E allora mi sa che o accetti lo sport a 25.9 x 24 o puoi rischiare il buio, dove mi sa che le offerte saranno le medesime. Nel passato sparavano alto, poi verso fine mese scendevano. Quest'anno mi sa che hanno dato il classico giro di vite: iniziano ad avere loro il coltello dalla parte del manico, le alternative per il momento non ci sono (parlo ovviamente di calcio/sport) in quanto le aste per i diritti Serie A sono ancora in alto mare, e non reputo (sul live quantomeno) soluzioni IPTV soluzioni degne di nota in un paese dove la copertura ADSL è carente (dove vivo io, ADSL non arriva, ho internet via WiFi, ma non sono pienamente soddisfatto in quanto è un canale saturo, visto che tutti sono nella stessa situazione).
Qualcuno qualche post fa diceva che non è pensabile di vedere una TV con la qualità di Sky a Gratis o con sconti del 70% rispetto al listino: beh credo ci sia poco da obiettare, poi ognuno fa le sue valutazioni e cerca di ottenere il meglio, ma pensare che dal prossimo anno Calcio+Sport (corredati dal pacchetto base) possano costare meno di 40€/mese (o 28gg, ma quello è un altro problema) con i diritti che ha, è (quasi) pura utopia...
Io penso che stiano iniziando a portare a casa i soldi per pagarsi la champions.