el_tanque
Digital-Forum Master
Paolo... su quali pacchetti?x el tanque... ieri 32 stamattina 29,90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo... su quali pacchetti?x el tanque... ieri 32 stamattina 29,90
Skytv+famiglia+cinema+hd
Skytv+famiglia+cinema+hd
Visto che oggi dedichiamo un po di tempo a sky essendo l'ultimo giorno mi sono sparato un'altra chat e il risultato è sempre lo stesso...non si schiodano dai 40,90€ con 2 pack...addirittura la promo con 1 pack non la vede proprio...ha a disposizione solo quella con 2...che è una schifezza ovviamente...
Penso che la chat per me non sia una strada più percorribile...quindi aspettiamo se arrivano altre chiamate decenti entro stasera...ma vedo il buio sempre più vicino...![]()
StAMattina a 25,90.... ma visto che a molti l'hanno data a 21,90.... aspetto la reconnection
barmario ricordi i nomi degli operatori? Io becco sempre le stesse 3... elena, rosa e angela (o sarà sempre lei che cambia nome!)
Il problema è che la chat è la mia unica via, le telefonate non le ricevo proprio!!!
email offerta
full + multivision+ mysky+HD+kids+tutte le attivazioni a zero
costo mensile x 12 mesi 43,90
costo una tantum adeguamento impianto 79€ anziche 129€
poi dopo i 12 mesi a listino verrebbe 73.90€
che dite?
Pero a me il full non serve............mi basterebbe sport o al massimo sport+calcio.......
Allora lascia perdere...comunque è troppo visto che ci sono anche 79€ di costo una tantum...
Durante la registrazione telefonica mi hanno detto che se elimino un pacchetto prima della scadenza dei 12 mesi la promo va a farsi benedire. Ma questo non mi interessa perché io vorrei ora aggiungere lo sport che in promozione un mese gratis e poi al 50% fino al 31 gennaio 2019. Però ho paura che quando andrò a fare la disdetta entro settembre 2018Possano volere indietro i soldi dello sconto dello sport. Secondo me non è così però volevo conferma da qualcuno
L’attivazione non ha proprio senso, visto che il tutto è già ben attivo. Posso capire i 10 euro ma 79E no.
Ma l’attivazione c’è anche in caso ti reconnection?
Di questo abbiamo parlato e riparlato con BARMARIO, su suo suggerimento alla fine ho chiesto espressamente in chat se la mia scadenza naturale (al 1/10/18) sarebbe stata modificata da quella promo che vedo anche io nel mio fai da te, e lei mi ha confermato che il vincolo è solo di 12 mesi e che la scadenza naturale rimarrà quella! 3 o4 giorni fa, se cerchi ho anche allegato il copia incolla della chat in cui mi confermava che il tuo vincolo rimarrebbe invariato e che pagheresti penali solo in caso lo togli prima dei 12 mesi!
allora ufficialmente il sottoscritto va al buio ... entrato in chat e chiamato i numeri verdi e per me esiste solo ed unicamente il full a 59,90 ... da domani ci leggiamo sulla discussione della reconnection ... ciao a tutti e complimenti a chi è riuscito a fare una bella retention .... agli altri ci leggiamo di là
![]()
Attivato nuovo abbonamento, nel Fai da te un'offerta strabiliante, i pack aggiuntivi a 4 settimaneIl countdown è vicinissimo. Appuntamento col tecnico per le 15:00-15:30 e via (in firma la combinazione attuale, scadenza 1/10/17). Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi con My Sky a € 79 una tantum. Multivision non connesso a € 15/mese, spero che con la promo Assocral mi facciano aggiungere i due pack scontati del 50% per 24 mesi e anche di ottenere Famiglia gratis per 6 mesi.
Un errore l'ho fatto, quello di richiedere anche il Multivision, infatti poco fa al telefono ho chiesto al tecnico se poteva attivarmi il MV gratis per 3 mesi e ha risposto di sì, ma dato che il MV l'ho richiesto contestualmente non si può fare, fa nulla, mi rifarò tra 2 anni![]()