SKYR1186: abbiamo il pacchetto famiglia,sport e calcio a 47.9010:56:20 AM
Io: Cioè è peggiorata? Ho gli sms di inizio settimana a 43,90€ ed ora mi dice 47.90€?

E' follia ahahahaha
scusate ma voi da dove entrate in chat?
il popup del fai da te mi fa lasciare solo il nr per essere richiamato

Ho aperto il fai da te di sky e mi è comparso il messaggio che c'è un offerta per me.
Poi dentro il fai da te ho trovato questo:

che faccio?

image.jpg

image.jpg

nulla...la richiesta di disdetta l'hai fatta il 27 settembre?
puoi provare a contattarli ma dubito che ti faranno un'offerta decente nei primi giorni

nulla...la richiesta di disdetta l'hai fatta il 27 settembre?
puoi provare a contattarli ma dubito che ti faranno un'offerta decente nei primi giorni

Ho inviato la PEC il 26 pomeriggio.
Sì, son convinto anch'io che non faranno subito offerte buone...però la curiosità è forte :laughing7: ma non volevo passare per quello che richiama subito perché pentito, ecco

Ho inviato la PEC il 26 pomeriggio.
Sì, son convinto anch'io che non faranno subito offerte buone...però la curiosità è forte :laughing7: ma non volevo passare per quello che richiama subito perché pentito, ecco

se sei troppo curioso puoi fare lo gnorri e chiamare e dire che hai trovato la comunicazione sul fai da te e chiedere cosa volessero da te e vedi se ti fanno subito un'offerta.

se sei troppo curioso puoi fare lo gnorri e chiamare e dire che hai trovato la comunicazione sul fai da te e chiedere cosa volessero da te e vedi se ti fanno subito un'offerta.

adesso vedo cosa fare...però è già qualcosa. Hanno ricevuto la PEC (è la prima volta che faccio qualcosa di "ufficiale" con una PEC e devo dire che sono stupito positivamente) ed hanno inserito a sistema la richiesta. Il primo passo è fatto.

EDIT: chiaramente il tutto grazie a voi qui dentro...meno male che ho spulciato il forum e letto questo 3d...se no sarei rimasto lì a pagare

oggi ho accettato la retention di 41.9 per skytv+fam+sport+calcio+hd per telefono; l'operatrice dice che c'era uno sconto del 33% sul mio listino di 58.9 tranne l'hd, quindi ci siamo messi d'accordo e ho attivato, ora però nell'area fai da te mi appare una cosa totalmente diversa ovvero tv+sport+calcio+sport da 52.9 (con lo sconto di 17.46) a 35.44 e l'HD da 6 euro a 0 euro; quindi alla fine andrò a pagare 35.44 ogni 4 settimane (anche qui sopresa!!! perche con l'operatrice avevo pattuito il pagamento mensile normale) .... non so se a qualcuno è successo la stessa cosa e quanto andrò a pagare alla fine

per quanto mi riguarda oggi ultimo giorno...
in chat non si schiodano dal full a 49.9, non potendo andare al buio per le mie questioni mi son dato tempo fino alle 17... non avrò fatto l'affare della vita ma almeno dopo 17 anni non pagherò a listino.

Prima offerta in retention della storia, dal 2003.
Sky tv + famiglia + calcio a 31,90 per 12 mesi senza però l'utilizzo dei servizi sky tecnologici come mysky hd e on demand.
Rifiutato!!! :eusa_naughty:

Prima offerta in retention della storia, dal 2003.
Sky tv + famiglia + calcio a 31,90 per 12 mesi senza però l'utilizzo dei servizi sky tecnologici come mysky hd e on demand.
Rifiutato!!! :eusa_naughty:

In che senso la prima? Non sei mai stato ricontattato quando hai dato disdetta?
Comunque hai fatto bene a rifiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso